![]() |
|
Salve, fibra attivata ieri
eseguito un reset (con tastino dietro) ho firmware: 5.4.8.1.160.11.61 non so se sia l'ultimo ma non ho questa impostazione del wi fi guest (infatti da app mi da errore) ( non ho nemmeno il wi fi community all'interno dell'interfaccia web) come risolvo? grazie a tutti ![]() |
neanche io ho la rete guest, in più ho solo la rete vodafone community
come firmware ho il 5.4.8.1.160.12.50.1.9 |
Quote:
Io nemmeno quella La vsr si aggiorna di notte. Speriamo bene. |
ho firmware: 5.4.8.1.160.11.61
questa la situazione: ![]() |
5.4.8.1.160.12.50.1.9
![]() |
Quote:
cmq ho scritto dietro che aspetto la prima bolletta e poi in caso posso mandare raccomandata per ricevere copia del contratto |
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
5.4.8.1.160.12.50.1.9
![]() |
ma come è possibile abbiamo lo stesso firmware ma io non ho la wifi-ospiti ???:mc: :mc:
|
Quote:
|
Quote:
ho notato che nell'immagine postata da n30 c'è anche la possibilità di decidere quanta banda dare alla wifi-ospiti. E' cosi o è una versione ancora successiva? |
Quote:
Io l'ho fatto con il tastino reset e non dalle impostazioni... Cambia qualcosa? |
Quote:
il tastino reset però funziona anche in caso che la vsr si imballa |
Rifatto factory reset da interfaccia web
Nulla. Non vuole sapere di aggiornarsi :( |
La cosa da xfiles è che io non ho mai forzato reset di nessun tipo. Lol
|
che stiano facendo un a/b testing con 2 firmware ma con numero di versione uguale ?
|
Tramite TeamViewer ho controllato le impostazioni della VSR di mia sorella a Milano. Le hanno aggiornato il firmware all'ultima versione e lei sicuramente non ha fatto nessun Factory Reset e si è trovata sia Vodafon Ospiti (immediatamente disattivata) sia le due reti differenziate 2.4 e 5 ghz
|
Quote:
|
Quote:
Non so quante volte è stato scritto in passato... considerando che c'è ancora chi chiede come forzare l'aggiornamento non mi meraviglio. :rolleyes: |
ho notato che nell'immagine postata da n30 c'è anche la possibilità di decidere quanta banda dare alla wifi-ospiti.
E' cosi o è una versione ancora successiva? |
Quote:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...n-2?popup=true |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44. |
|