![]() |
|
Io scelgo sempre nickel, oltre al discorso estetico è molto più resistente quando avviti i fittings, acetale mi è capitato di spanarlo :fiufiu:
|
Se possibile full nickel a vita. Il design rimane sobrio ma allo stesso tempo bello.
|
non è una questione di resistenza del materiale. anche perché il 95% dei miei wb sono sempre stati in plexy e zero problemi. ma proprio estetica.
cmq tagliato la testa al toro. ordinato il full-nickel per la 3080 e relativo bp silver. preso direttamente dal sito ek, spese di spedizioni gratis e pure 15 euro di sconto. per la cpu vado di velocity full-nickel. e anche per questa settimana l'economia mondiale l'ho fatta un pò girare :D |
Quote:
ovviamente poi vogliamo le foto ;) |
Quote:
mi è capitata praticamente al prezzo di una 3060 liscia, per via traverse, questa pny 3080 12gb reference, che fai non la prendi? :D è pure overkill per l'uso che ne farò. |
domanda al volo, posso usare tubo flessibile 10/14 con raccordi 10/16 ?
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
il liquido aquacomputer l'ho provato sul pc del mio amico che ho finito settimana scorsa e considerando che non c'è flussimetro in quel loop, ad occhio il liquido è molto più fluido rispetto all'ek. |
Ma tu guarda se in futuro mi tocca comprare articolo alphacool...
nuovi WB in carbonio con connettori laterali...:oink: LINK ![]() |
ti dirò thunder, ok per i raccordi laterali che in certi casi possono tornare assai utili. ma dal punto di vista estetico anche no. l'uso della fibra di carbonio, solo per contenere il peso? altra utilità non la vedo. tanto valeva fare lo stesso componente in rame-nickel.
cmq leggevo che sono della serie enteprise solution. dove è necessario ridurre il più possibile l'ingombro delle schede liquidate, in quanto su determinate mobo workstation/server, si hanno i vari slot contigui. e se si vuole popolarli tutti lo spazio è uno slot preciso. |
Si , però mi incuriosisce parecchio. A me il carbonio attira come materiale . Mi pare msi faccia la mobo carbon , farebbe una bella accoppiata
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Ma secondo voi il backplate attivo per la 3080 ha un senso? O posso procedere con il wubbo e bp normale risparmiando qualcosina?
Ho una Asus TUF OC Gaming V2. Thanks :) |
Quote:
|
Quote:
|
OK, bene, si risparmia. :D
Grazie. :) |
Quote:
discorso diverso nel caso delle 3090 che hanno le ram su entrambi i lati del pcb e allora è meglio raffreddarle attivamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13. |
|