![]() |
|
Quote:
|
Quote:
La soluzione definitiva e sicura è sempre quella di toglierla e collegare all'ONT un Asus compatibile. |
Qualcuno che è più bravo di me a leggere contratti e condizioni generali dell'offerta Vodafone Fibra sa dirmi quali sono i tempi che Vodafone deve rispettare per l'attivazione della FTTH?
E se in caso di sforamento dei suddetti tempi si ha diritto a un risarcimento? |
Quote:
Dal punto di vista legale mi sembra di aver letto 60 giorni, ma non ci giuro. Dubito ci siano penali. Non ho molto tempo né voglia per leggermi tutto il contratto. |
Quote:
Sulla VSR ho impostato una password modello paranoia e aperto/attivato il minimo indispensabile... :mc: |
OpenFiber ha cominciato i lavori in strada dove abito, se dovessi attivare ora una "IperFibra fino a 100 Megabit" quando risulterà vendibile la 1Gb il passaggio sarà automatico?
Qualcuno ha esperienza in merito? (Napoli - San Rocco) |
Quote:
|
Bologna Via Emilia Ponente Fibra Metroweb al contatore Enel nel cavedio del palazzo
Ciao a tutti.
Già cliente Fastweb a Roma con adsl richiesto trasloco linea a Bologna con cambio tecnologia in fibra 1Gbit. Il tecnico ha detto che non sono state fatte le giunture dalla fibra ai contatori nel cavedio del palazzo... puo essere vero>? Cosa fare in questo caso? Sempre il tecnico ha detto che ora Fastweb manderà una lettera all'azienda che ha fatto i lavori stradali fino ai contatori per chiedere di fare le giunture.. sa di cosa burocratica molto lunga... Grazie |
Quote:
|
Quote:
Ho chiesto trasloco linea , a Roma avevo adsl qui a Bologna avrò ftth |
Quote:
|
Buongiorno,stamattina sono venuti i tecnici stanno portando la fibra fino in casa, ma come temevo manca il PTE quindi non si potrà completare l'installazione :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il ROE. |
Quote:
![]() |
![]() :p |
A me il contrario, ho il roe ma non mi hanno ancora fatto le verticali, e sono quasi due mesi!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49. |
|