![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vorrei che i prezzi stessero cominciando a scendere .... |
Quote:
E' proprio per "colpa" del fanalino posteriore funzionante con 3 AAA che ho dovuto e voluto farmi una cultura sulle batterie e relativo caricabatterie. Quando si parla di Eneloop si parla del top, però da domani all' iper si trovano le Duracell StayCharged a 9,29€....spese di spedizione comprese; controllare prima di arrivare alla cassa se hanno il collarino intorno al polo positivo bianco (made in Japan = Eneloop rimarcate) non nero. Molto importante il fatto che siano lsd perchè di solito il fanalino posteriore se usato in modalità lampeggio garantisce centinaia di ore di autonomia (il mio che monta 1 led da 1W + 2 Extreme leds garantisce 190 ore con due AAA) equivalenti come minimo ad un anno di "pedalate in sicurezza" ;) . Riguardo al tracking prova a contattare Arjan, la cortesia è un suo pregio e non mancherà di risponderti; curiosando sul sito si nota che sicuramente è sommerso da ordini perchè ha il tutto esaurito. Ciao |
si ce l'ho pure il fare anteriore ovviamente
ma gli ordini da nkon in media quanto ci stanno ad arrivare dalla spedizione? |
Quote:
|
ciao,
le Energizer ACCU AAA da 850 mAh sono delle LSD? non ho trovato info utili in merito... chi ce le ha potrebbe dare lumi almeno circa la capacità effettiva? |
Quote:
.....Energizer Accu's rechargeable cells stay charged longer than standard rechargeable...... http://shop.eurobatteries.com/aaa-en...pk-p-2618.html |
Quote:
|
Quote:
Qui ci sono un po' di info di dettaglio anche se non rispondono a tutti i quesiti |
ragazzi, ho bisogno di un consiglio per comprare un caricabatterie!
Ho preso il kit 6batterie + caricabatterie della apple e fin qui tutto a posto. L'unica cosa è che carica solo 2 batterie alla volta. Devo comprare altre 4 batterie, sempre eneloop e avei bisogno di un caricabatterie che ne carichi almeno 4 alla volta e non ho il tempo e la voglia di stare li a calcolare quanto tempo dovrebbero stare sotto carica ecc.. Mi serve qualcosa tipo il caricabatterie della apple che fa tutto lui, io le metto sotto carica e poi le tolgo quando mi dice che sono cariche, cosa mi potete consigliare? P.S. Devo ricaricare anche delle AAA, che d esempio con il caricatore Apple non posso fare.. |
Quote:
|
Quote:
Sono batterie che durano (come le eneloop) oppure lascio perdere e compro il caricatore da solo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho la vaga sensazione che, essendo Yuasa giapponese come Sanyo, le EniTime 2500 siano ........................ le XX 2500 ......... :rolleyes:
La stessa sensazione che ebbi quando uscirono le Yuasa 2000 e cioè che fossero le Eneloop (HR-3UTG). Bah ...., vattelapesca ..... :) |
Mi è arrivato il caricabatterie RS-700. Possiedo 4 AA della DAEWOO comprate molto tempo fa e 4 AAA di una marca sconosciuta :D
Quando inserisco le 4 AAA il caricabatterie mi segna "Null", mentre quando inserisco le 4 AA in 3 slot mi segna "Null", mentre in uno mi segna il voltaggio, e poi inizia a caricare. Come mai succede ciò? EDIT: risolto, ho provato a mettere le pile che mi segnava "Null" nel vecchio caricabatterie per qualche minuto, poi le ho rimesse nel RS-700 e adesso funge tutto. Veramente un bel gingillo :) |
Quote:
Probabilmente le hai salvate, ma forse si son danneggiate andando ad una tensione troppo bassa. Non buttare mai il vecchio caricatore può risultare sempre utile per fare questi salvataggi. |
Quote:
Hai già capito il motivo, ma questo ti deve far capire anche che le tue vecchie celle non LSD sono alla frutta, divorate dal LazyBattery. Alla prima occasione ....... buttale e prendi celle LSD, di qualsiasi marca ma rigorosamente LSD, vedrai che differenza ...... :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11. |