![]() |
|
Sapete se da edge è possibile stampare?
Non riesco a trovare la funzione stampa da questo browser, la trovo solo in explorer Inoltre e possibile sempre da edge modificare la cartella download? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
B) Attualmente credo non sia possibile. |
Quote:
|
tra l'altro volevo dire che win 10 ha i menù un po' alla cazzo, però se si vuole sia in fase di installazione che dove si può personalizzare davvero molto la propria privacy, lo stesso vale per le app in background che in un apposito menù si possono disabilitare.
|
Lo ripeterò fino alla nausea: STATE ATTENTI ALLA PRIVACY In W10!!!
Spulciatevi ogni singolo menu e submenu delle Impostazioni e scegliete con cognizione! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Sì, aggiorna e poi puoi formattare. PERO' assicurati che dopo l'aggiornamento il tuo Windows 10 risulti ATTIVATO IMPOSTAZIONI - AGGIORNAMENTO E SICUREZZA - ATTIVAZIONE (sto traducendo dall'inglese, la versione Italiana è magari diversa) Quello che succede è che quando aggiorni il SW rileva l'installazione esistente e invia ai server MS una 'fingerprint' del tuo sistema. A quel punto puoi installare quanto vuoi, il seriale non è più richiesto. Ma appunto W10 deve essere attivato quando aggiorni - dovrebbe farlo in automatico. Se per qualche motivo W10 non si attiva e formatti... non so come funzioni, immagino vi sia un modo per spiegare a MS che avevi una licenza W7 originale. E' anche possibile che MS ti risponda che devi per forza aggiornare (quindi dovrai reinstallare W7 e poi aggiornare a W10)... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come rimuovere i file incancellabili contenuti in Windows.old dopo l'aggiornamento. Le ho provate tutte, avvio in modalità provvisoria, unlocker, LockHunter, cambiando le autorizzazioni o il proprietario ma niente da fare. Nel mio caso ho risolto in questo modo con una guida trovata on line
Create un nuovo file con il notepad dandogli lo stesso nome del file da eliminare (fatelo in una cartella diversa) Rinominate il nuovo file.txt con la stessa estensione del file incancellabile A questo punto non vi resta che sostituire il file incancellabile con il nuovo file modificato Al messaggio d'avviso di sostituzione del file, rispondete Si Ora eliminate il file |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54. |
|