![]() |
|
Quote:
Crisi delle materie prime e minori processori fatti per via del Covid; le società programmano con anni di anticipo le quantità quindi con la pandemia hanno ridotto la produzione in vista di minori vendite (poi quando si è tornati a livelli quasi normali non hanno i prodotti) Inflazione che sta toccando il 10% anche nelle nazioni più forti quindi prezzi delle materie ulteriormente in crescita e benzina alle stelle quindi trasporti più cari. Guerra visto che il Donbass produce il 90% dei gas neon alla base della produzione dei chip Ragione per cui stanno vendendo per "nuovi" prodotti tecnologicamente inferiori a quelli di uno o due anni fa e a prezzi nettamente superiori a prima |
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti.
Contando che i modelli 2022 sono terribili, se uno volesse un telefono di fascia media su cosa dovrebbe orientarsi? Mia sorella al momento ha un Motorola, io pensavo di rimanere in casa motorola o Samsung. In alternativa il pixel 6a, ma è abbastanza sopra la spesa preventivata :/ |
samsung a52s come consigliato da tutti, va ancora per la maggiore. però guarda in prima pagina ci sono diversi terminali consigliati
|
Quote:
Ipotizzando di prendere un modello ex fascia alta/top anno 2020-2021 è cosi importante il fatto che non venga piu aggiornato? Ormai gli aggiornamenti li vedo come un malus piu che un pro, nel 90% dei casi per quanto riguarda la mia esperienza hanno solo peggiorato le prestazioni dei device. |
Quote:
in alternativa pensavo al motorola esge 30 che si trova intorno ai 340 |
Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ in confronto con a52s?
|
Quote:
Sulla gamma xiaomi puoi valutare 11 lite 5g NE, che è una valida alternativa con vari pro e contro. |
Quote:
|
realme gt neo 2 si trova su amz a 295 euro. Vale la pena?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq secondo me col vecchio realme 8 4g siete un pò troppo severi, considerando quanto costa/costava e soprattutto cosa offre attualmente il panorama dei dispositivi a parità di prezzo. :D
Ok che non aggrega bande... ma poi per tutto il resto è un dispositivo piuttosto bilanciato, e con gli ultimi aggiornamenti sw anche il VOLTE funziona correttamente. Ma forse sono io che son di parte e mi ci sono un p; affezionato. :p |
altra cosa, ma la bussola la si trova su a52s ed è precisa?
|
Quote:
Il problema del 4G+ poi potrebbe venire fuori alla lunga, quindi va valutato bene se spendere oggi quei soldi su un dispositivo che si terrà per qualche anno presumo. Il mese scorso è iniziata la dismissione del 3G in favore di 4G e 5G, andando avanti le cose poi questo potrebbe portare su certi dispositivi (in assenza di 5G e di 4G+) in alcuni luoghi e con alcuni operatori alla saturazione del 4G con le conseguenze del caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Motorola non é mai stata una gemma nel supporto e come caratteristiche non é che offra di più, se a ciò devi anche aggiungere 70€ in più non mi sembra questo granché. Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48. |
|