Quote:
con winrar.. scompatta in una cartella il driver audio che hai scaricato il 4.06 spostati nella sottocartella (WDM) all'interno di essa dovrebbe starci un file di nome: ALSndMgr.cpl copialo in c:\windows\system32 e assicurati che stia pure c:\programmi\realtek vedi se cosi funziona... ciao |
Quote:
|
Quote:
|
FORMATTARE HA RISOLTO
Driver installati correttamente, icona nella tray al riavvio e icona realtek sui componenti 32bit del pannello di controllo. |
Quote:
il file lo dovevi prendere dal driver scaricato e sostituirlo.. in entrambi i casi.. cmq oraqmai hai risolto.. col format ciao |
Quote:
|
Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile codificare in dolby digital da inviare via spdif (attivando in qualche modo il dolby digital live oppure tramite software) l'audio multicanale dei giochi con una motherboard asus a8v (chipset via per amd e chip audio realtek alc850) in vista 32bit. Grazie. |
Salve,
oggi ho avuto uno strano problema... Ho installato xp sul pc e improvvisamente l'audio è SPARITO! (ALC883) E' la prima volta che succede una cosa del genere. Ho provato a reinstallare i driver ma niente. Ho scaricato i driver del primo post e niente. Sia le casse, sia le cuffie non producono NULLA! Eppure i driver sono installati e visti correttamente da windows. Come è possibile una cosa del genere? Ho xp + sp2. :cry: |
Prisma che SO avevi?
|
sempre xp con sp2
EDIT: RISOLTO! Assurdo! Ho staccato e attaccato lo spinotto dietro al pc e funziona tutto O____o |
Raga un consiglio. Ho installato i driver realtek dal sito gigabyte per la mia scheda madre (questi http://www.giga-byte.it/download/mb/driver/73/ ) e tutto funziona alla perfezione tranne che per le cuffie usb. Una volta attaccate non danno segni di vita. Dov'è che sbaglio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, in questi giorni ho iniziato a formattare il PC perchè, soprattutto con GTR, era diventato lentissimo. Il PC è cmq vecchiotto.
Ho sempre avuto una scheda audio dedicata CREATIVE. Ieri però, dopo aver notato che sulla scheda madre erano già presenti i connettori audio, ho pensato di toglierla, credendo di "alleggerire" il sistema. Ho fatto bene? La scheda madre è questa: http://www.asus.com/products.aspx?l1...78&modelmenu=1 e monta il CHIP audio ALC850 della Realtek Ho scaricato ed installato gli ultimi driver ma ho un problema con il mio sistema 4.1 (2 casse dietro, due davanti ed il subwoofer). In pratica io apro il pannello di controllo audio della realtek, collego i due cavetti (uno verde per l'audio frontale ed unoi nero per quello posteriore) nei buchi giusti, ma funzionano solo le casse posteriori. Allora chiedo: qualcuno ha questo tipo di codec audio e relativo pannello di controllo in modo da potermi aiutare? Non capisco cosa possa essere, le casse posteriori sono OK, quelle anteriori non funzionano (ho provato ad infilare il connettore verde anche negli altri buchi ma non funzionano). Con la vecchia scheda audio creative funzionavano benissimo. Qualche consiglio? Forse sbaglio qualcosa? Mi consigliate di rimontare la scheda audio Creative Audigy prima serie? Grazie a tutti |
raga...vorrei capire una cosa,non posso mettere le cuffie insieme alle casse anche dietro??? scusate...essendo cmq uscite io non dovrei cmq sentire nelle cuffie?? perchè non riesco a sentire nulla...le casse sono al verde...ho provato a mettere la cuffia al nero ma non sento nulla.....qualcuno mi spiega?? alc883...
|
Quote:
Si ma prima che installassi i driver funzionavano, ora invece no. |
nessuno puo' aiutarci???:help:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30. |