![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Ma devo dire che mi sta sorprendendo molto positivamente. E' molto reattivo e al momento anche nessun battery drain. nb. Non sapevo come fosse prima ma il lettore si sblocca immediatamente. Importante è indovinarne la posizione corretta e sollevare il dito dal lettore fino a quando lo schermo non si accende. |
Quote:
Eh si è bello grande e spazioso :D Poi leggo il link e la procedura. ;) |
C'è qualche offerta al momento su Amazon sui 100 euro paragonabile all'asus Zenfone max m1 3gb da 99 euro in offerta a trony?
|
@ciaoragazzi
... lascia stare gli Asus che sono una rogna :asd: |
Quote:
|
Quote:
È l'unico 3gb a quel prezzo in offerta nei centri commerciali della zona. Qual è l'alternativa? Aspetto le promozioni di gennaio? Alla fine è difficile cmq che mettano un 3gb su quella cifra. Non vedo niente su amazon. |
come performance processore, meglio:
Xiaomi Redmi Note 8 Qualcomm SDM665 Snapdragon 665 (11 nm) oppure Realme 5 Pro Qualcomm SDM712 Snapdragon 712 (10 nm) |
Quote:
Per me è stato un ottimo acquisto per quel prezzo. Non ha una snap ma un mediatek, ma per terminali da 100€ non credo si noti grossa differenza, ma è cmq un tel uscito da poco, non ha dimensioni grosse ,ha 4+64gb e soprattutto una batteria estraibile. |
Quote:
|
Quote:
|
@ciaoragazzi
... io ti parlo lato "assistenza/riparazioni", son fatti tutti male e con difetti su qualsiasi cosa... specie se pensi che i pezzi di ricambio non sono di "prima scelta" ma sono pezzi riparati a loro volta... ed ogni giorno ne arrivano a centinaia (per qualsiasi difetto possibile, anche se adesso tanti lo mandano rotto dicendo che "non funziona" :asd: ) |
Quote:
Ma non tornerei indietro, ai vecchi 5" ad esempio. Così come dopo avere provato un Oled non tornerei più ad un TFC tradizionale. Non riuscirei. Gli Oled sono veramente di un altro pianeta. :fiufiu: |
Quote:
I primi zenfone si sa che non erano gran che. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Certo se vai di Samsung, anche solo A40 penso, allora ci sta, figuriamoci A70 :) Quote:
|
quindi serie 7 o serie 6 ?
|
Quote:
Al momento l'X2 ha un drain fotonico, leggendo su XDA con le patch di dicembre sembra migliorare, vediamo quando arriveranno qui. |
Quote:
Lasciali dove stanno, che sono più belli da vedere che da farli andare una volta che hanno problemi... van bene finchè non si rompe qualcosa... poi inizi un calvario infinito. |
Ho un problema con il Xiaomi Mi A1: il GPS fa le bizze (dettagli qui). L'ho preso su Amazon a Luglio 2018 ma era venduto da MI Europe (DHL 24hrs). Posso chiedere comunque ad Amazon per l'assistenza? Oppure mi conviene semplicemente venderlo?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38. |
|