![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao a tutti ,
con l'offerta fibra 300 di vodafone sapete se da IP pubblico statico ? Ci sono filtri su p2p , torrent ecc ? Saluti |
Quote:
I filtri li hanno tolti dal tempo della VS2 Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Oggi mi ha ricontattato Vodafone, dicendomi che chi mi aveva fatto il contratto telefonico ha sbagliato qualcosa quindi ho dovuto rifare di nuovo la registrazione ecc mah, a qualcuno e gia capitato?
|
Quote:
|
Quote:
Una volta attiva la fibra 300 vodafone in ftth è un sogno!Ne sono molto soddisfatto per le prestazioni! |
Grazie per la risposta, in questo momento sono relativamente tranquillo anche perché metroweb deve fare ancora i lavori nel palazzo contattati da me mi hanno risposto che sono in contatto col mio amministratore e mi hanno chiesto se posso sollecitarne intervento, ora non so se ha fatto prb dovrò indagare quindi a sto punto spero di sistemare con metroweb e poi tornerò alla carica con Vodafone
|
Qualcuno sa , se ha richiesta si può avere ip fisso in ambito residenziale su fibra 300 ?
|
Quote:
|
Salve a tutti,
vivo a Milano e nel condominio circa un anno e mezzo fa i tecnici metroweb hanno installato la fibra. Dopo qualche mese sono anche intervenuti per passare i cavi lungo la via sino alla cabina di derivazione posta in strada vicino al palazzo. Secondo voi è normale che verificando sul sito Vodafone, il mio indirizzo non risulti coperto dalle FIBRA di Voda mentre è disponibile quella di TIM? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi compilare un form dove ti chiedono i tuuoi dati e quelli dell'Amministratore |
Quote:
si ftth vodafone e wind. Per tim solo fttc. |
Quote:
Poi non so se ci sono altri particolari vantaggi/svantaggi tra i due servizi Voda/TIM. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrebbe rispondere il centralino, se fai la ricerca su google maps lo trovi se non erro, è passato parecchio tempo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22. |
|