Quote:
|
Si,
Perché non mi sembrava che prima icloud, una volta attivato, tenesse 300 kb di documenti che poi alla fine non capisco il senso dato che non ci sono file da nessuna parte sincronizzati con icloud. Siamo gli unici a cui succede questa cosa con icloud? |
Quote:
|
Ha ancora senso usare FruitJuice per "monitorare" la batteria?
Big Sur deve avere una gestione più "intelligente" della carica, se non mi ricordo male.... ma sarà equivalente? |
Quote:
https://support.apple.com/it-it/guid.../mchlp2313/mac |
Quote:
Grazie per l'aiuto Purtroppo avevo già provato così e non funziona con la barra laterale del Finder, funziona solo con la cartella generica |
Quote:
|
Ciao a tutti, vi chiedo una cosa veloce riguardo MacOs Bg Sur che ho installato sul mio MacBook Pro M1..
Quando lo accendo se muovo il mouse con il trackpad prima che compaiano le icone sul desktop, cioè questione di secondi, l'icona del cursore sparisce e non la vedo più. Il mouse pero funziona perché se mi sposto tutto in alto a sx e clicco, effettivamente clicca la mela e posso riavviare.. Succede anche ad altri? |
Quote:
|
Scusate una domanda molto particolare perché non riesco veramente a capire cosa sia.
Ho un hard disk ntfs formattato e uso come tool paragon per scrivere su hdd con quel formato. Ora, su alcuni file, come dei semplici jpg,trovo questo suffisso dopo jpg. AFP_Afpinfo Sapete a cosa si riferisce? Non ho mai messo in rete questo hard disk ma solo collegato via usb |
Quote:
|
Ho trovato solamente che è un file di protocollo di rete di apple.
Il file si trova su una partizione esterna ntfs, se copio questo file da ntfs a ntfs mantiene questa estensione e un unico file lo vede come diversi elementi (forse sono Metadati)? |
Su Macbook Pro Intel ci sono le app Now tv, Netflix, Disney, Prime e Infinity ?!
|
Quote:
|
Scusate ma vi serve un'app per tutto, un browser non è sufficiente?
|
Quote:
Che poi è stata proprio apple a lanciare anni fa il messaggio "una app per tutto" |
Buongiorno a tutti ma qualcuno di voi con Mac mini ha il problema delle periferiche usb che fanno impazzire il Wi-Fi? Io me ne sono accorto per caso ieri
|
Ciao ragazzi, è da circa 2/3 mesi che l'imac 4K (del 2015) si blocca e vedo il ventaglio con l'arcobaleno che gira, al riavvio qualche volta mi segnala un errore grave, a volta riavvio prima che si blocchi, ma voglio capire di cosa si tratta. Ho provato a chiudere delle app in esecuzione ma non cambia nulla, cosa può essere. Mi capita che sia su firefox, che ascolti musica, vi risulta qualche bug? Grazie.
|
Quote:
Fusion drive? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07. |