![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma mi sembra assurdo, allora nessuno paga e amen.
E poi avere il fiato al collo per due anni dal recupero crediti non è bello.. |
Quote:
Meglio che approfitti della promo di oggi con attivazione gratuita + sconto canone. |
Quote:
In ogni caso, io pagherei la penale, ma se c'è chi si fa problemi per 70€ allora tanto vale provare a fare i furbi. |
Quote:
Comunque sono 60euro e anche con il RID basta chiuderlo prima. Comunque si, meglio pagare che fare poi la bile dopo al telefono, anche perché uno cambia operatore ogni morte di papa e i 60euro li ammortizzi nel tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi è giunta ieri una fattura in cui viene riportato il "Contributo per spese disattivazione/recesso anticipato" di 60 euro, che ovviamente non ho mai richiesto. Contattato il servizio clienti via Facebook, me li hanno rimborsati subito senza storie e hanno verificato che ci sono anche i 4 euro ogni 4 settimane per l'attivazione, che invece dovevano essere 29 una tantum. Prima o poi riusciranno a sistemare tutto correttamente... Chissà quanto "guadagnano" dagli utenti meno scrupolosi di noi... :rolleyes: |
Quote:
Gli errori di contabilità possono sempre accadere e spetta al cliente controllare sempre. |
Quote:
Quote:
conosco qualche persona che sono strasicuro che paga ancora 1,49€ di "opzione plus" introdotta a fine 2016... oh, c'era tanto di comunicazione lunga mezza pagina, e poi vedi che non sono più 60€ tondi o ti fai due domande, o vuol dire che ti sta bene... detto questo, è grazie a tutti loro che noi paghiamo un po' meno :sofico: |
Chi la dura la vince..
Sono appena stato contattato dal social team di Vodafone.
In 24 ore la mia linea sarà automaticamente adeguata a 1 GBIT / 200 MBIT. |
Quote:
Spero a breve anche a me! |
Ciao a tutti.
Fatta ieri la richiesta per Catania. Appena attivano il tutto vi faccio sapere! Sono sempre stato cliente TIM. Come si comporta la Vodafone Station con i servizi gaming Psn e Xbox Live (problemi di nat e menate varie)? E' il mio unico timore! |
Quote:
Non ci sono problemi di NAT con la VSR, si gioca alla grande con le console. Basta lasciare attivo uPnP e apre le porte da sola. |
Quote:
Ottima notizia, grazie! |
Quote:
confermo che la vsr funzia ottimamente per le tue esigenze |
Ciao a tutti sono appena stato cablato da Metroweb (Bologna) qualcun altro lo è già? Se si, Vodafone arriva con la 1000 o con la 500? Grazie :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51. |
|