Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 21-04-2017 13:41

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 44683590)
Ciao tallines! Mixed Reality Portal è un'applicazione che hanno ricevuto molti pc con il Creators, ma - perché funzioni - la macchina deve possedere determinate caratteristiche (riguardo a scheda grafica, Cpu, ecc.) e bisogna attivare la modalità "sviluppatore".

Nel link qualche chiarimento:
https://www.windowsblogitalia.com/20...eators-update/

Ottimo :)

Ma anche questa app è uscita facendo un' installazione di W10 CU, in aggiornamento ?

O è uscita anche facendo un' installazione pulita ?

Io facendo come sempre, un' installazione pulita di W10 CU, non ho tutte queste app .

Anche se stavolta avevo una mezza idea di fare l' aggiornamento, invece dell' installazione pulita, da W10 AU .

Mi sa che tra 6 mesi o quando uscirà la nuova versione di W10 che si chiamerà W10.........Update :) , provo a fare un' installazione in aggiornamento, per vedere cosa succede al SO :)

Se si pianta tutto, in parte o non succede niente :)

Intervention 21-04-2017 13:50

Io ho aggiornato/forzato tramite assistente aggiornamento. Francamente non ho indagato se questa applicazione sia apparsa anche a chi, come te, ha fatto un'installazione pulita; sicuramente è apparsa anche a chi ha ricevuto l'aggiornamento automaticamente tramite Windows Update. La cosa certa è che chi si è ritrovato Wireless Display Media Viewer ha avuto anche l'app della Realtà Mista.

Questa è, al contrario di Wireless Display Media Viewer (la cui icona vuota, presentata in start, era palesemente un bug), un'applicazione segnalata in arrivo già alcuni mesi fa e, se ben ricordo, provata da alcuni utenti Insider. Trovi qualcosa googleando in rete ;)

Averell 21-04-2017 14:25

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 44683451)
Ti confermo che, per l'unica app dello store che ho aggiornato, non ho avuto nessuna notifica. ;)

come immaginavo (aggiungo peraltro che questo fenomeno si registra anche nel caso di reboot a seguito di applicazione di aggiornamenti cumulativi)...
Quote:

Inoltre, ho anch'io errori id 37...
spegnendo il sensore nel modo (stupido) che ho indicato, spariscono dalla vista *tutti* gli errori aventi come origine AppModel-Runtime (peraltro, a partire da CU questa tipologia di segnalazione è cresciuta in maniera importante e non si collega esclusivamente all'ID 37)...

Ciao

Legolas84 21-04-2017 15:43

Scusate, ho un computer con Win10 Pro aggiornato a CU... ora sto provando ad avviare l'assistenza rapida per fornire assistenza remota ad una persona.... il problema è che non mi funziona.

Avvio Assistenza Rapida, premo offri assistenza, mi loggo con le mie credenziali microsoft, mi compare per un secondo il codice, ma subito dopo la schermata cambia in: "Si è verificato un errore. abbiamo riscontrato un problema ecc...."

Sapete come risolvere?

fraussantin 21-04-2017 15:50

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 44684126)
Scusate, ho un computer con Win10 Pro aggiornato a CU... ora sto provando ad avviare l'assistenza rapida per fornire assistenza remota ad una persona.... il problema è che non mi funziona.

Avvio Assistenza Rapida, premo offri assistenza, mi loggo con le mie credenziali microsoft, mi compare per un secondo il codice, ma subito dopo la schermata cambia in: "Si è verificato un errore. abbiamo riscontrato un problema ecc...."

Sapete come risolvere?

Io uso per lavoro chrome remote desktop e per non lavoro l'ottimo team viewer.

Quello di microsoft ho rinunciato ad usarlo ai tempi di w7.

vincenzomary 21-04-2017 15:53

solita domanda, l'ho installato su un centrino duo di un notebook asus, tutto bene. Sono più veloci i notebook che il desktop con il phenom 720 che indicavo in un altro messaggio, cosa c'è che non va nel desktop, l'hard disk è davvero il collo di bottiglia?

fabietto27 21-04-2017 15:54

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 44684158)
Io uso per lavoro chrome remote desktop e per non lavoro l'ottimo team viewer.

Quello di microsoft ho rinunciato ad usarlo ai tempi di w7.

Quoto...team viewer tutta la vita

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

amd-novello 21-04-2017 16:50

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 44684171)
solita domanda, l'ho installato su un centrino duo di un notebook asus, tutto bene. Sono più veloci i notebook che il desktop con il phenom 720 che indicavo in un altro messaggio, cosa c'è che non va nel desktop, l'hard disk è davvero il collo di bottiglia?

se hai solo hard disk non dovrebbe esserci tutta questa differenza

murillo 21-04-2017 20:21

per sbaglio ho tolto il menù ricerca (quella vicino a strumenti dischi quando clicchi sul disco locale) dalla barra multifunzione

c'è un modo per ripristinarlo?

murillo 21-04-2017 20:33

intendo questo

https://image.ibb.co/dzA8gQ/Immagine.png

vicino a strumenti dischi c'era un menù simile chiamato ricerca

l'ho tolto per sbaglio

Folgore 101 21-04-2017 21:02

Quote:

Originariamente inviato da murillo (Messaggio 44684953)
intendo questo

https://image.ibb.co/dzA8gQ/Immagine.png

vicino a strumenti dischi c'era un menù simile chiamato ricerca

l'ho tolto per sbaglio

Il mio è uguale al tuo e non ho mai fatto modifiche perchè uso altro.

fraussantin 21-04-2017 21:29

Quote:

Originariamente inviato da murillo (Messaggio 44684953)
intendo questo

https://image.ibb.co/dzA8gQ/Immagine.png

vicino a strumenti dischi c'era un menù simile chiamato ricerca

l'ho tolto per sbaglio

La casella ricerca di windows non è li, è a dx fatta a rettangolo classico.

Prob li ci avevi una icona di qualche app di ricerca avanzata che hai disinstallato.

murillo 21-04-2017 21:33

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 44685107)
La casella ricerca di windows non è li, è a dx fatta a rettangolo classico.

Prob li ci avevi una icona di qualche app di ricerca avanzata che hai disinstallato.

hai ragione
il menù che dico io esce fuori cliccando sulla casella ricerca, ecco perché mi ero confuso

tallines 21-04-2017 21:33

Quote:

Originariamente inviato da murillo (Messaggio 44684953)
intendo questo

https://image.ibb.co/dzA8gQ/Immagine.png

vicino a strumenti dischi c'era un menù simile chiamato ricerca

l'ho tolto per sbaglio

Vai a destra in alto, clicca nel rettangolo dove c'è scritto Cerca in Questo Pc e si crea la voce Strumenti di ricerca - Cerca .

Per togliere la voce, avrai selezionato la X rossa in Strumenti di ricerca - Cerca .

Se la togli, cliccando sulla X rossa, poi per tornare a rimettere la voce Strumenti di Ricerca - Cerca, sempre click con il mouse nel rettangolo alla destra "Cerca in Questo Pc" .

Non ho capito invece, come esce Strumenti dischi.........

murillo 21-04-2017 21:35

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44685114)
Vai a destra in alto, clicca nel rettangolo dove c'è scritto Cerca in Questo Pc e si crea la voce Strumenti di ricerca - Cerca .

Per togliere la voce, avrai selezionato la X rossa in Strumenti di ricerca - Cerca .

Se la togli, cliccando sulla X rossa, poi per tornare a rimettere la voce Strumenti di Ricerca - Cerca, sempre click con il mouse nel rettangolo alla destra "Cerca in Questo Pc" .

Non ho capito invece, come esce Strumenti dischi.........

vero, andava fatto così

strumenti dischi esce fuori quando clicchi o entri nel disco locale

tallines 21-04-2017 21:44

Quote:

Originariamente inviato da murillo (Messaggio 44685116)
vero, andava fatto così

strumenti dischi esce fuori quando clicchi o entri nel disco locale

Ahh giusto, sono entrato da esplora file.....:)

Ho notato una cosa almeno........che se crei la voce Strumenti di ricerca - Cerca da esplora file e poi esplora file viene chiusa e riaperta, alla riapertura di esplora file, la voce Strumenti di ricerca - Cerca, non c' è più .

Che comunque sparisce ugualmente una volta aperta, facendo click con il mouse su un qualsiasi punto bianco sia se uno è in Questo Pc, sia se è in esplora file, in C o........

murillo 21-04-2017 21:57

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44685148)
Ahh giusto, sono entrato da esplora file.....:)

Ho notato una cosa almeno........che se crei la voce Strumenti di ricerca - Cerca da esplora file e poi esplora file viene chiusa e riaperta, alla riapertura di esplora file, la voce Strumenti di ricerca - Cerca, non c' è più .

Che comunque sparisce ugualmente una volta aperta, facendo click con il mouse su un qualsiasi punto bianco sia se uno è in Questo Pc, sia se è in esplora file, in C o........

io mi ero confuso perché avevo cliccato su elimina, quindi pensavo di averla tolta in modo definitivo

edit: non su elimina, su chiudi ricerca

murillo 21-04-2017 21:59

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44685148)
Ahh giusto, sono entrato da esplora file.....:)

Ho notato una cosa almeno........che se crei la voce Strumenti di ricerca - Cerca da esplora file e poi esplora file viene chiusa e riaperta, alla riapertura di esplora file, la voce Strumenti di ricerca - Cerca, non c' è più .

Che comunque sparisce ugualmente una volta aperta, facendo click con il mouse su un qualsiasi punto bianco sia se uno è in Questo Pc, sia se è in esplora file, in C o........

invece ho notato un'altra cosa
da esplora file a sinistra non mi mostra il disco locale dove è installato windows, mentre mi mostra quelli esterni che uso per archiviare dati

per vederlo devo cliccare sulla freccetta di "questo pc"

vincenzomary 21-04-2017 23:29

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 44684343)
se hai solo hard disk non dovrebbe esserci tutta questa differenza

Solo hard disk, non SSD. Eppure è molta la differenza.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

tallines 22-04-2017 10:48

Quote:

Originariamente inviato da murillo (Messaggio 44685198)
invece ho notato un'altra cosa
da esplora file a sinistra non mi mostra il disco locale dove è installato windows, mentre mi mostra quelli esterni che uso per archiviare dati

per vederlo devo cliccare sulla freccetta di "questo pc"

Se Questo Pc ha la freccia rivolta verso destra, significa che è chiuso, quindi vedi solo la voce, Questo Pc .

Poi selezionando la freccia rivolta verso destra, questa cambia direzione e si rivolge verso il basso .

In questo modo si vedono le voci Desktop, Documenti..........e i dischi C, D....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.