Quote:
In questo caso mi sembra davvero impossibile che ciò accada, come mi pare assurdo (non è il tuo caso) acquistare un colore solo per (sperare di) ricavare 20 euro in più tra un anno. |
Sapete dirmi quale iPhone venduto in USA va bene in Italia? Modello Sprint forse?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non è stato detto nulla sulla durata della batteria giusto?
Io ho un 6 plus e volevo provare un 6s "liscio", però non vorrei trovarmi nuovamente con la batteria a terra alle 18, adesso col 6 plus arrivo tranquillamente a mezzanotte con un 20/25% di carica residua... |
Quote:
Le eventuali ottimizzazioni sw varranno anche per il 6 quindi, a parità di sw, quest'ultimo avrà maggiore autonomia. Quanta? Non si sa, ma il passaggio dal plus al 6s liscio potrebbe un po' spiazzare |
Quote:
|
Cmq se durasse leggermente di meno non mi stupirei affatto! A me è sempre sembrato che il passaggio alla versione S abbia portato un microscopico calo di autonomia, tra il 4 e il 4s la volta dove è stato più marcato
inviato da dispositivo Android free |
Beh, io lo spero che duri più :)
(Anche se l'accoppiata processore più potente/minor consumo è un po' rara...) Frattanto ho acquistato per una serie di motivi un iPhone 6 plus, 64 gb IMMACOLATO (davvero pari al nuovo, con pellicole fronte e retro+cover) a 600 euro...... |
Quote:
Palermo è ricca d'arte, di storia, di monumenti. Non credo samsamsam che il tuo museo dei vecchi iPhone incrementerà il turismo. :Prrr: |
Questa non l'ho capita :|
Certo, innanzi a questi prezzi, chissà a quanto si vende un sei liscio.... Personalmente volevo passare al display grande ma le novità del nuovo S non mi hanno convinto a pieno (alcune, al contrario, mi hanno convinto proprio poco, come il peso del nuovo Plus), ragioni per cui ho venduto il liscio a un amico e ho preso per spicci il plus di cui volevo lo schermo. Per me va bene così ;) |
Quote:
Da come scrivevi pensavo facessi collezione di modernariato. A quanto ha venduto il 6 64GB? -------------------------------------------------------------------- Sti nuovi iPhone costano un rene nel vero senso della parola. http://www.telefonino.net/Apple/Noti...-iphone6s.html |
Quote:
Scherzi a parte, in realtà è stata una operazione un po' complessa perché ho dato il 6 al mio migliore amico (che si è appena sposato!!!), lui mi ha dato il suo 5C più un piccolo conguaglio (300 euro) e io ho regalato il 5C a mio padre che tra poco compie 70 anni e voleva entrare nel mondo del touch!!! Insomma, operazione sentimentale sotto tutti i punti di vista :) |
Quote:
Comunque dopo che lo studente mio vicino mi ha tradito accaparrandosi l'iPhone 6 della sorella che l'ha avuto in regalo dall'Azienda, io ho prenotato per la vendita il mio 6 64GB a 550 euro completo della custodia in cotenna ex-rossa riverniciata nera. Alla faccia della super-perfezione del mio telefono, delle MLC, degli accessori imballati e dall'essere esente da ogni difetto, presente, passato e futuro. Direi che c'è poco da vantarsi. Ma in giro il 6 64GB nuovo con 2 anni di garanzia viaggia oggi tra i 670 e i 705 Euro, che si può pretendere? |
Quote:
Io l'ho venduto a quel prezzo......di più non si può pretendere.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
vi potete immaginare se per prenderci 30 euro fra un anno (sempre che trovo un altro spostato fra un anno) nel frattempo giro con un telefono che sembra un porcello...
|
Quote:
(vedremo quando lo metterò in vendita una volta preso il nuovo, se sarà così...). |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso se mai a maggior ragione dovrebbe essere rivendibile. Detto ciò secondo me sbaglia chi pensa che AC+, accessori ecc alzino così tanto il prezzo, ma si parla in realtà di poche decine di euro: c'è crisi, ormai trovare qualcuno che ti paga cash cifre del genere, salendo anche di prezzo per orpelli vari, è sempre più dura. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57. |