![]() |
Quote:
|
finalmente anche gea comincia a collaborare :asd: :asd:
![]() |
Quote:
Quanto tempo impiega GEA ad aggiornare il sito dopo che metroweb ha concluso i lavori? |
Quote:
infatti io avevo faccina verde anche prima che facessero il collegamento da strada a cantina... da cantina ad appartamento la portano solo quando fai richiesta a Vodafone di attivarti... non è cmq un problema che manchi la tratta tombino-cantina, perchè una volta che chiedi l'attivazione ci mettono un paio di giorni a fare quel tratto... |
Quote:
Quote:
Il motivo non lo so sinceramente. Non ho modo di parlare con nessuno perchè hanno cambiato zona da tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
boh io non mi perderei subito d'animo e insisterei tramite i social...in fondo anche con l'aumento in fattura da fine novembre mi pare che rimanga comunque interessante il rapporto offerta/prezzo
|
Quote:
Scusa, hai una 300/20 o una 500/20 ora? Comunque anche l'opzione PLUS è disattivabile! |
Quote:
Tutti gli altri operatori in FTTH costano di più di Vodafone oltre a offrire minori performance. Ti conviene pagare i 19euro e amen. ;) |
Sia chiaro, io non mi sono mica lamentato della mia linea, me ne guarderei dal farlo!! La fibra vodafone non mi ha mai dato un problema (se non inizialmente nel periodo di "assestamento" delle linee) ed il passaggio dalla DSL lo farei a occhi chiusi nuovamente.
Il mio "sfogo" era semplicemente su come vengono trattati i clienti - ovvero prima ti chiamano per proporti gratuitamente e poi invece ti dicono che devi pagare. A mio parere PERSONALISSIMO mi sembra una pecca sul servizio commerciale e sul trattamento della clientela da parte di un operatore veramente efficiente in tutto. Attualmente ho la 500/20 e mi ritengo fortunato e soddisfattissimo del servizio e della linea e pagherei anche se costasse di più. Il mio "passaggio ad altro operatore" era solo provocatorio, la 500/20 direi sia sufficiente (così come lo era prima quando avevo la 300/20) per tutto quello che devo fare :))) |
Quote:
|
Quote:
il costo è di 19€ una tantum, in via ECCEZIONALE e a loro discrezione possono decidere di fare una promozione "ad personam" e fartelo gratuitamente, grazie ai soliti "gettoni" che hanno a disposizione (per tentare di convincere o fare contenti clienti scontenti o che hanno subito disservizi o problemi in passato, ad esempio) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, certo che non si capisce più niente. Qualche operatore definisce la variazione modifica unilaterale contrattuale obbligatoria, qualche altro operatore che sia una prenotazione automatica di passaggio alla tariffa "Plus" come è avvenuto tempo fa per i piani ricaricabili in cui attivavano servizi non richiesti, nel nostro caso il GB aggiuntivo sulla SIM ma che potevano essere disattivati (dopo l'ammonizione e la multa del CORECOM). Qualche altro operatore non sa proprio di che parli... .
Ciao W_A |
Quote:
|
Quote:
|
Anche a voi capita che ogni tanto quando aprite un sito da errore non riesce a caricare la pagina, poi se aggiornate 2 o 3 volte funziona?
A me capita 20-30 volte al giorno su circa 8 ore di navigazione, con Fastweb non mi capitava. |
Quote:
- pulisci cache del browser - apri cmd (scrivi cmd nel menu start) e digita: ipconfig /flushdns e dai invio - controlla di non avere i DNS Vodafone attivi (http://192.168.1.1/main.cgi?page=firewall.html) disabilita "DNS Sicuro" e impostali tu manualmente da Windows (quali scegli tu... io mi trovo bene con questi: https://dns.watch/index ) |
ho già detto che non serve a nulla, ho già fatto io le prove con altri dns... l'errore quando vuole salta fuori lo stesso...
|
Quote:
|
Quote:
Si, ma non posso essere sicuro che sia la linea, forse era il browser con 100 tab aperte.. |
Quote:
Non ci sono soluzioni ad oggi. |
ah ma pensa....io mai riscontrato...vabeh che non "vivo" sul web, quindi magari ho avuto meno probabilità di riscontrarlo, però è curioso
|
Quote:
|
Tutto quello che mi avete consigliato lo ho già provato a fare ma senza nessun risultato, sinceramente sto iniziando a provare molta poca stima verso gli ingegneri che settano la rete vodafone e verso i progettisti della vodafone station...
|
infatti come ho già detto non c'è alcun modo di risolvere la cosa, devono farlo loro... il vecchio firmware lo faceva ogni tanto, l'ultimo lo fa fin troppo spesso... con infostrada non era mai successo...
è inutile che cambiate dns, non serve a nulla... non serve nemmeno usare i comandi dos per il reset del winsock... e sapendo che hanno dovuto bloccare l'uscita del prossimo firmware a causa di nuovi problemi... :rolleyes: edit: Impossibile raggiungere il sito Connessione negata da xyz. (per non mettere il sito) Prova a: Verificare la connessione Controllare il proxy e firewall ERR_CONNECTION_REFUSED lo fa troppe volte, è ora di finirla... |
Quote:
Vodafone è sempre stata incapace di fornire firmware stabili, questo è solo uno dei tanti bug che ha afflitto la VSR nel corso dei anni. |
mah "fin troppo spesso"... io ho l'ultimo firmware, e non ho mai avuto quel problema...
quindi è un'altra cosa "che non capita a tutti" come quella della velocità limitata |
Quote:
|
Scusate, l'ultimo firmware disponibile??
|
Quote:
|
direi 5.4.8.1.160.12.67.1.35
|
Quote:
All'inizio pensavo fosse la scheda Wifi del mio portatile (Broadcom), ma poi mi son ricordato che a casa, con ADSL alice 7 mega e Router mio (Asus RT-AC68U con fw Merlin) non mi era mai successo che non mi si caricasse la pagina o che mi si caricasse con le "X" al posto delle immagini non caricate. Refreshando la pagina web più volte (2/3 volte), IE 11 carica correttamente. Uso Windows 7 Ultimate SP1 a 64-Bit. Ciao... |
Quote:
Riguardo il problema del caricamento pagine, succede anche a me ogni tanto con fastweb, quindi non credo proprio sia un bug della VSR, imho probabilmente sarà dovuto a particolari (più o meno momentanee) condizioni della rete di zona |
Quote:
|
ora che mi ci fate prendere mio capitava qualche mese fa, ma non ci ho fatto caso più di tanto...
poi sparito il problema... cos'era? il mese che avevo provato a passare a Chrome, e tornato poi a Firefox non avevo più avuto problemi... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56. |