![]() |
|
Ho visto il note 8 pro 6+64 a 189, come è il prezzo /qualità?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
Ottimo
Sent with Redmi Note 8t |
Quote:
|
Quote:
Io potrei prenderlo a 167€ utilizzando i mi point |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
coupon 5€ spesa minima 10 coupon 10€ spesa minima 69 coupon 20€ spesa minima 100 Validi 15 giorni. "Il numero di coupon è limitato a un solo coupon sconto per ordine. I coupon sconto NON sono cumulabili." |
Quote:
Io preferisco il Mi 9T perchè è cmq della linea Mi, non Redmi, quindi dovrebbe avere componentistica più premium, e quindi in generale una migliore esperienza d'uso. Poi odio il notch e faccio pochissimi selfie, quindi mi piace anche l'idea della telecamera nascosta. Poi avendo Snapdragon è più moddabile. Ma ovviamente è de gustibus e de abitudinum ;) Però anche chi ha il Note8pro ne parla benissimo. Qua un confronto diretto: https://www.kimovil.com/it/confronta...dmi-note-8-pro |
Per chi cerca qualcosa di basico o come secondo terminale o per parenti che fanno giusto quelle due cose in croce tra le offerte Mi c'è il Redmi 7A [2GB+32GB] a 69,90, se ci si mette dentro pure un coupon da 10 euro da vincere con i giochini viene via a 59,90, ottimo considerando che arriva pure dal sito ufficiale. E forse per i nuovi clienti c'è pure un extra sconto di 5 euro (vedo la pubblicità sulla pagina principale) e questo potrebbe essere cumulabile. Quindi si potrebbe arrivare a 54,90.
|
Quote:
|
lo sconto di 5 eur comprando dall'app viene automaticamente messo al checkout o si riceve un coupon via email? mi sono registrato sull'app ma al riepilogo non me lo dà.
|
Quote:
|
In fondo alla pagina (anche delle offerte attuali) parla di extra sconto 5€ con coupon, solo per nuovi clienti, valido per 30 giorni dalla richiesta. C'è un QR da scansionare. A leggere così sembra che debba arrivare un qualche codice.
Forse conviene contattarli se non lo si riceve subito e chiedere lumi. |
Che ne pensate dell oppo reno 2z ? (sta a 279 su amazon) meglio un 9t?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT1 (non ho capito quell'altra scritta: -20€ codice coupon : MFF9T), nel riquadro del Mi9T 128 prossimamente in sconto. Sarebbero da togliere al prezzo già in offerta? Non è che siano molto chiari è... EDIT2 Ah ok, dovrebbero essere i -20 (spendendo almeno 200 euro) e i -20 di quel codice sconto, totale da 299,90 a 259,90. |
Quote:
Quali sono le tempistiche del mi store? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04. |
|