![]() |
|
Mai avvitato raccordi con la chiave, solo i monsoon con la. Proprietaria altrimenti a mano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
rAGA piccola info... ma qualcosa simile al delid die guard di msi ^? per z170 con 7700k
|
Quote:
Vedi se è quello cerchi... https://shop.aquacomputer.de/product...oducts_id=3378 Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Anche perché dopo dal nervoso lo ho sfondato nel mezzo. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Dragonero prova a usare lo spray al silicone la prossima volta
|
qualcuno di voi ha un enthoo matx liquidato?
|
Quote:
Non ci sarà una prossima volta, mai più alphacool Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi, un consiglio: è controindicato tenere la pompa al 100% ho impostato una curva molto aggressiva con la pompa che va al 100% da 60° in poi..
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk |
Scusate, sapete se esiste il thread dei AIO?
|
@Black
ho fatto finalmente tutte le prove del caso... non c'è una causa specifica... ho provato una nuova d5 ed anche nuovi rad... l'unica cosa che non ho cambiato è il waterblock cpu... ma non credo ci sia bisogno... con tutto montato a banco ho 4° di delta massimo... con un 360 slim ed una xt45 420mm... con prime95... a questo punto è il case... hai un consiglio su come ottimizzare i flussi? attualmente ho il 420 sul frontale ed il 360 sul top e la ventola sul retro in estrazione... ho notato che il 360 sul top è caldo nonostante metta anche le ventole al 100%... diventa tiepido... se eliminassi il rad sul top potrebbero migliorare le cose? oppure con un push pull sul frontale??? |
Per me il problema è che l'aria che espelli dal top arriva già bella calda perché passa attraverso il rad frontale, prova a mettere la ventola sul retro in immissione così un po di aria fresca arriva al rad sul top che poi espellera l'aria calda
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Personalmente a questo punto opterei per un cambio di case. ho riguardato un po' di foto del case, e vedo che anche il top è praticamente chiuso. Le feritoie di espulsione dell'aria sono veramente ridotte all'osso.
Se fossi al tuo posto, cambierei in toto il case, oppure eseguirei una mod abbastanza pesante sul tutto, modificando il frontale e il top per massimizzare le prestazioni. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
interessantissimo... tu che tipo di mod effettueresti?
|
Quote:
|
Quote:
Per il top più complicato, in quanto dovresti rifare tutto se non vuoi rovinare le parti del case nel caso tu volessi rivenderlo. Altrimenti se non hai problemi a tagliare i vari componenti potresti aprire il top e posizionare una griglia metallica. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30. |
|