![]() |
|
A parte un ping elevato non ho riscontrato nè disconnessioni nè riavvi nè casini con i torrent.
Ho beccato la connessione "buona" da un paio di mesi e sto sempre a 290mb pieno con gli speedtest. Attivo da gennaio o marzo (non ricordo), soddisfattissimo del servizio |
elevato ?
|
Quote:
Alla faccia dei problemi di linea (secondo il servizio assistenza), gli ometti hanno cambiato VSR e ora sembra funzionare tutto bene :D EDIT: Ne approfitto per una domanda teorica. La scelta di avere connessioni in fibra ottica con velocità asimmetriche è data da limitazioni tecniche o scelte di marketing? Immagino la seconda, perché se c'è banda per garantirmi 300/20 dovrebbe essercene per garantirmi 150/150. |
Quote:
|
Quote:
Poi valori di up e down perfetti ma mi sembra un pò alto come ping |
in effetti
|
Quote:
Con altri browser funziona correttamente. |
Quote:
Chiedo perchè ogni tanto (un paio a settimana) a me si riavvia nelle condizioni scritte su. Mai riavviata mentre gioco online per esempio... |
Mentre gioco forse nemmeno a me ma navigando si
|
NUOVA VSR HUAWEI:
Un utente VDSL2 30Mbit ha ricevuto una nuova versione di Vodafone Station Revolution prodotta da Huawei (invece che ADB) con un firmware nuovo, diverso dall'ultimo per ADB. Tra l'altro instabile. Ora è da vedere se il firmware saranno differenziati, se verrà aggiornata anche quella ADB con la stessa versione e se lato hardware ci sono differenze. Ne sapremo di più nei prossimi mesi. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2202 |
Attivazione della fibra richiesta il 25 Luglio, oggi mi hanno fissato appuntamento per installarla già Lunedì 3 Agosto. Ho dovuto spostarlo alla settimana dopo per comodità.
Molto molto rapidi. |
Quote:
|
Quote:
Se persiste hai problemi, in FTTH non si hanno ping con valori così alti. |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2235 Già da fine Giugno era in circolazione la VSR Huawei con firmware diverso dall'ADB. (con ultimo firmware buggato) |
Quote:
Non è una cosa risolvibile da soli EDIT: Aggiungete Firefox ai browser che danno problemi con speedtest. Con IE su un altro pc 3ms, provato dopo con Firefox sullo stesso pc 30ms |
Quote:
30ms è più veritiero, 3ms è tanto poco edit: ah ma non eri fttc te? |
Quote:
|
Mia sorella su Milano ha 3ms sia con firefox che con chrome. Per giunta il tecnico Metroweb che installò la rete uso firefox per testarla
|
Quote:
Mi piacerebbe comunque sapere perchè si comporta così con diversi browser |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03. |
|