![]() |
|
Quote:
Sta cosa non mi piace affatto allora. A sto punto mettevo la 50MB/s cosi pagavo meno. |
@Hondy
Prova Steam, Origin, Ubisoft Launcher e Battle.net, io da li scarico anche a 90mb al sec |
Quote:
|
Non so da cosa dipenda ma AC Odyssey l'avevo scaricato a 93mb al sec :D
|
Ma attivando una nuova linea e rifiutando l'opzione vodafone ready, posso comunque utilizzare un modem preso su ebay per internet e voip, oppure il voip non verrebbe abilitato?
grazie |
No rimani senza Voip, per quello attualmente serve sempre una VSR. Fate attenzione a specificare bene perchè potreste ritrovarvi con una VPS quindi senza ONT nonostante abbiate scelto di togliere Vodafone Ready
|
Quote:
|
Quote:
|
su Epic Games ci sono Fortnite, e Thimbleweed Park
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
VPS aka Vodafone Power Station è il nuovo modem inclusa entrata ottica quindi non serve l'ONT che è lo scatolotto huwaei esterno che converte segnale fibra, ma se ti mandano una VPS e non hai ONT non puoi usare un tuo modem perchè non ci sono ancora quelli provvisti di entrata ottica tipo il Frtiz 5491 |
non attivando vodafone ready, inviano comunque la vodafone station revolution? :confused: E' da richiedere, o lo inviano loro? Con una fibra misto rame, va bene solo quella quindi, e va messo il secondo scatolotto?
sul sito non c'è scritto della necessità del secondo scatolotto, e tra i benefit che si perdono non attivando il ready, c'è proprio quello della VSR. grazie |
Quote:
Comunque io mi sono fatto l'idea che non siamo tutti uguali dentro la rete FTTH Vodafone... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio che non appena avrò contezza di quello che vogliono fare (se devorestituire la VPS no nrichiesta, se vogliono cambiare la linea da SFP a ONT o altro) procederò di conseguenza. A tal proposito c'e' un modello di mediaconverter migliore da utilizzare con vodafone o uno vale l'altro? |
Quote:
|
Quote:
Chi ha i vecchi profili spesso viene contattato da Vodafone per passare alla Gigabit. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17. |
|