![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
riguardo agli additivi pure io sono in mega-dubbio..vorrei usarre qualcuno ma ho troppa paura che mi zozzi l'impianto..non ho ancora deciso cosa fare,ho in casa un additivo della aquacomputer verde che non è male a reagenza e sembra non sporcare(ho tenuto un pezzo di tubo immerso x un paio di mesi nell'additivo e non si è colorato) |
Quote:
|
ah dimenticavo,io giro con il feser da mesi,e non ho problemi:rolleyes:
|
mamma mia ora sono piu in dubbio che mai... azzo non credevo che la scelta fosse cosi ardua
la situazione e: - feser: regisce da dio ma si dice che sporchi (chi lo dice?? link a test che confemino??) - lunasio: non regisce una mazza me non sporca - nanoxia reagisce quasi come il feser ma non si sa se a lungo sporchi... commenti?? |
per prima cosa,che colore ti serve?
|
Quote:
il mio ideale di colore e l'acid green della feser io vorrei fare l'impianto in 3/8 e magari comprare la roba tutta da uno shop cosi da non ammazzarmi di SS allora la soluzione e: o piglio da ybris che pero di tubo 3/8 devente ha il feser uv clear che reagisce in blu e che e un po trasparente, ma dovrei prendere il feser clear che tra i blu quello che reagisce meglio.. ma come gia detto il liquido feser... o magari piglio altrove (nux...) che ha il crystal da 3/8 e quindi potrei abbinarci qualsiasi colore di liquido, pero li a diposizione a praticamente solo il feser e torniamo la discorso di prima.. non so che fare... |
DEi vari shop mo non ti so dire,ma con il verde vai tranquillo con tutti gli additivi,almeno a reagenza.Thermaltake,feser acid green,nanoxia...stanno tutti là.Io con il TT mi ci trovo bene,ma fossi in te sperimenterei proprio il nanoxia,la marca è una garanzia,ed è l'unico additivo che garantisce protezione dalla corrosione galvanica,io mi fiderei,poi la scelta è tua:D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
è stata inglobata:D
|
|
|
|
Quote:
Ah cmq anche l'X1 è anticorrosione oltre che antialghe e lubrificante. Riguardo il nanoxia questo c'entra qualcosa? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ah gia e diverso...
si le due soluzioni che piu mi aggradano sono: - cristal + nanoxia per il verde - feser uv clear crystal + feser uv clear blu per il blu poi c'e anche da considerare feser uv clear crystal + lunasio blu... voi che fareste?? |
Quote:
ps. Fabry mi spieghi xchè non attacchi mai quel maledetto msn? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41. |
|