![]() |
|
Io ho la vsr pero non so se si può cambiare... Tanto cmq me la fanno pagare nei 4 euro mensili che ho in bolletta per 48 mesi...
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
Mi sono dimentica cmq da vmq che router mi consigli?
Buongiorno a tutti finalmente da ieri sera ho la fibra ottica FTTH 300 mb/s Vodafone - Metroweb!!! Ben 4 ore di lavoro!!!
Ad ogni modo la linea funziona perfettamente l'unica cosa volevo sapere ma come si deve fare per installare il telefono? Nel senso dal momento che non devo più attaccarlo alla presa tripolare, è sufficiente inserirlo direttamente al modem? Quindi in sintesi io attacco il telefono al modem e all'alimentatore giusto? non devo fare altro? Grazie a tutti per le info |
Quote:
Se funziona come per la fibra Telecom, è sufficiente inserire il doppino RJ-11 nel modem. Per l'installazione hanno portato la fibra nella stanza da te prescelta oppure è stata attestata vicino alla precedente borchia Telecom? Il vecchio impianto Telecom l'hanno lasciato? Grazie |
Quote:
|
il telefono lo attacchi alla presa tel 1 della vsr
prova non esplode nulla :p |
Quote:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729821 Per l'installazione del modem hanno portato la fibra in un posto diverso della precedente presa telefonica? O l'hanno messa accanto? (ovvero hanno fatto passare la fibra seguendo il percorso utilizzato per il cavo di Telecom?) Grazie |
Quote:
|
Scusate non riesco a capire una cosa correggetemi se sbaglio a quanto ho capito in sintesi io collego il telefono alla vsr che funziona da modem voip quindi significa che la vsr NON devo collegarla alla presa telefonica? Perche a quanto mi e stato detto la fibra ottica ftth metroweb svolge la funzione di telefono e internet insieme per cui non ce piu nessun segnale analogico....ho capito bene o sbaglio? Grazie a tutti per le info....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Da ieri attivo anche io a Bologna :D :D :D :D :D :D
Che dire ... è una goduria! |
Benvenuto cmq cavoli ho letto ora che danno per chi attiva ora modem.mobile WI FI con 15 GB al mese per 4 mesi poi 1 GB.
Se lo sapevo io l attivavo ora.... Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
![]() Speedtest in Wifi AC , che ne dite? Tutto nella norma? |
no fa schifo :D :D
|
Stasera ho grossi problema a navigare.
Molti siti non si aprono (vedi facebook) o sono molto lenti (hwupgrade, corriere e altri). Altri invece funzionano tranquillamente (google, twitter). Ho provato a riavviare PC, VSR e ONT, ma non è cambiato nulla. Anche con il cellulare connesso alla VSR stesso problema, se usi il 4G invece funziona perfettamente. Anche voi notate problemi? |
Quote:
Cmq dai con WI FI AC si sfrutta quasi tutta le velocità. Con cavo ethernet sono arrivato massimo 291.60 in down e 19.44 in up ping 2ms Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28. |
|