![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
flame della discussione civile tutto questo ha ben poco (nella tua segnalazione puntavi molto sulla questione "discussione civile") sospeso 10gg (e non è la tua prima sospensione per flame, anzi.. datti una regolata perchè qui ci scapperà presto un ban) è consigliabile non tornare su questa diatriba basata su documenti di 10 anni fa perchè riscatterà una sospensione automatica Quote:
in futuro limitatevi a segnalare invece che andare avanti per pegine alimentando un flame >bYeZ< |
Quote:
Il Maha vale la pena prenderlo quando hai parecchie batterie ti svariate marche, è utile per sapere la capacità con un pochino di precisione per poterle equilibrare e altre cose di questo tipo. A maggior ragione se tu non possiedi un parco batterie abbastanza eterogeneo e lo devi iniziare nel momento in cui compri il CB, ti consiglio di prendere Japcell e solo Eneloop, vai sicuro sulla qualità! Comunque anche se scegliessi un Maha C-9000 non faresti un acquisto sbagliato, perchè è un CB che durerebbe un eternità e si prenderebbe cura di tutte le batterie che acquisterai nel migliore dei modi; il mio è solo un cosiglio per aver il miglior rapporto qualità/prezzo in base alle tue esigenze, ma si sa che aumentando la qualità non si fa mai un errore. |
In realtà devo anche cercare di resuscitare 4 batterie Varta Ready 2 use e Carrefour che, anche se hanno 3 anni di vita, non durano molto a causa di ricariche con un caricabatterie da fascia medio bassa.
Non ci dovrebbero essere problemi con il Japcell, vero? Grazie |
Quote:
Ti consiglio le Uniross solitamente costano meno delle eneloop e hanno una maggiore capacità! |
Quote:
|
Quote:
Se il denaro che costa un Maha non è un problema per te, io te lo consiglio, è veramente una figata, però se nella descrizione di cui sopra non ti ci ritrovi è meglio che tu prenda il Japcell senza pensarci due volte. |
Grazie a tutti dei consigli, penso che domani ordinerò il Japcell, visto che mi interessa solo un caricabatterie affidabile e non la funziona "esperimenti". ;)
Come batterie penso di prendere quattro Eneloop bianche, visto che le Uniross nel negozio olandese non ci sono. |
Rinnovo la richiesta di aggiornare la prima pagina, aggiungendo i vari caricatori.
Moderatori....dove siete?!?;) |
Prova a contattare Freeman e vedi cosa ti risponde per aggiornare la prima pagina
|
Quote:
Ora sono qui presente perchè dopo un intervento seguo sempre per un po' la discussione per assicurarmi che tutto fili liscio. cmq, riguardo al problema del primo post la cosa migliore sarebbe che un volontario volenteroso si facesse aventi così che io gli potessi dare in gestione il 3d, serve una persona che abbia dei post antecedenti a quello di apertura di questo 3d, a quel punto la cosa è fattibile e poi sarà lui il gestore e responsabile dei primi post. Rinnovo agli eventuali interessanti l'invito all'uso dei pvt per concordare il tutto. >bYeZ< |
Voto per JCD's back e SaggioFedeMantova :p :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://opus.manufacturer.globalsourc...ry-charger.htm Ci si perde un pò, sembrano esisterne vari modelli in base a display, posizione tasti e packaging, ma le specifiche rimangono le stesse. Dai commenti sull BC-800 sembrerebbero errate le presunte limitazioni ( 1000 mA) del modello. Peccato per le spese di spedizione del negozio verso l'Italia, altrimenti non avrebbe rivali (18,95 €): http://translate.google.com/translat...DateDescending |
Quote:
Il BC800 l'avevo considerato come prima scelta, ma le spese dalla crucconia lo rendono poco appetibile. |
Quote:
Quote:
Il migliore sembra BM210 , bisognerebbe chiedergli per conto di chi lo producono e dove si trovano i loro prodotti in Europa. |
Quote:
|
Ciao a tutti, vi seguo già da diverso tempo e finalmente mi sono deciso ad acquistare dall'olandese il Japcell BC-4000 con due pacchi di batterie eneloop, ho provato a caricare alcune batterie tronic rosse che già avevo in casa e su nove batterie sei si sono caricate normalmente invece tre il Japcell non le rilevava e sul display rimaneva la scritta "null".
Secondo voi sono batterie ormai rovinate e quindi da buttare oppure si può fare qualcosa? Ciao Leo |
Quote:
|
Quote:
prima di metterle nel Japcell, devi caricarle un pochino per far questo, puoi usare: - un vecchio carica-batterie per un paio di minuti - una batteria carica, collegandola in parallelo con 2 spezzoncini di filo per alcuni secondi |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14. |