Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Pozhar 12-09-2015 23:54

Sì, a questo punto, c'è qualcosa che non va nel momento in cui la scarichi... quindi non c'entra l'os e l'app che usi per visualizzare le foto.

Pozhar 12-09-2015 23:57

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy72 (Messaggio 42855856)

Cosa intendi come anteprima ??.. io le ho sempre scaricato da google immagini .. in modo normale , tasto destro sulla immagine , e poi selezione salva immagine con nome , e la slavo nella cartella immagini

Ecco perché... questo intendevo come anteprima.. non hai nessun problema... è semplicemente il modo in cui le scarichi... quindi per scaricarle a dimensione reale/intera, devi cliccare sull'immagine, poi nella finestra che si apre, devi cliccare su visualizza immagine e poi da li te la scarichi...

Ferdy72 13-09-2015 00:05

Sei un mito !!! :)

Mi sa che questa sera le due birre bevute mi hanno dato alla testa...:doh: :doh:

Anche perche' non scaricavo immagini dal day-one di w10.... quindi ho pensato ad un bug... sai come' :)


Grazie ;)

Pozhar 13-09-2015 00:14

Eheheh... figurati. tranquillo, sono lapsus che capitano a chiunque. :)

Cmq sto diventando il tuo angelo custode :D

Ferdy72 13-09-2015 00:19

Di fatti :D :D
Mi sa' che le birre le devo offrire a te ...:cincin: :cincin:

Notte alla prossima !!!!

dado2005 13-09-2015 01:14

Quote:

Originariamente inviato da Arrow0309 (Messaggio 42855387)
Ragazzi, una domanda veloce :)
Siccome voglio reinstallare il win 10 (dopo aver aggiornato il 8.1 pro retail) usandolo in inglese (ormai da qualche anno) io ho scaricato il tool x la pennetta avviabile ma come versione ho scelto quella in inglese direttamente (10 pro x64).
Premesso che avevo prima una licenza retail di 8.1 pro italiano, ora che dite, i server di Microsoft riconoscendo l'hw mi attiveranno lo stesso il windows oppure mi tocca rifare la pennetta col win 10 in italiano (e poi riscaricare il pacchetto con la lingua inglese)? :fagiano:

In teoria la localizzazione linguistica di Win 10 non dovrebbe essere registrata nei server di attivazione/registrazioni licenze di Ms, quindi potresi utilizzare la pennetta in inglese per reinstallazione pulita.

In teoria ..., però purtroppo si avrà la conferma solo dopo l'installazione.

Rudyduca 13-09-2015 06:30

Sara‘ che devo ottimizzarlo, ma ho trovato che la macchina è incredibilmente lenta con Windows 10. Addirittura ha latenze anche nella semplice apertura delle cartelle.
La reattività del sistema è piû o meno quella di una macchina con un Atom.
Per la mia esperienza è al momento bocciato.

fukka75 13-09-2015 07:49

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 42855229)
no è una demo.

Metti che il pc lo cambio fra 3 anni, o la mobo si rompe (sempre fra 3 anni o di più), e dovrò comunque ricomprare il sistema operativo.

E' una demo, punto.

Saluti!

è un OS gratuito, punto.
E come tale ha delle limitazioni, come è ovvio che sia, punto.

montabbano_sono 13-09-2015 07:53

...

Rapidashmarino 13-09-2015 08:44

ragazzi anche a voi ogni tanto vi arriva la notifica, le impostazioni outlook non sono aggiornate, poi clicchi la notifica, ti apre il calendario, clicchi correggi account e diventa come prima.

TeSCHio2 13-09-2015 08:55

Quote:

Originariamente inviato da Rapidashmarino (Messaggio 42856113)
ragazzi anche a voi ogni tanto vi arriva la notifica, le impostazioni outlook non sono aggiornate, poi clicchi la notifica, ti apre il calendario, clicchi correggi account e diventa come prima.

no c'è qualche problema. Rimuovi l'account dall'app posta e calendario e lo inserisci di nuovo.
A me lo faceva con la posta con alcuni account di libero in quanto gli indirizzi dei mail server erano errati, in quel caso ho risolto ricreando gli account manualmente inserendo quindi i mail server di entrata e uscita tutto a mano.

ryosaeba86 13-09-2015 09:02

ragazzi ma il colore della barra non è più personalizzabile???ossia il colore non può essere sfumato???

TeSCHio2 13-09-2015 09:05

edit sbagliato topic

TeSCHio2 13-09-2015 09:10

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 42856159)
ragazzi ma il colore della barra non è più personalizzabile???ossia il colore non può essere sfumato???

intendi la barra delle applicazioni? si può cambiare facendo
tasto dx sul desktop -> personalizza->colori->e attivando "mostra il colore in start,sulla barra delle applicazioni e nel centro notifiche"

ryosaeba86 13-09-2015 09:18

Quote:

Originariamente inviato da TeSCHio2 (Messaggio 42856172)
intendi la barra delle applicazioni? si può cambiare facendo
tasto dx sul desktop -> personalizza->colori->e attivando "mostra il colore in start,sulla barra delle applicazioni e nel centro notifiche"

si ma l'intensità del colore non si può modificare?? più trasparente meno trasparente..come per win 7 o win 8.1

Arrow0309 13-09-2015 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Arrow0309 (Messaggio 42855387)
Ragazzi, una domanda veloce :)
Siccome voglio reinstallare il win 10 (dopo aver aggiornato il 8.1 pro retail) usandolo in inglese (ormai da qualche anno) io ho scaricato il tool x la pennetta avviabile ma come versione ho scelto quella in inglese direttamente (10 pro x64).
Premesso che avevo prima una licenza retail di 8.1 pro italiano, ora che dite, i server di Microsoft riconoscendo l'hw mi attiveranno lo stesso il windows oppure mi tocca rifare la pennetta col win 10 in italiano (e poi riscaricare il pacchetto con la lingua inglese)? :fagiano:

Ho ricevuto la risposta nella community di Microsoft quindi ho installato con successo la versione inglese di windows 10 :cool:
Vi voglio condividere la risposta se dovesse servire anche ad altri utenti:

Quoto:
"Una volta attivato Windows 10, dopo l'Upgrade da Windows 8.1 (così come da Windows 7 SP1), si potrà reinstallare il nuovo Sistema operativo come e quando si vorrà, indipendentemente da fattori che non riguardano strettamente la genuinità della Licenza."

TeSCHio2 13-09-2015 09:57

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 42856200)
si ma l'intensità del colore non si può modificare?? più trasparente meno trasparente..come per win 7 o win 8.1

Attualmente non ho trovato questa funzione, quindi se c'è ancora non so come fare

biometallo 13-09-2015 10:06

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 42856200)
si ma l'intensità del colore non si può modificare?? più trasparente meno trasparente..come per win 7 o win 8.1

Facendo una veloce ricerca in rete ho letto che il vecchio Glass2k, nato per xp e windows 2000 funziona anche per 10 provato ed in effetti è vero: http://chime.tv/products/glass2k.shtml

Piccolo e leggero si avvia senza fare alcuna istallazione, l'unica cosa che noto e che per chiuderlo del tutto bisogna farlo dal task manager

Schellaccio 13-09-2015 11:04

Joksshop

Tutti feedback positivi da un altro famoso forum, approvato anche dagli admin di quel forum. L'invio della key è quasi istantaneo...

as2k3 13-09-2015 11:14

attenzione che io ho comprato la lincenza di windows 8.1 su uno di questi siti ....all'inizio era valida, ma dopo pochi mesi il seriale era in blacklist.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.