![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi al centro commerciale ho trovato le duracell AA da 2450mhn secondo voi come sono?
Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Devi acquistare celle LSD oppure, se si tratta di necessità urgente e non le trovi, ripiega su 4 alcaline. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per cui se vedi da 2300 in sù quasi di sicuro non è LSD. Le uniche da 2300 sono le energizer, ma non mi ricordo se sono LSD o meno mi sembra di si cmq, ma costano una fucilata. Io le ho viste a 15 euro. Ecco queste qui per intenderci: Quote:
|
prendetevi le varta ready to use costano poco e sono ottime,mi stò facendo una scorta di aaa per i piu svariati usi costano 8 euro le aa 10-11euro in alternativa ci sono le lsd carrefour a 10 euro quelle verdi,le energizer e altre paghi solo la marca in piu.sennò sono tutte uguali piu o meno....tranne le eneloop discorso a parte...anche se nella fotocamera tra varta e eneloop non noto differenza entrambi fanno le stesse quantità di scatti...senza guardare il pelo nel uovo di 3-4 scatti in piu che puo fare l'una o l'altra cella:D
|
come sono le enitime che ha l'olandese?
blister da 4 in case costano 5,75€. dovrebbero essere LSD (sono da 2000mA) e sono yuasa technology. |
Quote:
|
Quote:
Infatti li lo trovi! |
Quote:
|
Quote:
Caricatore: Kevler KP-088 al Bennet 9,90 € (opzionabile cavo auto e USB) Ikea Ladda 12,09 € con 4 AA e 2 AAA non lsd (considerate decenti non lsd), apparente molto simile al Kevler nella forma, e probabilmente della famiglia Magnex riportato nelle prime pagine. Caricatori LIDL (circa 10-18 €) quando c'è l'offerta, caricano anche C, D e 9V ma ogni volta è un'incognita (ma permette restituzione per 30 giorni) in particolari modelli con display o con l'uso di pile scadenti. Il kevler e Ikea hanno specifiche di carica simili al Sanyo MQN06 (carica 2 AA a circa 1000 mA, 4 acirca 500), la qualità è da vedere Pile: Auchan LSD arancioni (4 AAA circa 4€, 4 AA circa 6,5 €) Lidl LSD 3,5 € per 4 AAA, 4 AA, 2 C, 2 D, 1 9V (purtroppo è più di un anno che non si vedono in Italia, ma viste a 3€ in DE e FR, 3£ in GB). Mai prendere le LIDL non lsd, tra le più scadenti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ridendo e scherzando comunque con una carica completa, nel giro di un mese, ho fatto quasi 700 scatti con un flash 430 exII e le 4 tronic argento che c'erano poco fa al LIDL in offerta
|
doppio scusate
|
Quote:
Uhm e allora la mia digitale le digeriva male. Io più di 15-20 scatti o 10-15 minuti di filmato non riuscivo a farli. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10. |