![]() |
|
Si probabilmente è avvenuto perché, con jdownloader,dopo un blocco temporaneo, ho avviato in sequenza una serie di controlli sui files in download; non credevo che easy fosse così suscettibile :)
|
Ciao a tutti,
sono un vecchio cliente, contrattualmente ho ancora la Fibra 300, con l'opzione dei 5 euro un più passai a 1000/200, altrettanti anni fa siccome pago la bellezza di 43 euro al mese, pensavo di cambiare offerta con la recente "Internet Unlimited" a 27,90 euro al mese le domande sono: 1) Potrebbero sostituirmi il modem? (ora uso VSR + ONT), se ho capito bene con la unlimited avrei comunque la stessa VSR e non la Power Station (dalle informazioni sembra che l'eventuale nuova VSR sia inclusa nel prezzo, quindi niente X euro per 48 mesi come una volta) 2) È un offerta che vale anche per chi è già cliente ? Grazie in anticipo |
Quote:
|
Quote:
|
io accedo ed ho dns di clouflare 1.1.1.1 e 1.0.0.1
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho scaricato una live di ubuntu per testare la velocità con il mio notebook che precedentemente con il cavo arrivava a malapena a 200mbps in download e adesso con linux "magicamente" su alcuni server (Eolo- Milano e Vodafone Milano) ho praticamente banda piena sia in download che in upload!
No riesco a capire sotto windows cosa cacchio castra la velocità in questo modo. Almeno adesso ho la certezza che la linea va benissimo e non ha nessun problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Verifica di non avere qualcosa di attivo a livello di risparmio energetico legato alle USB.
Manolo |
Quote:
tra l'altro con i vari browser avevo risultati diversi |
Quote:
|
Quote:
Grazie comunque per l'idea.;) Quote:
Quote:
|
Mio delirio personale, non sarà che utilizzi un cavetto / prolunga USB che in qualche modo crea il problema?
In Gestione dispositivi, tra le Proprietà della periferica (l'adattatore USB / LAN), hai verificato la sezione Driver e Avanzate? Manolo |
Quote:
Considerando che con ubuntu ho banda piena, sto considerando di fare un'installazione pulita di windows, anche se avendolo fatto un'altra volta su un'altro notebook so già che dovrò smadonnare perchè qualcosa puntualmente non funzionerà e dovrò uscire pazzo con i driver da installare...:D |
Quote:
https://www.speedguide.net/downloads.php TCP Window auto-tuning e congestion control provider sono due parametri che possono fortemente influenzare la velocità... magari qualcuno ha anche parametri da consigliarti |
Quote:
|
Quote:
Non conosco questo programma, poi me lo studio un po' e vediamo cosa ne esce fuori...;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59. |
|