Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Le vostre recensioni (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=94)
-   -   Dungeon Keeper 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=841493)


nMOS 22-12-2004 14:07

Dungeon Keeper 2
 
Grafica: 9

Strabiliante la quantità di dettagli se paragonata a qualunque gioco del periodo. Nonostante i modelli risultino statici, riescono sempre a far capire il loro stato d'animo con i movimenti del corpo. La visuale in prima persona imho credo però che sia migliorabile

Suono: 7/8

Sono indeciso per il voto, in quanto le musiche le ho ascoltate per circa 2 minuti dopodichè le ho disattivate per sempre; ma tutto il resto è realizzato molto bene

Giocabilità: 10

E' incredibile quanto questo gioco risulti intuitivo e divertente, ma al tempo stesso capace di offrire molteplici possibilità di gioco. Il punta e clicca non è mai noisioso, anche nei rari momenti di tregua

Durata: 9

In single player è stupendo, ma finito una volta la voglia ti ritorna dopo almeno un anno. In multiplayer invece la situazione si ribalta perchè le sfide diventano infinite e finalmente con un'intelligenza non facilmente prevedibile. Inoltre sono disponobili diverse mappe in rete, e se non sbaglio (io non ce l'ho) anche un editor

Globale: 9

bombolo2 26-04-2005 19:36

BEL GIOCO VERAMENTE SONO ANNI CHE NON GLI DO UN OCCHIATA ^^

quasi quasi mi ci metto un paio d'ore :D

Opas 14-05-2005 13:13

ho la nostalgia.. il gioco è stupendo... :(

MaBru 02-10-2005 09:46

Condivido su tutto. Il gioco è nella mia top 3.

Innominato 24-10-2005 08:53

Bellissimo gioco, originale il fatto che voi siete il male e dovete sconfiggere il bene :O
Unica pecca il sonoro, ma non è così importante, sicuramente un gioco da avere.

Ravenx17 25-10-2005 14:12

Salve a tutti, mi sono fatto prendere dalla passione di dungeon keeper 2
solo ora e ho deciso di provarlo. Purtroppo quando tento di avviare l'installazione mi trovo davanti a questo errore: "Impossibile trovare il file ... setup.exe o uno dei suoi componenti. Controllare che il percorso ed il nome del file siano corretti e che le librerie richieste siano disponibili."
Ho allora trovato una vecchia demo di questo gioco, e dopo averla scaricata in fase di avvio installazione mi sono trovato davanti allo stesso errore! è possibile che il gioco non sia compatibile con windows xp? Grazie a tutti per l'attenzione e spero che qualcuno mi possa aiutare!

SaettaC 28-10-2005 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Innominato
Bellissimo gioco, originale il fatto che voi siete il male e dovete sconfiggere il bene :O
Unica pecca il sonoro, ma non è così importante, sicuramente un gioco da avere.

Quoto, mi è piaciuto, peccato le poche mappe in single player... :(

marcowave 21-01-2006 12:40

semplicemente spettacolare!

Il migliore gioco di sempre! Come anche l'1!

C'è un modo di giocare in internet? Se si ci facciamo qualche partitone in 4?? :D

Aironenero 13-06-2006 10:29

Dungeon keeper 3
 
Scusate ma non è previsto il terzo capitolo della serie? sarebbe un vero peccato se non lo facessero... il gioco è stupendo!

marcowave 13-06-2006 11:17

mah, ormai è un pezzo che nn si sente più nulla in giro...

ma la speranza nn muore mai :D

ShadowMan 17-06-2006 15:39

Bellissimo gioco e visto che l'ho ritrovato avevo voglia di vedere se funziona su XP.

Mi sono scaricato anche la patch "dk2update130to170_english.exe" che credevo essere cumulativa...però mi da un errore durante l'aggiornamento: old file not found[mi sembra]...sarà perchè il gioco è intaliano e la patch inglese o perchè non so che versione è?

marcowave 17-06-2006 18:50

io ho il file DK2Update130to170_Italian.exe da 28,3 MB ed è comulativo... nel senso che io installo da CD, e poi lo metto e non mi chiede antro..

ci sono anche 3 bonus back ufficiali contenenti una marea di mappe aggiuntive bellissime.

se non riesci a trovarli dimmelo che te li uppo sul mio FTP :D

Su XP va, ha qualche problema audio con certe schede, ma va.. meglio se spunti "compatibilità con Windows 98/ME" sulle proprietà di dkii.exe...

Ho notato che qualche volta crasha sotto XP... nn ho mai capito perchè, ma basta salvare spesso e nessun problema...

ciao :D

ShadowMan 18-06-2006 11:46

se lo uppi mi fai un grandissimo favore perchè quello in italiano ne ho trovato solo un link che non andava :muro: !

grazie. :)

marcowave 18-06-2006 18:18

ftp://johnnysw.no-ip.org/dk/

non andrà velocissimo... ma almeno va :D ciao!!

edit_user_name_here 04-07-2006 01:27

A me si blocca dopo un po questo gioco (un belissimo gioco da parte mia)... anche perchè è un gioco stravecchio ed è normale che non sia supportato

A voi succede la stessa cosa? oppure ho il computer incasinato? :asd:

;)

ShadowMan 04-07-2006 09:52

Quote:

Originariamente inviato da marcowave
ftp://johnnysw.no-ip.org/dk/

non andrà velocissimo... ma almeno va :D ciao!!


Grazie mille! :)

E D I T
non so che tipo di problema c'è ma non la scarica sia con Firefox che con Flashget...boh, sono destinato a non giocarci più in italiano :muro:

ombra666 04-07-2006 19:51

ciao raga, anche io dopo aver finito piu volte dk1, che è un gioco stupendo tut'ora, mi sn buttato sul 2 tempo fa, ma ci ho rinunciato a causa dei numerosi crash del gioco!!
ora ci sn ritornato da un paio di giorni , ma ho spemtre lo stesso problema accidenti! :muro:
voi? come vi funziona?
ciao raga

marcowave 04-07-2006 22:57

Quote:

Originariamente inviato da ShadowMan
Grazie mille! :)

E D I T
non so che tipo di problema c'è ma non la scarica sia con Firefox che con Flashget...boh, sono destinato a non giocarci più in italiano :muro:

ho sistemato i permessi, prova adesso :D

ciao!! :D

ShadowMan 05-07-2006 10:35

Quote:

Originariamente inviato da marcowave
ho sistemato i permessi, prova adesso :D

ciao!! :D

Ora funge!

ancora grazie! :)

per i crash del gioco non so! a me credo sia uno dei pochi gioco che non crasha quasi mai

edit_user_name_here 06-07-2006 21:39

Quote:

Originariamente inviato da ShadowMan
Ora funge!

ancora grazie! :)

per i crash del gioco non so! a me credo sia uno dei pochi gioco che non crasha quasi mai

Forse dipende dei driver della scheda grafica... però è passato tanto tempo da quando non provo questo gioco (circa un anno) e non ricordo con che pc (ne ho due) ero al momento :rolleyes:
Credo con un pc con la 9600 della ati (si è vecchia :rolleyes: )
Cmq a me si impallava all'improvviso e ritornava a windows oppure dovevo chiuderlo manualmente.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.