![]() |
|
Quote:
l'unica cosa che manca è il link ma appunto è vietato :D ciao ciao P.S. grazie per la segnalazione killa :mano: |
Quote:
EDIT: Trovato e comprato, grazie per la dritta! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao ciao |
Quote:
risolvo invece di prendere sandisk da 30 gb a 50 euro o cose così, vuoi mettere? :D |
SSD: thread generale e consigli per gli acquisti
Grandi ragazzi grazie, ne ho preso uno al volo, e mi hanno ricaricaro 5 minuti fa, se no col :ciapet: che avevo soooorrrdi :)
Finalmente posso rimettere su il pc2 in attesa di un bel paio di ssd da 500 e 1tb per storage (se ne riparla tra n'anno :asd:) |
personalmente avrei preferito una coppia di 120 GB a 30 € ma non se ne trovano :(
|
Quote:
rimane cmq un prezzaccio, chi ha bisogno di un nuovo disco da 2.5" a questi prezzi quasi non considera più gli hdd |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Per storage non ha senso usare ssd
Inviato dal mio Zenfone 2 |
SSD: thread generale e consigli per gli acquisti
Quote:
Lenti, pesanti e tocca starci sempre attenti. Almeno per me che non ho grosse quantità di files (tot in vita non sono riuscito a fare 500gb di bk). @killer: ah ma eri tu ad aver lanciato l'esca? :asd: thx Ssd già spedito... Ora mo tocca trovare il tempo per tirare su il pc :stordita: |
Quote:
Quote:
ps. un ssd da 256gb a 65/70€ vuol dire che quello da 500gb dovrebbe stare sui 130/140€ che non è lontano dalla soglia che sto aspettando :D |
Scusate una info: Con 16GB di Ram e un SSD dove il sistema risiede su una partizione da 80GB... Quanto assegnereste di memoria virtuale... visto che il file Pagefile.sys ora appunto mi occupa 16GB saturandomi il SSD... Cioè mi rimangono altri 15 GB liberi su C. Grazie.
|
Quote:
Cmq la memoria virtuale necessaria dipende da come usi il PC... Per un utilizzo generico la terrei settata con dimensione variabile da 800 Mb (per la segnalazione errori di Windows 8) a 2 gb... |
Mah, io stavolta l'ho lasciata in automatico sul mio 850 pro 256 gb e Windows 10.
Ho l'intenzione di fa un piccolo upgrade e passare al Z87 (sempre OC Formula) e 6 porte Sata 3 Intel ed aggiungere un secondo 850 pro x raid 0. C'è qualche motivo di ridurre la memoria virtuale in tale caso (256gb x2 in raid 0 e 32gb ram)? |
Quote:
cmq evo da 500gb sono stati tra i 120 e i 140 su ebay e amazon con le ultime offerte |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08. |
|