motorola razr v3x toothing...come si fa??
Ciao a tutti...non ho capito come si fa toothing con il motorola razr v3x...
Cioè quando creo un contatto lo devo creare sotto la voce "contatto videotelefono" oppure contatto sim?? AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! |
se ho capito bene pure io :) è indifferente dove salvi il contatto, sul videotel però hai piu campi...
una volta fatto il contatto, vai su opzioni, invia numero... e spedisce una vcard |
toothing motorola v3x
una volta creato il contatto nel mio cell scelgo inviare numero/bluetooth
ok??? Non c'è biglietto da visita.... |
Salve...scusate l'intromissione ma sul mio v3x vorrei impedire che, una volta arrivato un sms, il cell squilli finche non lo si legge...è possibile dissattivare questa opzione?
|
Quote:
chi riceve il numero lo vede come una vcard... se lo spedisco sul mio pc, questo lo vede come vcard... se da pc, stesso file, lo invio al cell, questo mi viene visto come vcard e mi vien chiesto se salvare il nuovo contatto.... |
Quote:
per disattivare non saprei, ma se a cell chiuso, clicchi sui tasti, questo non dovrebbe piu suonare... ma se apri il cell... ti compare solo la busta e non il messaggio:" nuovo messaggio da..." |
x samu76
quindi va bene come faccio? Invio numero/bluetooth ????
Grazie!! |
Quote:
Per quanto riguarda la versione del firmware, basta andare nel menu Impostazioni ---> Info Videotelefono ---> Altre Informazioni ---> Versione Software | Versione FLEX. Se hai la 105D del Flex sei circa 2 versioni sotto. La versione 107D per ora è solo per i telefono H3G ed è disponibile solo presso i CAM (in rete ancora si trovano). Le nuove versioni di firmware inoltre, oltre correggere il bug della rubrica, apportano miglioramenti in termini di velocità di esecuzione e dei menu (testato da alcuni con FPCBench) e c'è chi dice che la qualità fotografica è migliorata ulteriormente. |
Quote:
Si chiama BT Explorer, e ti consente di automatizzare l'invio di VCard. Cerca in Google. Comunque lo dovresti trovare su getjar. |
BT Explorer
ma una volta che ho trovato BT Explorer cosa devo farci? Lo devo scaricare nel cell.??? Aiutooooooooooooooooooooooooo
|
Quote:
in effetti il mio flex finisce per 105D potrei andare in un cam motorola e vedere se mi fanno l'upgrade.... che dovrebbero fare in garanzia aggratis! :) riguardo la petizione, speriamo che accolgano la richiesta in motorola :) |
Quote:
|
@mjordan
Ma se diffondessimo il link della petizione e i motivi anche su altri forum? Quello che conta in questi contesti sonon i numeri! Dimmi se posso. |
Quote:
|
motorola razr v3x
ma come si possono vedere i filmati in mpeg sul cell? media player non c'è.... :mad:
|
Quote:
|
ma possibile che non si possono vedere video in 320*240? Mi dice file non supportato, posso vederli solo in 176*148 mi sembra...voi come fate?
|
Quote:
|
qualsiasi formato, comunque uso imToo per convertire...
|
mio fratello cia sto cellulare e vuole sapere come si scaricano i giochi nel cellulare dal pc e che tipo di giochi ci vanno ,se solo applicazioni in linguaggio java o anche applicazioni normali come con il pc?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12. |