Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Apple, il tablet è dietro l'angolo? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1788472)


Redazione di Hardware Upg 23-07-2008 13:50

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...olo_26079.html

La Mela è pronta a portare sul mercato un MacBook con funzionalità touch? Alcune indiscrezioni si muovono in tal senso

Click sul link per visualizzare la notizia.

Solido 23-07-2008 13:52

speriamo... :)

captnemo 23-07-2008 14:06

che figo!

Aryan 23-07-2008 14:10

Chissà quanti MILIONI di € costerà... :fagiano:

mccarver 23-07-2008 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Aryan (Messaggio 23441905)
Chissà quanti MILIONI di € costerà... :fagiano:

Quote:

[...]but sold at "low" price that will reduce margins
Vedremo!

sesshoumaru 23-07-2008 14:20

Naaa, non mi piace.
Troppo grosso, non lo trovo utile.

Se lo facessero 10" però sarebbe interessante, ovviamente l'interfaccia di mac os x andrebbe rivista, ma del resto sotto il cofano dell'Iphone c'è Mac os X, quindi non penso che per apple sarebbe un problema creare un mac os x "ad hoc".

OT: Se solo apple mi facesse un air 10" ........

Fx 23-07-2008 14:29

uno dei dictact di jobs è il margine di profitto

non a caso apple è l'azienda di settore che ha i margini tra i più alti della categoria

non a caso apple in borsa da quando c'è jobs vola, proprio perchè è un'azienda capace di vendere con sostanziosi ricarichi ciò che produce; e questo è accaduto SEMPRE, per ogni singolo prodotto

che ora si metta a vendere un oggetto - che per di più è tutto da dimostrare possa venir accolto con entusiasmo dal grande pubblico (i tablet sono noti per esistere da una vita e non essere mai stati apprezzati) - in perdita o quasi beh non ci credo

significherebbe semplicemente perdere 30 punti percentuali in borsa in una botta sola: e tra l'altro ancor oggi jobs fa soldi in funzione di come va apple in borsa

jdvd976 23-07-2008 14:32

Troppo grosso e ...a che serve??? Credo che il futuro siano in netbook e non questi cosi succhibatteria....ma girereste per strada con un "librone" del genere?Giá i notebook da 15" mi sembrano stra-superati e adesso vedo questo tablet ...insomma, scomodo, grosso...e poi a che serve il gps quando oramai i navigatori sono integrati in ogni smartphone/cellulare????

killercode 23-07-2008 14:41

bello lo è, ma ci sarà qualche fregatura sicuro

tommy781 23-07-2008 14:48

non mi sembra un tablet in senso stratto, qua manca assolutamente la tastiera e si fa tutto con le dita, mi chiedo con cosa si dovrà coprire lo schermo, spero in una second skin in dotazione di serie. se tutto si riduce al solo monitor effettivamente occupa poco spazio e quindi può essere interessante, dubito un prezzo inferiore ai 1600 euro comunque e già questo lo renderebbe poco praticabile anche se si sà che gli estimatori della mela spenderebbero qualunque cifra per avere la novità...

DanieleG 23-07-2008 14:48

Già mi immagino il prezzo :asd:
Almeno 3-4 volte il valore :asd:

mau.c 23-07-2008 14:52

Quote:

Originariamente inviato da Fx (Messaggio 23442227)
uno dei dictact di jobs è il margine di profitto

non a caso apple è l'azienda di settore che ha i margini tra i più alti della categoria

non a caso apple in borsa da quando c'è jobs vola, proprio perchè è un'azienda capace di vendere con sostanziosi ricarichi ciò che produce; e questo è accaduto SEMPRE, per ogni singolo prodotto

che ora si metta a vendere un oggetto - che per di più è tutto da dimostrare possa venir accolto con entusiasmo dal grande pubblico (i tablet sono noti per esistere da una vita e non essere mai stati apprezzati) - in perdita o quasi beh non ci credo

significherebbe semplicemente perdere 30 punti percentuali in borsa in una botta sola: e tra l'altro ancor oggi jobs fa soldi in funzione di come va apple in borsa

si però questo non è ne un iphone ne un ipod, è praticamente un pc e se fa il botto le ricadute sono tante

ENDer 23-07-2008 14:53

il mio sogno.. tutto il resto è fuffas

il Custode 23-07-2008 14:59

Bah è da quando esistono i tablet che ogni due mesi arriva la notizia di un possibile Tablet Apple o iTablet o MacBookTablet che sia... al momento Apple non ha nemmeno un riconoscimento della scrittura che anche solo si avvicina alla decenza, quindi ottobre mi sembra un po' presto come data.

Personalmente dubito fortemente che Apple si metterà a produrre tablet fino a quando non riuscirà a creare qualcosa che possa permettergli di dire che è stata lei a inventare i tablet e non la Microsoft, altrimenti perderà l'alone di divinità creatrice che ha addosso; il multitocco sui tablet ormai non è più una novità, quindi dovrà lavorare a qualcosa di molto più innovativo, magari un qualcosa simile al OLPC XO-2.

biffuz 23-07-2008 15:01

E basta, sono dieci anni che si dice "Tablet Apple, è la volta buona?". 'sta storia sta cominciando a stancare.

dotlinux 23-07-2008 15:05

Mi gioco le palle che se esce Apple avrà inventato i tablet pc!

gnek 23-07-2008 15:05

dite quel che volete, ma è bellissimo.... poi se tutto il resto fa cagare non m'interessa. :D :D (o meglio mi interesserebbe se avessi i soldi per comprarlo!!!)

il Custode 23-07-2008 15:06

Quote:

Originariamente inviato da Fx (Messaggio 23442227)
i tablet sono noti per esistere da una vita e non essere mai stati apprezzati

I tablet non sono mai stati pubblicizzati. La maggior parte della gente nemmeno sa dell'esistenza dei Tablet PC, e molto spesso anche i venditori di computer li considerano "grossi palmari" e basta, nemmeno sanno cosa sanno fare.
Se la gente nemmeno sa della loro esistenza, se non li vede nei negozi e se non sa cosa offrono, come può apprezzarli?

piccolokin 23-07-2008 15:06

Potrebbe essere la volta buona che mi decido a dare dei soldi a sti coltivatori!

demon77 23-07-2008 15:07

che bello.. uno stile impareggiabile come sempre!!

Mi chiedo però come mai in ambito PC ci sia una così scarsa produzione di tablet..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1