![]() |
cmq vogliamo cominciare a parlare delle vpn? con ste bande il cap si comincia a sentire, il grosso delle vpn commerciali fa 8-10Mbit al max...
|
Quote:
|
Quote:
Altri punti di vista ragazzi?? |
Quote:
Magari hai trovato uno che ti ha detto una cazzata. Hai provato anche sui social? Puoi provare anche a minacciare la disdetta. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
non è sbagliato dire che l'invazione delle ftth sgrave ha messo a nudo l'inadeguatezza (nel senso che non ci arrivano non gliene faccio una colpa, ma ancora non sono aggiornate ad infrastrutture e bande di questo calibro) che ne dite? facciamo un topic comune di usi simpatici e servizi in cloud / vpn etc che vanno a speed oltre i 100Mbit/s ? tra gli usi possibili ricordo i torrent accademici e quelli delle iso linux da dimensioni generose tipo le iso in blu ray di debian da 25 gb l'uno con tutti i pacchetti, sono molto comode |
Quote:
|
Quote:
|
Ma a Milano Metroweb ha un'esclusiva con Vodafone? Se si, fino a quando?
|
|
Quote:
|
Il passaggio automatico, senza farne richiesta e gratuito per 1Gb è impensabile :confused:
|
Quote:
Quote:
No ho provato altri servizi di cloud storage, ma spero che sia dropbox a fare cosi schifo e non la banda. |
Quote:
Comunque apri pure il thread, parlarne qui è solo OT. |
finalmente fatto collegamento pozzetto-->casa [mancava solo la canalina, in blu nella foto]
consigliate di chiamare prima vodafone e installare quindi borchia e ont e poi sistemare il muro (ristucco e tutto il resto) o meglio fare il contrario, prima risistemare il muro poi installare l'apparato fibra?? ![]() [foto più grande qua ] |
Sto testando i vari upload massicci: su Youtube si carica praticamente a banda piena, una goduria. :oink: Su Wetransfer invece gli upload sono limitati, la cosa buona è che si possono fare più caricamenti in parallelo. Amazon Drive è piuttosto lento. Qualcuno ha provato OneDrive?
|
Comunque le velocità ballerine non credo dipendano da chissà che intasamenti.
Io da quando mi hanno messo a 500 Mega in attessa della Giga non ho mai una velocità stabile. Invece i miei genitori che abitano qui vicino vanno fissi a 300 Mega (con taglio 300 ovviamente). |
Quote:
sempre per curiosità magari provo pure onedrive sotto vm su youtube, anche se proprio è l'ultimissimo dei miei pensieri, non supero i 7/8 MB/s |
Volevo aggiornarvi sul fatto che ho fatto la registrazione per l'upgrade al gigabit. Ho account liscio fibra NON family. 15 gg lavorativi previsti per il passaggio. 19 euro una tantum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54. |