Quote:
se lo compri da Apple sei sempre coperto da loro e secondo me è preferibile salvo trovare offerte veramente convenienti presso altri negozi |
Per il 5s una dopo pochi giorni dall'apertura degli ordini, la data di consegna era slittata a 2/3 settimane. L'unico modo di averlo prima è pre-ordinarlo e ritirarlo in negozio.
Ma veramente avere tutta questa fretta? 😄 |
Quote:
sono domiciliato a Parma e non riesco ad andarlo a prendere allo store di Lonato o Bologna ... :( se fossi stato a casa mia in campania non avrei avuto problemi ... andavo allo store campania ! |
Sono indeciso se mettere un vetro temperato o una pellicola impact resistent tipo rhinoshield
Al momento ho la rhino sopra al 6 e devo dire che mi è caduto una volta di faccia e mi ha salvato il display, l'unica cosa che ho notato e' che comunque non è immune a graffi essendo comunque sempre plastica, il vetro non l'ho mai usato e volevo provarlo anche perché credo che sia anche più idrorepellente e a sensazione tattile simile se non uguale al vetro del display stesso |
Io ho prenotato 3 6s 64gb space gray presso lo store di Monaco di Baviera, se i voli non sono pieni parto il 24 e torno il 25 sera...sempre che mia moglie non mi uccida prima. Dipende tutto dai voli :) maledetto Oktoberfest
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
1 Allegato(i)
|
Quote:
La nostra (tu Parma, io Reggio Emilia) è una zona un po' sfigata. Bologna, Brescia e la prossima apertura Firenze... Sono comunque lontani. Vorresti prendere il mio stesso modello, che credo (per il Plus) sarà il più venduto. Se non hai modo di spostarti la cosa più comoda è ordinarlo il giorno di apertura degli ordini ed aspettarlo a casa. I primi li spedivano entro una settimana, poi i tempi si sono allungati (parlo sempre del 5s per esperienza personale). |
Ragazzi avete notato che hanno tolto la custodia in pelle rossa originale Apple?:(
|
Quote:
|
Quote:
|
un pò vi "invidio", lo scorso anno di questi tempi ero in scimmia per capire il giorno che usciva il 6, per attendere il giorno dei preorder sul sito ufficiale, avevo già preso custodie e pellicole in quantità !!!!!
Gli S non li ho mai presi, preferisco mettere le mani sopra al "vero" nuovo modello, infatti ho fatto 4-5-6. Buona caccia e buona attesa goduriosa !! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una normale azienda di componentistica elettronica dovesse sfornare iphone, non ho idea di quanto gli costerebbero, ma di sicuro un visibilio. :fagiano: |
Quote:
Lo dico sempre! Benedico ogni euro speso per l'iPhone (ed anche per tutto il resto che ho della Apple) ma è anche vero che il telefono lo utilizzo molto per lavoro e vita privata quindi il costo lo ammortizzo abbastanza con i benefici che ricevo, idem per le licenze software che compro con oculatezza (penso che ad oggi forse superi il costo dell'hardware). Poi ci sono quelli che hanno 5 app tra cui WhatsApp, Facebook e Messenger.. vabbè fatti loro. Da utilizzatore avanzato (architetto e mezzo programmatore) OS X prima e l'ecosistema Apple poi mi hanno liberato dal calvario microsoftiano (Windows XP e Windows Mobile 3.1 all'epoca) che mi rallentava invece di agevolarmi. Per fortuna son finiti i tempi cupi! |
Quote:
in compenso hanno raddoppiato i colori per le custodie in silicone. Questa è la volta buona che willy_revenge si svena se vuole avere la collezione completa! :D Quote:
La rossa era uno dei colori disponibili. La ebbi a prezzaccio dal Manager dell'Apple Store il sabato dopo il day-one quando mi presentai incazzato come un belva con il mio 5S improvvisamente scoppiato e destinato ad un bramoso ed il 6 fresco di acquisto col Bluetooth non funzionante; due iPhonnne guasti in un colpo solo alterano leggermente il carattere! La cover era rosso Marlboro, colore bellissimo, ma troppo delicata. Dopo mesi di tentativi di pulire gli sbaffini di sporco e gli ingrigimenti con una gommina da cancellare, l'ho fatta riverniciare nera dalla moglie. |
Quote:
|
Quote:
che se te la vuoi prendere come cover per le grandi occasioni, da MediaWorld hanno le Apple originali e sicuramente non l'hanno tolta dall'esposizione. Fatti due telefonate negli Store MW delle zone in cui operi e vedrai che la trovi. Ma mi raccomando, mettila solo a Natale, Pasqua ed ai matrimoni! :D |
Quote:
|
Quote:
ricordavo male, allora. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14. |