Quote:
Il download finisce tra circa 12 ore. Non c'è male, inutile dire che lo fermerò e lo riprenderò quando i server microsoft prenderanno a funzionare. Le chiavi le ho già salvate. |
La mia licenza è retail di win 7. Retail è rimasta ma con i codici generici.
Senza essere attivato http://i.imgur.com/UWvLDqk.jpg?1 |
Io ho un problema un po' diverso da quelli che ho letto nelle ultime pagine...
Ho una key MSNDAA di Windows 7 Pro 64 bit dal lancio. Ho aggiornato a W10 Pro 64 bit tramite Windows Update e la licenza si è attivata (Retail, la solita 3V66T). Ho annichilito tutto e reinstallato pulito con USB, W10 Pro 64 bit attivato regolarmente. Per una serie di motivi ho deciso di annichilire di nuovo tutto e reinstallare pulito con USB. A questo giro copia non attivata con errore 0xC004C003: il codice product key specificato è stato bloccato. Ho provato con l'attivazione telefonica e l'ID non funge, l'operatore non risponde. A qualcun altro è capitato il mio stesso errore? EDIT: leggendo ancora più indietro ad altri è successo, sorry. Vedo se qualcuno qua ha risolto... |
Quote:
|
Ci sono riuscito l'ho attivato cliccando sempre sempre e alla fine :D
|
Ho un Asus t100, ma a voi in modalità desktop utilizzando il touch nel browser edge vi esce automaticamente la tastiera o dovete richiamarla come su Windows 8 ? In modalità tablet nessun problema, la tastiera esce automaticamente
|
Ma il tasto "Mostra desktop" che c'era in Windows 7 c'è ancora?
Mi riferisco a quello vicino l'ora. thx :D |
Scusate raga non ho capito, se attivo win 10 poi il seriale di win 8.1 da cui ho aggiornato sarà usabile solo sul PC che ho ora? In pratica la licenza retail di 8.1 diventa OEM?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però io mi ricordo che su win 7 se tenevi il cursore sopra quel tasto mostrava in dissolvenza il desktop. Qui non lo fà? |
Quote:
|
Ho dato un'occhiata alla prima pagina (complimenti all'autore per il lavoro) e ho letto che su One Drive non si potranno avere i file in modalità offline!! Ma che %&°çata è questa? Cavolo, è una funzione che uso tantissimo. :doh:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco ad installare nessuna app dallo store. Mi pare che già altri avevano riscontrato questo problema... sapete come risolvere?
|
Qualcuno ha notato stuttering nei giochi con i driver installati automaticamente per schede video AMD?
|
Quote:
Comunque sia ancora non è chiara la questione seriale, cambiando componenti ci si troverà con un pugno di mosche o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A me va uguale... :stordita: |
Quote:
Cito: Il client di sincronizzazione di Microsoft OneDrive, che è stato introdotto in Windows 8.1, non supporta più i segnaposto offline in Windows 10. Si prevede che la funzionalità per visualizzare i file non in linea sarà aggiunta in futuro in una nuova applicazione universale. |
attivazione avvenuta dopo vari clic su ATTIVA :D
|
Aggiornato il fisso, nessun problema (unico intoppo, ho dovuto cliccare 3 volte su "Attiva Windows", ma infine è andato senza l'inserimento di alcun seriale)
|
Quote:
Aspetterò tempi migliori... |
per adesso, ma solo per adesso:D, lo trovo un SO stupendo!
ho aggiornato da windows 8.1 con tutti i programmi e non ho nessun problema:sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma installando una versione inglese di Windows sarà possibile avere Cortana in italiano?
|
A prescindere dall'ovvio "senso del nuovo" che implica un lieve (si, è davvero lieve) senso di smarrimento (io non ho installato alcuna pre-release), debbo dire che le sensazioni sono decisamente buone.
Riconosciuto tutto l'hardware, ottima risposta ai comandi e, tutto sommato, un certo ordine e criterio nei vari menu e sottomenu. Vabbè, ci vorranno un paio di mesi di lavoro e poi, pian piano, mi scorderò di Seven (così come, all'epoca di 7, iniziai a scordarmi dei vari submenu di XP). Per adesso un "brava Microsoft" ci sta bene. |
Quote:
Si, basta scaricare lo speech recognition italiano |
Quote:
Comunque, tanto per la cronaca, anch'io ho il codice fuffa della OEM, quindi retail un par di cefali. EDIT: ok ho visto che hai risolto :) |
Quote:
|
il mio windows non si attiva indicando mancanza connessione internet e errore 0xC004F034
:muro: :muro: :muro: sapete perchè? il mio seriale assegnato è **** 6mt6y molti leggendo in rete hanno questo problema :( inoltre avendo shadowplay di nvidia, nel menu start e in varie app vedo il fastidioso contatore fps verde... |
Quote:
|
domanda idiota, vorrei ripristinare lo start Windows 8.1 style, so che si può fare dato che con le DP mi è capitato tante volte, qui però è diventato meno intuitivo, come si fa?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14. |