![]() |
|
@ Pozhar
grazie per la tua disponibilità. Magari poteva essere un'occasione per prendersi un caffé piuttosto che passarsi il cd ;) Questo perché avevo già preparato la pennetta con la iso ultima e soprattutto perché in questo momento sto aggiornando. Relativamente al link che ho postato... che mi dici?? E' una "sola" o è effettivamente un seriale oem buono? |
Volevo solo condividere con voi che oggi mi è apparso in wu l'aggiornamento! :D
|
Quote:
|
beh dieci o 8 euro... non è questo il problema.
Sono legali? Sono funzionanti? |
Quote:
ne piglio 2 anch'io oggi, così mi slego dalla catene di licenze + o - lecite dei miei due assemblati |
Quote:
|
Salve ragazzi :)
a suo tempo disattivai windows update tramite regkey perchè odiavo il fatto che aggiornasse da solo quando gli pareva a lui e cosa gli pareva a lui. E fino ad ora mi scaricavo gli update tramite il programmino "portableupdate". Ora cercando cosa c'è da scaricare a quale file dovrei stare attento per poter mettere questo aggiornamento (build 1511) di windows? (cioè come è nominato il file? kbxxxx?). Mi sta venendo il dubbio che ancora non lo trova :confused: thx ;) |
Aggiornamento installazione w10
Tutto fatto, passato all'altra sponda!
Passando piallando tutto da w7, ho dovuto mettere il seriale manualmente (quello che è incollato solitamente sotto nei portatili), me l'ha riconosciuto subito. Prime impressioni a caldissimo: -Interfaccia un pò spartana (preferivo quella di w7) -I browser sono rinati (EDGE è un fulmine, ma ho rimesso Firefox per le estensioni e comunque anche lui mi sembra immensamente più veloce di prima) -Il sistema in generale è reattivissimo (ho un SSD per cui lo era anche prima non posso fare grandi paragoni) -La sensazione di essere controllati e che MS si impossessi di ogni cosa che fai è alta nonostante in genere mi interessa molto poco questo aspetto (e ho pure un Lumia) -E' praticamente windows 7 con le tile le le app. Una volta disattivata cortana e tolte le app, è w7 e basta...non comprendo tutto questo (ma posso capire la parte privacy per i più sensibili. Per adesso ci ho spippolato poco, ma non mi dispiace affatto. |
Quote:
solo quello di dare i tuoi dati (e la connessione per inviarli) a M$ ;) |
Quote:
|
Scusate ma solo a me ad un certo punto dell'aggiornamento fa un bel bsod?
|
Incrocio le dita e... a me ha aggiornato ed è andato tutto bene.
La rottura di scatole è che rimette tutte le app che, in ogni caso, ho già rimosso con la nuova relase di cc cleaner. I drivers non sono stati intaccati. Non so se altri setting sono stato modificati ma me ne accorgerò col tempo. Ora avrei due domande. Con questo aggiornamento c'è una qualche possibilità di sistemare il menu?? Mi spiego. Crea cartelle per ogni cacchio di applicazione installata, ad esempio dropbox. L'app la si può spostare ma non si può, o non lo so io come fare, cancellare la cartella. Inoltre se esiste una qualche app decente per modificare le icone tile. In ultimo leggevo che con questo aggiornamente finalmente si poteva cambiare quell'orribile immagine di fondo della schermata di login. Come si fa? |
Quote:
|
Apparso su WU in questo istante! Era ora!
|
Ho notato che dopo questo update ccleaner non è più in grado di disinstallare le app base da smartphone che microsoft ha brillantemente inserito nella versione pc di windows.... sapete se c'è un modo?
|
La prima cosa che ho notato con piacere è che il browser Microsoft Edge è diventato molto più veloce indubbiamente rispetto alla versione precedente !
Adesso testerò pian piano per bene le modifiche e vi farò sapere .... |
Quote:
|
aggiornamento riuscito alla perfezione senza il minimo problema, sistema veloce ed efficace ottimo !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26. |
|