![]() |
|
Quote:
La registrazione è andata ok, nessun problema o affermazione strana. Trovo solo assurdo impiegare 10gg per operazioni su una struttura praticamente tua, non devi mica mandare il tecnico telecom come per la VULA e in città girano decine e decine di persone impiegate nel processo di copertura e che potrebbero farlo.:muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intanto mi preparo all'arrivo di macellai :ciapet: |
Quote:
|
Quote:
35€ +40€ fa 75€ non 65€... inoltre paghi 65€ per la disdetta anche con l'adsl senza modem incluso (sono passato da infostrada adsl a fibra vodafone a febbraio) Semplicemente da contratto costa 35€ il passaggio ad altro operatore mentre 65€ la disdetta. ;) |
Quote:
L'appartamento è predisposto e c'è già una cassetta comunicante. Davvero penso sia una operazione breve. |
Quote:
no da me hanno deciso di non fare la verticale, e di tirare su dalla cantina ogni filo singolarmente per ogni condomino... perchè? mistero... |
Quote:
|
Quote:
Per la FTTH devi rispedire a tue spese il modem Alcatel se no ti addebitano 120euro. Leggi il contratto nella sezione "6. Apparati forniti da WIND" https://www.infostrada.it/area155/15...S_MB_set16.pdf Comunque siamo OT, esiste il thread di Infostrada per questo. ![]() |
Sono di Torino e vorrei attivare questa offerta. Che requisiti devo avere? Al momento è la migliore come qualità prezzo?
|
Quote:
Intanto grazie mille, provo a risentire quelli del 155 e nel caso chiedo nel thread di Infostrada. |
Quote:
Comunque di nuovo quelli del 155 mi hanno confermato che nell'ultima bolletta mi addebiteranno solo 35 euro per passaggio ad altro operatore, non hanno menzionato altri addebiti. L'ONT di Infostrada invece lo devo restituire a mie spese entro 30 giorni dalla cessazione, come giustamente dice ATX12V. |
Linea down da mezzanotte.
Fibra 300 a Milano. Qualcun altro con il mio stesso problema? edit: è appena ritornata. |
qui a bo tutto regolare, ora come ora...ma non penso di fare testo nel tuo caso....per cuiosità hai giù soltanto la PPP o proprio il link ottico?
|
Quote:
il requisito è che se fai la verifica online inserendo il tuo indirizzo, ti dice che sei coperto dalla FTTH 1gbps, e ti conviene farla online perchè ci sono prezzi molto più vantaggiosi che farla in un negozio Vodafone o al telefono |
Qualcuno chiamando il 190 e' riuscito a prenotare l'upgrade 500Mbps ad 1Gbps?
|
se ti sfogli le ultime 15/20 pp. troverai più d'uno che ha fatto la prenotazione, sottoscritto compreso :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18. |
|