![]() |
|
Ho appena provato a scaricare l'app di aliexpress da 70 MB. Me l'ha scaricata a circa 28Mbit/s costanti, ci ha messo 20 secondi.
Ho riprovato da tiscali e pure lì non è immediato come al solito ma ci ha messo circa 5 secondi, cioè sono arrivato a vedere il cerchio con lo stato di download, cosa che di solito non noto. |
Quote:
Grazie per avermi risposto... |
Quote:
mi è capitato solo oggi dalle 13.. |
Ragazzi ho appena scoperto che sto andando al massimo a 100mb in down con upload di 170mb. Fino a ieri andavo a 900. Cosa può essere successo?
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
pensavo solo tiscali avesse saturazione, a quanto pare anche voi di vodafone
la gente è chiusa a casa , normale che ci sia saturazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fermo restando che il problema più grave lo ha Tiscali, le 2 situazioni non sono nemmeno paragonabili. Tim attualmente lato gaming non permette ai clienti di giocare online, almeno da quanto emerge da diverse linee del Centro-Nord; Inutile anche che chiamate l'assistenza Vodafone, Tim, ecc....non possono fare assolutamente nulla. Sono normali sovraccarichi della rete dovuti all'emergenza. |
Quote:
|
La grande differenza IMHO sta anche nel fatto che Tiscali raccoglie solo su due punti, Roma e Milano, e quindi ha controllo diretto solamente su di essi.
Vodafone ha scelto anche su OpenFiber di andare più piano con le attivazioni ma di portare i propri apparati in ogni centrale. In questo modo i problemi sono più localizzati e se ci sono da applicare policy restrittive (che io personalmente favorisco) lo si può fare a livello locale. |
Quote:
E' una FTTH questa? Da che zona? |
Quote:
https://www.mix-it.net/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13. |
|