![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Segnalo su Amazon realme gt master edition 128gb a 219 euro, per chi abilitato rate amazon da 44 euro per 5 rate.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ritornando IT, ma lo xiaomi 11t pro 5g a 399 non vale i soldi? Sto cominciando a soffrire le cam scrause dei medio/base, ora ho realme 7 pro e dalla ricarica veloce non torno indietro. |
Quote:
|
A cifre di 400€ c'è in promo su Amazon a 449€ il nuovo Poco F4 GT con 8 gen 1, per chi cerca il top come prestazioni.
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
Motorola moto e32 a 119,90 euro...
potrebbe avere il suo perchè! :) |
Mentre il mio Xiaomi Note 5 tiene ancora duro (e spero regga ancora un pò, il panorama smartphone quest'anno è imbarazzante....magari verso Novembre col singles' day o con il black friday qualcosa di decente arriverà...boh spero), vi chiedo un consiglio per pensionare il Moto Play di mia suocera, oramai alla frutta (non avvia le chiamate, a volte non suona, abbiam cambiato la batteria ma a volte si spegne da solo...).
Esiste un low cost decente magari rugged che duri come il Moto 3 o 4 anni senza troppi problemi ? |
Quote:
Altrimenti un Redmi 9C 3+64Gb a 99,9€ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La scocca della batteria in gorilla glass, non chiedermi se 3 o 5... Non rischio l'11 LE 4g, per fare le prove :D :D :D |
Quote:
Comunque sarebbe carino che l'idea della lega di magnesio la riproponessero, almeno anche per il prossimo telefono posso avere qualcosa che se mi addormento mentre browso nel letto, non mi spacca il naso :D col Poco X3 avevo rischiato grosso... |
Quote:
|
Quote:
gli snapdragon non sono migliori dei mediatek per via della migliore gestione del calore ed efficienza energetica,quindi consumo di energia? e poi quando vedo mediatek come faccio a capire come si può confrontare con gli SnapDragon? 665-680-732 sono in ordine di potenza, più cresce più è potente il processore. Con i mediatek com funziona e come si rapportano con gli snapdragon? |
Troppo generico parlare di mediatek vs snapdragon...
Dipende dai soc, ci sono soc mediatek riusciti bene cosi come molti qualcomm riusciti decisamente male... Riguardo le nomenclature anche li dipende, di solito la nomenclatura crescente fa intendere prestazioni migliori ma solo a pari generazione, dovendo fare paragoni tra chip di generazioni diverse devi vedere che genere di core e gpu implementa il soc e relativi clock. Gli Snapdragon però sono solitamente più adatti agli smanettoni, sia lato modding (ammesso che il boot sia sbloccabile) che lato emulazione, dove le adreno sono supportate meglio. |
Buonasera a tutti, quali smartphone validi si trovano in questo periodo sotto i 200€? Un amico mi ha chiesto un parere ma ultimamente non sono aggiornato su modelli e prezzi
Sent from my DN2103 using Tapatalk |
Quote:
viene regolarmente aggiornata, quindi, puoi sempre fare riferimento a quella pagina! :D |
Quote:
Sent from my DN2103 using Tapatalk |
Quote:
|
Devo scegliere tra un samsung a33 5G oppure un buono amazon da 150 euro. Quindi due domande:
1) posto che un nuovo telefono non mi dispiacerebbe ma non mi è necessario, specie ora: lo regalerei a mia mamma che ha un p9 , ma che per ora è perfettamente funzionante e con cui si trova bene (soprattutto per il peso ridotto). 150 euro li vale il A33 5G ? 2) Ora, o anche più avanti, trovo qualcosa di meglio per 150 euro o poco più ? (come caratteristica importante sarebbe la leggerezza, il resto non interessa più di tanto a mia mamma) Grazie in anticipo per le risposte :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21. |
|