![]() |
|
I riser 4.0 hanno raggiunto prezzi ridicoli. Non posso crederci che un pezzo di filo costi quanto un alimentatore decente...
|
Quote:
![]() |
Grande!
|
Quote:
Quote:
Incredibile. Ma dove sarebbe appesa? In alto dico... |
Quote:
|
Eccomi di nuovo qui, ricordate che volevo prendere la D5 next di aquacomputer per monitorare temp e flusso del liquido ma mi avete sapientemente fermato in quanto non è precisa ed esistono altre soluzioni migliori?
Bene, ora sto cercando queste soluzioni migliori, e l'unica che mi sembra di aver trovato è su ybris... il "Bykski (marca che non amo) B-TFC-CS-X Flussimetro + Termometro digitale con schermo - Acetal Black"... A 60 euro ti da monitoraggio del flusso e della temperatura tutto in uno, con schermo. Che faccio prendo questo o c'è di meglio? :) |
Quote:
|
Piuttosto ho mandato via un carrello di roba EK e mi sono trovato la "mystery box big", qualcuno ha idea di cosa ci sia dentro? :D
|
No ormai mi hanno fatto comprare la d5 liscia di EK :asd:
Quindi non c'è più spazio per una d5 next, e non voglio nemmeno una cosa esagerata come aquaero (che ho già avuto e usato in passato). Voglio solo un monitor che mostri il flusso e la temperatura del liquido :) |
Quote:
|
Buongiorno a tutti.
Non mi sono mai avvicinato al mondo dei dissipatori a liquido per timori, magari infondati, comunque le opinioni possono cambiare. Sopratutto alla luce del fatto che sono interessato alla CPU Ryzen 9 7950X la cui dissipazione di calore mi preoccupa. Leggedo il test su TechPowerUp in cui viene preso in considerazione Artic AIO, volevo chiedere se me lo consigliate. Ripeto non sono esperto di sistemi complessi a liquido quindi una soluzione AIO sarebbe preferibile. Grazie per i consigli. |
Quote:
unica cosa non ha il monitor ma funziona con aquasuite. |
Quote:
ho il 7950x e la raffreddo ovviamente con un impianto custom. ho in casa un paio di AIO che uso per testare l'hardware ma non li ho provati sul 7950x. |
Quote:
|
Quote:
|
![]() ![]() Si prospetta un weekend interessante, anche se forse aspetto il velocity 2 per la cpu per fare tutto in una volta, ma arriva a metà novembre...15gg di attesa... Non so se riesco:oink: :oink: |
Monta, monta! Tanto hai sganci rapidi e tubi morbidi giusto?
|
Quote:
poi quando arriva il resto volevo fissare il tutto con tubi rigidi ed eliminare gli sganci, la 4090 mi ha dato il nirvana, non penso che la muoverò più dal pc per un bel pezzo. |
Per quanto mi riguarda tubi rigidi tutta la vita, certo che la comodità dei morbidi in questi casi è tanta roba!
|
Sinceramente io i rigidi lo ho usati solo per fare loop ad altri....belli...esteticamente parlando non si discutono.....ma sinceramente a me la fissa del pc perfetto, ordinato e scintillante mi è passata da tanto tempo.
Morbidi tutta la vita e li lascio anche abbondanti....volendo potrei cambiare la cpu solo alzando il waterblock senza smontare nulla come anche la scheda video...riesco a spostarla e infilarne un'altra lasciandola attaccata al loop..... Giusto qualche settimana fa volevo provare una Tim nuova per il procio....neanche ho svuotato il loop....alzato il WB, messo di lato, tolto vecchia messa nuova riavvitato il WB e in 15 minuti stavo gia benchando. :D Non ho piu l'età.... :Prrr: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04. |
|