![]() |
|
Quote:
|
..............
|
non si possono pubblicare link diretti ad ebay o negozi online
|
Ops, chiedo scusa.
Perché non si può? |
Quote:
Peraltro Sandro non ha pubblicato un link. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
>bYeZ< |
Quote:
a fine carica ho cliccato il pulsante display per avere piu info e c'era una schermata dove erano indicati dei valori in mah di circa 900 e 1000.vorrei sapere se sono riferiti alla capacità delle batterie attuali o la carica che è stata conferita alla batterie,perchè se fosse il primo caso sarebbe davvero bassa.grazie |
Quote:
Certamente le tue Eneloop erano ancora parzialmente cariche ed hanno accumulato meno della loro capacità. Per conoscere la reale capacità delle tue celle devi usare il programma Break-In. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
5) 1606 mAh (1,312 V.) 6) 1631 mAh (1,314 V.) Il prossimo ed ultimo appuntamento il prossimo 20/12 per le ultime due celle, la 7) e la 8). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine mostra la capacità della batteria determinata nella fase di scarica partendo da una condizione di batteria completamente carica. Il solo caricamento non mostrerà il valore reale della capacità, perché le batterie erano già parzialmente cariche e non conosci la capacità residua iniziale, che dovresti sommare a quella visualizzata. PS: La carica che hai effettuato potrebbe dare solo un'indicazione dell'autoscarica. Se a fine carica hai 1000mAh di carica immagazzinata vuol dire che hanno perso, approssimativamente, il 50% della carica ammesso che siano ancora pienamente efficienti. Se vuoi conoscere sia la capacità residua che la capacità totale puoi fare un Discharge Mode: che esegue una scarica e visualizza la capacità residua e poi una carica e visualizza la capacità totale. C'è solo un inconveniente nel Discharge ed è dovuto al fatto che il contatore della capacità a fine scarica viene azzerato appena parte la carica quindi è di difficile lettura se non si presiede al processo. In questi casi conviene usare il Refresh Mode in cui il valore dell'ultima capacità in scarica resta disponibile. |
Quote:
Grazie |
Quote:
credo cmq che siano ancora in ottimo stato dato che lo acquistate da non troppi mesi e a loro tempo feci il test mode e i risultati erano ottimi,tutte sopra i 1900mah |
Quote:
Adattatore per batterie da AA a c troverai sia quelli C che D marcati eneloop a 4 € |
ragazzi qualcuno conosce le pile ricaricabili del bricocenter di marca lexmark ?lo viste a 6 euro le AA sono verdi con 2100mah qst indizi indicano che potrebbero essere lsd?qualcuno la provate?sulle batterie nn lego ready to use o simili termini per indicare batterie lsd..li vorrei usare x telecomandi...
|
Quote:
Per ora mi trovo bene (nel cordless mi durano anche 15 giorni senza ricaricarle), ma non mi sembrano LSD dato che quando le comprai erano da ricaricare. Poi dai 4 pile a 6 euro mi sembra un po' impossibile che siano anche LSD. |
Quote:
Shark leggi le istruzioni, dovrebbe dire se son da ricaricare prima dell'uso, in tal caso niente LSD |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49. |
|