![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Onda pura al 96% é un onda pura un po disturbata ma meglio meglio di molte simulate Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Ginopilot e Ulisse XXXI
Da quello che leggo avete opinioni discordanti tra pura e approssimata, il mio dubbio s'infittisce :confused: anche perchè non volevo spendere cifre esagerate :muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ultimamente, nel mio quartiere, è un mese che di botto, la luce si stacca per max 3 sec e poi viene riattaccata. Dato che lavoro da casa, vi lascio immaginare la seccatura ogni volta a riavviare...
Finora in quattro anni mai avuto problemi con l'alimentazione elettrica, ora mi sa che, per non dover rompere il pc datomi dall'ufficio, mi dovrò munire di un UPS. Considerando che i pc attaccati saranno due/tre, un all-in-one della Lenovo più i miei due assemblati, con due alimentatori di circa 850W l'uno, pensavo di prendermi questo qui: UPS Che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Presa filtrata
Ho comprato una presa filtrata APC per collegarci il modem fibra, perchè ho letto che i Fritzbox sono sensibili ai danni da sbalzi di tensione.
Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come si trova? Le recensioni che ho trovato sono abbastanza positive. ![]() |
Io ho preso tempo fa quella a 5 prese, ottima, nulla da dire.
![]() |
Ma le FIAMM secondo voi sono le migliori batterie che si possono trovare su Amazon (da sostituire per un UPS) o ce ne sono di maggior affidabilità\fattura anche se costano di più?
Eventualmente quali marche? |
Quote:
|
Quote:
2 PC hanno alimentatori da 850W e un all-in-one della Lenovo il pc del lavoro.. O consigliate qualcosa in più? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fiamm FG20722 batteria piombo-acido 12Volt, 7200mAh questa. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14. |
|