Quote:
Non sono d'accordo, dal 6 al 6S l'aumento della velocità è sostanziale e si nota davvero tanto nel multitasking e nella gestione delle notifiche, oltretutto sono spariti un sacco di micro-lag. Dal 6S al 7 la variazione di performance ad oggi è sostanzialmente inutile, è un aumento marginale che nell'utilizzo non porta grandi vantaggi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah , quindi il Micro Lag lo genera l'hw.. e non il Sw??? Intanto confermo e ribadisco che a parità di fluidità e reattività di terminale, il 6 contro 6S finisce dritto dritto nel cassonetto dei rifiuti..... 6S |
@\_Davide_/
... il problema della lag era (al tempo) generato da 2 possibilità: - SW: iOS incriccato a seguito di smanettamenti (basta fare un hard reset) o qualche tool non funzionante (tipo quello della batteria che essendo sempre residente ed invasiva, fa laggare la home) - HW: in passato diversi utenti con cpu Samsung e ram (non mi ricordo quale marca di quelle indicate in prima pagina) se lo sono fatto sostituire |
Quote:
|
Quote:
il mio 6 NON è affatto incasinato !;) |
Ho fatto un pò di prove con un mio amico che ha il 7 (idem un altro che ha il 6) e onestamente tutte queste differenze non si notano.
Usandolo "classicamente": navigazione web, messaggistica, chiamate la differenza è praticamente nulla. Sentendo altri che parlano di lag con il 6S mi viene da chiedere cosa intendano. I micro lag da 0,01ms onestamente sono poco incisivi da ridurre l'esperienza utente e indurre l'acquisto del 7. Bye:cool: |
Segnalo che ho venduto il mio 6s per il passaggio al 7, pertanto posso essere rimosto dalla prima pagina del thread.
A breve però rientrerò di nuovo come partecipante grazie all'iphone 6s 64gb grigio scuro che mi daranno aziendale. |
Domanda da niubbo.
Ma come mai sul sito apple, vendono il 6s da 32 e 128 gb, e non quello da 64? |
Quote:
Hanno rimodulato dopo la presentazione del 7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quindi nel caso volessi prendere un 64gb, dovrei sbrigarmi prima che finiscano le scorte nei vari shop? :stordita:
|
Quote:
|
Potete togliere anche me dalla prima pagina, venduto oggi.
|
Egregio Signor ais001
e P.C. a tutti gli amici del Thread. Oggetto: avvenuta consegna di iPhone 6S 64GB a Ghiottone oleario. Con infinito rammarico, causa la perdita dei requisiti, chiedo la cancellazione dal prestigioso elenco dei possessori di iPhone 6S/6S+ Solo la commozione ed il rispettoso silenzio si addicono a questo momento di doloroso distacco. Non Vi dimenticherò mai. Maremma 19.09.2016 Dott. sicofante Comunicazione inviata da PC portatile a mezzo tethering su iPhone 7 :D |
Quote:
amen Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk |
... ok, fatto sterminio in prima pagina :D
|
Ossequi
|
ho trovato 6S 128gb a €635,- (nuovo)
vengo da un 5S 16gb abbastanza distrutto cosa ne dite? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57. |