![]() |
|
Quote:
Tra i due telefoni, a parità di prezzo o quasi quale consiglieste? |
fosse per me il Samsung per gli aggiornamenti (sulla carta più longevo) e per la microsd, per me irrinunciabile
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Volendo spendere poco e per un marchio "classico" non cinese l'A52 4g @ 224 su unieuro per un utilizzo molto basico ha ancora senso?
|
Quote:
Ma secondo me ha ancora meno senso nel 2022 parlare di marchi "classici" e "cinesi" :rolleyes: |
cosa ne pensate di questo realme 8 ( Punk Black 8GB+128GB EU Plug ) a 199 euro?
|
gt master edition a 280.
A52s a 289 euro. Mi 11 lite 5g a 260 euro. Motorola edge 30 a 350 euro Honor 50 a 299 euro. In base a questi prezzi attuali, quale è meglio qualità/prezzo? Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
Tra quelli elencati c'è A52s che è il più bilanciato, e ha ancora 3 anni di aggiornamenti.
Il motorola edge 30 pure è interessante dato che è un gamma 2022 quindi almeno 2 major e un anno di patch dovrebbe vederli, ma non vale l'esborso in più rispetto A52s, inoltre ha anche una batteria più piccola e non ha la certificazione IP67. |
a furia di cercare mi so' stancato :D
Ho trovato un A20e come nuovo e batteria a posto. Quasi quasi lo prendo. Come prestazioni opersative (batteria, schermo al sole, fotocamera) va meglio del mio ancora invitto redmi 6? |
A20e
praticamente ci stai chiedendo se lammerda puzza molto o poco? :asd: |
questo cosa ve ne pare? https://buy.realme.com/it/goods/166?id=637
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Quote:
niente 4G+, a 200 euro non vale assolutamente le pena, per poco di più prendi molto di meglio. @Romagnolo Per la stessa ragione di non ripetere sempre le stesse cose, valuta di aggiungere in prima pagina oltre ai consigliati anche una semplice e veloce lista di "noti e sconsigliati", con annessa motivazione. Es: Realme 8 = no aggregazione bande (4G+) |
Quote:
anzi, mi sa che ho trovato la soluzione: P30 ottimo stato, batteria al 90% e garanzia di un anno presso il negozio a cencinquanta! |
Quote:
|
Quote:
Ora guarda fosse per me i modelli 2022 usciti e di qualsiasi gamma sono (a parte pochissimi che si contano sulle dita di una mano) delle vere ciofeche e il perchè lo sappiamo bene. Quindi a dire il vero dovrei fare una lista lunghissima di "schifezze" a prezzi folli da evitare. A confronto il Realme 8 (pur senza 4G+ in Europa) è un signor telefono ..per cui evito di tornare a fare una black list perchè con la velocità con cui sfornano telefoni inutili dovrei aggiornarla ogni giorno e sarebbe 10 pagine. Amen se qualcuno nella penuria di prodotti validi ogni tot tira fuori il Realme 8 |
Quote:
|
Al momento realme gt master edition su Amazon è a 249.99
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11. |
|