![]() |
|
Quote:
Son tornato ora a casa e ho a malapena la forza di mangiare. Se ce la faccio provo nel weekend. :) |
Quote:
EDIT: non funziona ma grazie lo stesso :D Cmq stesso problema con la Sound Blaster pure per me. Han cagato 2 drivers nel giro di un mese che non fanno NULLA se non creare problemi. Che emerita porcata sta storia degli aggiornamenti non nascondibili.. |
Quote:
Unica cosa che noto di diverso il volume in cuffia è un pelo piú basso e si gestisce meglio ( sulla sbz) |
Quote:
|
Quote:
Prova a vedere le te lo installa e pace. Non credo sia neppure un driver vero e proprio, ma sembra un altra cosa. Non ho idea a cosa serva. |
Nel pannello di controllo della SB c'è qualche problema? Tipo voci non più cliccabili etc?
|
Ciao ragazzi, torno a chiedere a voi una cosa.
Ho un file BAT creato da me che va a downvoltare l'APU A10-7700K. Il problema è che pur pianificando l'operazione questa viene eseguita solo ad una accensione del PC, oppure se eseguo un logout e poi login dell'utente, etc. Non riesco a farla eseguire ad una ripresa delle operazioni post ibernazione. Come posso eseguire automaticamente il file bat quando il PC si riprende da una ibernazione? Grazie. |
in Attivazione" c'è l'opzione "al blocco " o "allo sblocco"
|
Quote:
Ne ho definite diverse di attivazioni. Allo sblocco, all'accesso, all'avvio ed infine all'accesso dell'utente. Tanto può essere eseguito anche 5 volte di fila e non crea problemi. |
Appena avuto nuovo crash all'avvio, stesso errore.
Ho provato con BlueScreenView ma non compare il crash in questione tra quelli in elenco. Forse perché quando mi fa il bsod mi dice che sta raccogliendo i dati ma rimane una vita allo 0% e mi tocca riavviare manualmente. Spero che non sia veramente il fatto che ho GOW4 su un altro hdd altrimenti Windows 10 è proprio fesso. |
sul pc di mio padre dopo gli ultimi aggiornamenti al riavvio del pc parte un popup UAC
non ho avuto tempo di dargli un'occhiata , per ora gli ho detto di dare NO vi risulta? |
A me no.
E ovviamente tengo UAC al massimo. L'unico aggiornamento che mi manca è la definizione di Defender che sto eseguendo ora. |
grazie , allora è meglio che vado di persona ad investigare va :D
|
nel task manager, su regedit e su msconfig controlla cosa c'è settato per l'avvio di windows
|
si
controllato è MRT da system32 lo strumento di rimozione malware con la seguente linea di comando MRT /R /RE ma fino ad oggi non era mai stato messo in auto nel regedit quando serviva lo facevo partire io o lavorava in background per pianificazione come prassi fatemi sapere se anche a voi è così per ora non ho tempo di verificare se è l'MRT originale o piazzato da qualche virus intanto chiave eliminata |
non sarebbe ora che la microsoft facesse qualcosa per questo noioso problema?...
http://donewmouseaccel.blogspot.it/2...ation-fix.html |
Quote:
Quote:
Per disattivare gli aggiornamenti dei driver, visto che, se quelli installati funzionano, non occorre aggiornarli costantemente.....anche perchè un nuovo driver può anche entrare in conflitto o....e creare problemi che prima non c' erano...........>>> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9419 |
ma i driver microsoft sono datati 2006 appunto per evitare di sovrascrivere i driver più recenti :stordita:
https://blogs.msdn.microsoft.com/old...08-00/?p=95395 |
Quote:
Purtroppo non funziona. :cry: Generale: esegui indipendentemente dalla connessione degli utenti Configura per: Windows 10 Attivazione: allo sblocco della workstation di qualsiasi utente, all'accesso di qualsiasi utente, alla connessione locale a una sessione utente, all'avvio del sistema Azioni: avvio programma F:/blablalba.bat Condizioni: nulla Impostazioni: consenti esecuzione attività su richiesta / avvia appena possibile se un avvio pianificato non viene eseguito, se l'attività è in esecuzione esegui una nuova istanza in parallelo Account + password inserita...ma niente. |
porca miseria , cannato scusa :doh:
sul mio pc funziona perché uso la schermata di blocco password al ripristino dello ST-by vabbè , non disperiamo , la risolviamo diversamente ho visto che nel registro di sistema per ogni ripresa dallo St-by scrive questo evento ![]() basta richiamare l'abilitazione per tale evento vedrai che ora funziona ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06. |
|