![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riassunto: Start -> Esegui -> CMD (con diritti di amministratore) e poi copia incolla di questo comando (senza bisogno di riavviare) netsh interface tcp set heuristics disabled |
Quote:
Io sono a Torino,zona lingotto , speedtest in download sempre tra 490 e 500, ping sempre a 6 ,upload 19 , stabile da mesi ormai |
Quote:
Sei entrato nelle impostazioni dell'ONT collegandoti direttamente con un cavo dal PC all'ONT? non mi risulta ci sia scritto da nessuna parte nelle impostazioni dell'ONT a quanto è collegata la porta LAN. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di solito è: 25 (o 30) + 4x48 (+5 + 7 dopo il primo anno) |
No Windows 7, ho Windows 10 installato, il pc avrà 4 anni , sul pc ci sono due schede di rete una integrata + una scheda ulteriore, non cambia niente, Verificando su Windows risultano collegate con velocità giga, ho cambiato anche i cavi cat 5e. Poi ho verificato con un tablet 2X1 con Windows 10 usando un adattatore usb ethernet giga collegando il tutto alla Vodafone staccando la rete casalinga purtroppo non cambia nulla..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah dimenticavo, io come utente sono già administator, ma non me lo prende |
Quote:
Posta la foto di questa pagina dove leggi il valore per favore. |
Il link per il test che uso è http://www.speedtest.net/it/
ONT: ECHOLIFE HUAWEI HG8010H fatto adesso sono a 49Mb come download, quindi credo proprio che abbiano qualche problema nella mia centrale |
Quote:
Sul prompt che si apre, inserisci il comando che ti ho scritto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per cui secondo me vale per tutti! |
Ma non fate prima a usare TCP Optimizer? Disabilita WSH ed è molto più versatile (possibilità di modificare il livello di autotuning di Windows, backup, ripristino delle impostazioni di default eccetera).
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02. |
|