Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


len 22-10-2015 10:36

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42985192)
Dipende se vuoi spendere quei soldi, io ne ho diverse e mi ci trovo bene, rispetto a quelle in pelle offrono un miglior grip e si deteriorano meno. Un po' più scomoda da mettere in tasca per via del grip del silicone, ma vanno bene.


Quella in pelle l'avevo scartata a priori perché non mi piace

Il mio dubbio era se prendere una economica in silicone o quella originale

sono ancora con l'iPhone "nudo" ed ho l'urgenza di prendere una pellicola ed una cover posteriore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 22-10-2015 10:53

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^
1. La CPU del mio 6s è Samsung, devo averlo postato qualche pagina fa, sarà sfuggito.
2. Per la NAND appena TLCChek decide di installarsi sul mio iPhone ti faccio sapere

1. neanche visto... sorry :D
2. ok thanks :D

Apple_81 22-10-2015 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42984808)
Mi consigliate una pellicola opaca ... Anche se non sia vetro per il 6s plus ? Grazie


Inviato dal mio iPhone 6S PLUS utilizzando Tapatalk


Nessuno di voi usa pellicole opache ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 22-10-2015 10:56

@len
... nel dubbio vai a vederle quelle originali e decidi, alla peggio quella "cinese" spendi poco e se non ti piace la butti.

... personalmente uso solo cover in pelle e/o flip... ma perchè a me non piace vedere un cell sopra un tavolo che si illumina/suona e lampeggiano tutti i messaggi a tutte le ore... da fastidio :D

ais001 22-10-2015 10:57

@Apple_81
... ne ho provata 1 sul 6+ ma l'ho odiata perchè ci vedevo poco pure io... ma era una cinese non di marca :D

Jianlucah 22-10-2015 11:05

Per quanto riguarda la cover ho appena preso una Celly Frost colore scuro: è davvero ben fatta. Mi piace molto!

EDIT: questo il link della cover.

ais001 22-10-2015 11:21

... aggiungo in prima pagina... grazie ;)

len 22-10-2015 12:21

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ho aggiornato a iOS 9.1 e devo dire che il telefono lagga un po' (prima nemmeno un'incertezza) e ho riscontrato un bug in Siri

In pratica se accedo con la funzione Hey Siri tutto funziona correttamente mentre se accedo tramite la pressione prolungata del tasto home, non si sente il classico suono iniziale

Premetto che ho aggiornato tramite OTA e tutto è andato a buon fine


Ho provato anche a riavviare il cell con la pressione prolungata del tasto home +power ma il problema c'è ancora


Idee su come risolvere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 22-10-2015 12:26

Quote:

Originariamente inviato da len
Idee su come risolvere?

... è uno dei tanti bug software, devi chiedere nel topic di iOS9 ;)
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720042


P.S. la lag ce l'hanno tutti... su ipad3 sembra addirittura (a leggere i commenti) peggio di iOS7 :asd:

spelli 22-10-2015 13:03

Per la lista: ho controllato e ho NAND Sandisk

len 22-10-2015 13:16

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42985749)
... è uno dei tanti bug software, devi chiedere nel topic di iOS9 ;)
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720042


P.S. la lag ce l'hanno tutti... su ipad3 sembra addirittura (a leggere i commenti) peggio di iOS7 :asd:


Mi sa che era meglio non aggiornare :D


Altro bug: quando sblocco il telefono il touch non risponde per alcuni istanti per poi riprendere normalmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il menne 22-10-2015 13:25

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42985731)
Ho aggiornato a iOS 9.1 e devo dire che il telefono lagga un po' (prima nemmeno un'incertezza) e ho riscontrato un bug in Siri

In pratica se accedo con la funzione Hey Siri tutto funziona correttamente mentre se accedo tramite la pressione prolungata del tasto home, non si sente il classico suono iniziale

Premetto che ho aggiornato tramite OTA e tutto è andato a buon fine


Ho provato anche a riavviare il cell con la pressione prolungata del tasto home +power ma il problema c'è ancora


Idee su come risolvere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il bug sul suono iniziale di siri c'era già prima. Io ancora non ho aggiornato ma quel bug già ce l'ho.... Male che non l'abbiano risolto con la 9.1 ....

spelli 22-10-2015 13:25

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42986009)
Mi sa che era meglio non aggiornare :D


Altro bug: quando sblocco il telefono il touch non risponde per alcuni istanti per poi riprendere normalmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


A me anche il multitasking con 3D Touch SOLO con una sola app aperta è buggato. Potete provare?
Chiudete tutto, aprite una sola app e richiamate il carosello del multitasking tramite ft. A me si sovrappone in maniera strana la schermata home.
Questo bug lo avevo anche nel 9.0.2 perciò non è causato da 9.1

len 22-10-2015 13:55

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42986044)
Il bug sul suono iniziale di siri c'era già prima. Io ancora non ho aggiornato ma quel bug già ce l'ho.... Male che non l'abbiano risolto con la 9.1 ....


A me prima non lo faceva, è venuto fuori oggi


Ma non ci sono soluzioni al momento?

Quote:

Originariamente inviato da spelli (Messaggio 42986048)
A me anche il multitasking con 3D Touch SOLO con una sola app aperta è buggato. Potete provare?
Chiudete tutto, aprite una sola app e richiamate il carosello del multitasking tramite ft. A me si sovrappone in maniera strana la schermata home.
Questo bug lo avevo anche nel 9.0.2 perciò non è causato da 9.1


Provato e a me non lo fa ;)

il menne 22-10-2015 14:10

Comunque ho la vaga idea che il suono di Siri che manca non sia un bug ma una scelta, il suono se si abilita hey Siri, c'è. Quindi appare logico che se uno non può vedere magari lo schermo c'è il feedback audio per Siri, se si preme il rato home e si guarda quindi il display il tono sia superfluo.... Una scelta sindacabile ma che potrebbe avere questo senso....

len 22-10-2015 14:34

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42986293)
Comunque ho la vaga idea che il suono di Siri che manca non sia un bug ma una scelta, il suono se si abilita hey Siri, c'è. Quindi appare logico che se uno non può vedere magari lo schermo c'è il feedback audio per Siri, se si preme il rato home e si guarda quindi il display il tono sia superfluo.... Una scelta sindacabile ma che potrebbe avere questo senso....


Il tuo discorso non fa una piega, ma io lo preferivo con onestamente

Stasera aggiorno l'iPad air e vediamo cosa succede ;)


EDIT: ma in questa discussione a tutti fa questo scherzato Siri? perché se fosse così, probabilmente è una modifica voluta

paolox86 22-10-2015 14:47

Una curiosità... Nessuno di voi non usa MAI Siri? Io l'ho tenuto sempre disabilitato dal 4S in poi, se non per divertirmi ad infamarlo un po'... :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

M@n 22-10-2015 14:56

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42986471)
Una curiosità... Nessuno di voi non usa MAI Siri? Io l'ho tenuto sempre disabilitato dal 4S in poi, se non per divertirmi ad infamarlo un po'... :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stesso uso che faccio io :p

Kostanz77 22-10-2015 14:57

Ragazzi, non mi funziona la risposta rapida di Whatsapp(iOS 9.1).....riesco a scrivere e ad inviare, ma quando apro l'app non vedo il messaggio inviato......capita anche a voi?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

len 22-10-2015 15:25

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42986471)
Una curiosità... Nessuno di voi non usa MAI Siri? Io l'ho tenuto sempre disabilitato dal 4S in poi, se non per divertirmi ad infamarlo un po'... :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io per alcune cose lo trovo comodissimo, sopratutto se usato con gli auricolari


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.