Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Thunder-74 07-07-2019 09:41

Dite quello che volete, ma se avessi una Radeon VII, avrei preso sicuramente questo WB della Bitpower



Black"SLI"jack 07-07-2019 10:01

Uhm non mi attira.

Prossimamente posterò un po' di immagini dei lavori. Purtroppo questa settimana lavorare sul PC è stato difficile, i 40 gradi giornalieri erano decisamente troppo, facevo delle sudate che manco dentro una sauna. Si respirava solo la sera tardi o la mattina presto. Devo fare anche un ordinino di raccordi e cavetteria varia in quanto sprovvisto.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Wolf91 07-07-2019 10:36

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46297332)
Uhm non mi attira.

Prossimamente posterò un po' di immagini dei lavori. Purtroppo questa settimana lavorare sul PC è stato difficile, i 40 gradi giornalieri erano decisamente troppo, facevo delle sudate che manco dentro una sauna. Si respirava solo la sera tardi o la mattina presto. Devo fare anche un ordinino di raccordi e cavetteria varia in quanto sprovvisto.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Permettimi una battuta,la tua temperatura è inversamente proporzionale a quella del pc ?? :ciapet:

Thunder-74 07-07-2019 12:17

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46297332)
Uhm non mi attira.

Prossimamente posterò un po' di immagini dei lavori. Purtroppo questa settimana lavorare sul PC è stato difficile, i 40 gradi giornalieri erano decisamente troppo, facevo delle sudate che manco dentro una sauna. Si respirava solo la sera tardi o la mattina presto. Devo fare anche un ordinino di raccordi e cavetteria varia in quanto sprovvisto.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk


Ci sta, i gusti sono gusti :).
Dai facci vedere i tuoi lavori che siamo curiosi :)
Sto caldo è micidiale, anche qui da me a Roma....:muro:

Rumpelstiltskin 07-07-2019 12:23

[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
 
Ecco, questa notte ho sognato che cadeva il mora dalla mensola e si allagava tutto...

E voi, incubi ne fate ogni tanto?

Black"SLI"jack 07-07-2019 12:47

Quote:

Originariamente inviato da Wolf91 (Messaggio 46297397)
Permettimi una battuta,la tua temperatura è inversamente proporzionale a quella del pc ?? :ciapet:

Purtroppo soffro il caldo in modo allucinante. Devo decidermi a trasferirmi all'estero in paesi freddi, parecchio freddi.
Quote:

Originariamente inviato da Rumpelstiltskin (Messaggio 46297524)
Ecco, questa notte ho sognato che cadeva il mora dalla mensola e si allagava tutto...

E voi, incubi ne fate ogni tanto?

Per fortuna i miei incubi sono legati ad altro :asd:

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

TigerTank 07-07-2019 13:13

Tutte scuse, la verità è che invecchiamo e diventiamo più pigri in quanto a smontaggi hobbystici dei pc :sofico:

Wolf91 07-07-2019 16:02

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46297567)
Purtroppo soffro il caldo in modo allucinante. Devo decidermi a trasferirmi all'estero in paesi freddi, parecchio freddi

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Io direi di incominciare da un bel climatizzatore :ciapet:

Black"SLI"jack 07-07-2019 19:22

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 46297613)
Tutte scuse, la verità è che invecchiamo e diventiamo più pigri in quanto a smontaggi hobbystici dei pc :sofico:

Che stia invecchiando è vero :asd:
Ma il caldo lo soffrivo anche a 20 anni
Quote:

Originariamente inviato da Wolf91 (Messaggio 46297973)
Io direi di incominciare da un bel climatizzatore :ciapet:

Diciamo che sarebbe per me solo un palliativo ma non una soluzione, in quanto sudo pure nelle server farm con temperatura controllata e direttamente sulla colonna di aria fredda che esce dai pavimenti flottanti, o anche nei corridoi dell'aria fredda. Su questo sono un caso umano. In pieno inverno con temperature tra 0 e 10 gradi giro senza giubbotto al limite una felpina sopra alla camicia.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

majinbu7 08-07-2019 09:33

Quote:

Originariamente inviato da Thunder-74 (Messaggio 46297306)
Dite quello che volete, ma se avessi una Radeon VII, avrei preso sicuramente questo WB della Bitpower

cut...

Quando ho liquidato la R7 non so se era disponibile, l'unico che avevo trovato era quello EK, che però a me sinceramente non spiace, e a prestazioni è molto buono, poi sono sincero....io manco lo vedo più da quando è montato :D

EK WB Radeon VII

frafelix 08-07-2019 14:24

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46298311)
Che stia invecchiando è vero :asd:
Ma il caldo lo soffrivo anche a 20 anniDiciamo che sarebbe per me solo un palliativo ma non una soluzione, in quanto sudo pure nelle server farm con temperatura controllata e direttamente sulla colonna di aria fredda che esce dai pavimenti flottanti, o anche nei corridoi dell'aria fredda. Su questo sono un caso umano. In pieno inverno con temperature tra 0 e 10 gradi giro senza giubbotto al limite una felpina sopra alla camicia.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Siamo in due black! Una volta in ufficio ho preso le lastre per la stampa offset per inserirle nel ctp e avevo le mani talmente calde che la prima lastra è uscita con l'impressione delle mie impronte digitali...

Thunder-74 10-07-2019 19:00

Segnalo
aquasuite X.4 (Insider) (2019-JUL-09)
New: Updated Hardware Monitoring
Bugfix: Problem when system uses cyrillic, korean etc.characters

Wolf91 10-07-2019 19:39

Quote:

Originariamente inviato da Thunder-74 (Messaggio 46303201)
Segnalo
aquasuite X.4 (Insider) (2019-JUL-09)
New: Updated Hardware Monitoring
Bugfix: Problem when system uses cyrillic, korean etc.characters

Già aggiornato ieri ;)

Thunder-74 10-07-2019 19:53

Quote:

Originariamente inviato da Wolf91 (Messaggio 46303252)
Già aggiornato ieri ;)



Non ho capito quale nuovo monitoring hw abbiano aggiunto


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Wolf91 11-07-2019 19:35

Quote:

Originariamente inviato da Thunder-74 (Messaggio 46303265)
Non ho capito quale nuovo monitoring hw abbiano aggiunto


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Sinceramente non ci ho nemmeno guardato :)

Giustaf 12-07-2019 10:34

Scusate giusto un'info...se dovessi cambiare il mio Koolance 380i con un WB compatibile con i nuovi Ryzen, quale WB mi consiglieresti? ho visto che EK non è molto affidabile ultimamente...

Quali sarebbero i modelli migliori tra quali scegliere?

Black"SLI"jack 12-07-2019 11:27

come wb cpu, i soliti nomi:

ekwb velocity
xspc raystorm pro
watercool heatkiller iv pro

Falcoblu 12-07-2019 12:38

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 46305524)
Scusate giusto un'info...se dovessi cambiare il mio Koolance 380i con un WB compatibile con i nuovi Ryzen, quale WB mi consiglieresti? ho visto che EK non è molto affidabile ultimamente...

Quali sarebbero i modelli migliori tra quali scegliere?

Avevo proprio lo stesso wb koolance che hai tu e ho fatto l'upgrade passando al Raystorm Pro rgb dopo aver valutato anche l'altra alternativa proposta da Black"SLI"jack (non l'EK visto che non sono un estimatore di questo brand..) e devo dire che ne sono più che soddisfatto, qualità e prestazioni davvero eccellenti.

Wolf91 13-07-2019 12:50

Come mai da Aquasuite,sono spariti i sensori di HWInfo??

Thunder-74 14-07-2019 13:17

Domanda , volevo creare un ambilight per il monitor utilizzando aquasuite . Cosa mi consigliate di prendere ? Ho visto varie alternative di Aqua computer. Credo che possa bastare il nano, giusto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.