Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


Romagnolo1973 15-03-2015 23:25

Quote:

Originariamente inviato da hackever (Messaggio 42260719)
il leagoo è buggato e non va in deep sleep. se abiliti la modalità risparmio energia dovresti aggirare il bug

@romagnolo: lo z5s ha ricevuto un paio di settimane fa una cm12 unofficial, ora che siamo arrivati al 5° aggiornamento funziona veramente bene e su antutu arriva a 43k! dovresti aggiornare il post in prima pagina, ormai la cm11 è roba vecchia

ahh ma nel post qua su HWUpgrade non hai messo il titolo CM12 e lo si capisce solo dopo dal nome del file della rom :Prrr:
Aggiornato in pagina 1 ora parlo di CM12
Su antelife ho visto la versione 32gb che con un codice sconto di 10 dollari viene 186 euro spedito e da aggiungere solo la dogana, davvero un buon prezzo

megthebest 15-03-2015 23:32

pronta anche la recensione dei due Doogee f1 mini turbo che ho preso per due amici.. già consegnati..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42260952

peccato che il prezzo, in 10gg sia salito da 103€ spediti, a mediamente 120€ spediti :eek:

Romagnolo1973 16-03-2015 00:05

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 42260956)
pronta anche la recensione dei due Doogee f1 mini turbo che ho preso per due amici.. già consegnati..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42260952

peccato che il prezzo, in 10gg sia salito da 103€ spediti, a mediamente 120€ spediti :eek:

grazie, esteticamente non mi piace proprio e pensavo antutu meglio, forse penalizza nel punteggio il fatto che è a bassa risoluzione invece di agevolarlo.
Certo che sti cinesi hanno rotto con no led e no tasti retroilluminati, il Be X col flash della cam che li fa vedere ha i tasti bellissimi, un peccato proprio non li abbiano retroilluminati, gli serve un designer italiano, i cinesi proprio non sanno che è lo stile uffaaa.
Quando arriva il G2 questo F1 mini o abbassano il prezzo o resta invenduto visto che quello è un 99 dollari di prezzo di fabbrica ed ha le stesse caratteristiche.
Che widget è quello che hai sul Be X per le scorciatoie del controllo risparmio energia (Sync, data, wifi, gps ...)?

hackever 16-03-2015 00:07

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42260947)
ahh ma nel post qua su HWUpgrade non hai messo il titolo CM12 e lo si capisce solo dopo dal nome del file della rom :Prrr:
Aggiornato
Su antelife ho visto la versione 32gb che con un codice sconto di 10 dollari viene 186 euro spedito e da aggiungere solo la dogana, davvero un buon prezzo

azz l'avevo cancellato per sbaglio stasera mentre aggiornavo il post :doh:
pensa che fino a qualche giorno fa era disponibile a 169€ spedito dall'europa la versione da 16gb.

Romagnolo1973 16-03-2015 00:15

Quote:

Originariamente inviato da hackever (Messaggio 42261015)
azz l'avevo cancellato per sbaglio stasera mentre aggiornavo il post :doh:
pensa che fino a qualche giorno fa era disponibile a 169€ spedito dall'europa la versione da 16gb.

super prezzo davvero, ma io purtroppo ho 15 Gb di musica + mappe tomtom quindi anche fosse a 99 euro lo lascerei ad altri, posso adocchiare solo il 32 gb

hackever 16-03-2015 00:47

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42261024)
super prezzo davvero, ma io purtroppo ho 15 Gb di musica + mappe tomtom quindi anche fosse a 99 euro lo lascerei ad altri, posso adocchiare solo il 32 gb

non capisco perchè non facciano una di queste con solo la porta microusb, non avendo mai avuto uno smartphone con la memoria espandibile (nexus 5, 1+1, zte z5s) mi avrebbe fatto comodo, anche per trasferire i dati da uno smarphone all'altro. l'otg è una delle funzioni android più utili e meno sfruttate del momento

Romagnolo1973 16-03-2015 01:19

Magari è un brevetto che non possono sfruttare per ora, mi sembra strano che abbiano fatto le chiavette micro + usb normale, micro + usb normale+ memoria, micro + usb normale + lettore di sd, ma nulla di minuscolo con la sola presa micro e la memoria di tot giga, ci hanno pensato di sicuro ma per qualche motivo è vietato farlo penso

megthebest 16-03-2015 06:34

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42261013)
Che widget è quello che hai sul Be X per le scorciatoie del controllo risparmio energia (Sync, data, wifi, gps ...)?

Power Toggles.:D

blade120 16-03-2015 07:21

Acquistato elephone p6000 a 139,00 vediamo se arriva!

Romagnolo1973 16-03-2015 09:50

Quote:

Originariamente inviato da blade120 (Messaggio 42261191)
Acquistato elephone p6000 a 139,00 vediamo se arriva!

Mitico! Facci sapere quando arriva ehh

Romagnolo1973 16-03-2015 10:13

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 42261114)
Power Toggles.:D

ci avevo pensato, ma non la usavo da parecchio ed è migliorata, carina. Peccato che i 30 mb sul mio Y300 siano troppo, il 10% della ram del device :doh:

NuT 16-03-2015 10:43

Ciao a tutti


Ho bisogno di un consiglio. Una mia amica deve comprare un nuovo smartphone, viene da un Lumia 530. Vorrebbe rimanere su Windows Phone, ma se c'è un Android decente lo si prende in considerazione perché prima del Lumia aveva un Android fascia bassa (che faceva cagare).

Aveva puntato il 535, ma gliel'ho sconsigliato dato che ho letto di problemi col touchscreen, bug hardware quindi irrisolvibile.

Budget massimo 200€, ma se spende meno (intorno ai 150€) è molto meglio. No cinesi, preferibile comprare in negozio ma va bene pure online. Fondamentale anche (nel caso di Android) che sia un terminale OOTB ready, senza dover fare smanettamenti od ottimizzazioni, visto che parliamo di una ragazza. ;)

Grazie a tutti sin da ora!

s0nnyd3marco 16-03-2015 10:57

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 42261952)
Ciao a tutti


Ho bisogno di un consiglio. Una mia amica deve comprare un nuovo smartphone, viene da un Lumia 530. Vorrebbe rimanere su Windows Phone, ma se c'è un Android decente lo si prende in considerazione perché prima del Lumia aveva un Android fascia bassa (che faceva cagare).

Aveva puntato il 535, ma gliel'ho sconsigliato dato che ho letto di problemi col touchscreen, bug hardware quindi irrisolvibile.

Budget massimo 200€, ma se spende meno (intorno ai 150€) è molto meglio. No cinesi, preferibile comprare in negozio ma va bene pure online. Fondamentale anche (nel caso di Android) che sia un terminale OOTB ready, senza dover fare smanettamenti od ottimizzazioni, visto che parliamo di una ragazza. ;)

Grazie a tutti sin da ora!

Un moto g 2013 (prezzo < 160) euro in negozio oppure un moto g 2014 (prezzo < 180).?

Romagnolo1973 16-03-2015 10:58

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 42261952)
Ciao a tutti


Ho bisogno di un consiglio. Una mia amica deve comprare un nuovo smartphone, viene da un Lumia 530. Vorrebbe rimanere su Windows Phone, ma se c'è un Android decente lo si prende in considerazione perché prima del Lumia aveva un Android fascia bassa (che faceva cagare).

Aveva puntato il 535, ma gliel'ho sconsigliato dato che ho letto di problemi col touchscreen, bug hardware quindi irrisolvibile.

Budget massimo 200€, ma se spende meno (intorno ai 150€) è molto meglio. No cinesi, preferibile comprare in negozio ma va bene pure online. Fondamentale anche (nel caso di Android) che sia un terminale OOTB ready, senza dover fare smanettamenti od ottimizzazioni, visto che parliamo di una ragazza. ;)

Grazie a tutti sin da ora!

Su amazon il Lumia 735 sta a 199,99 spedito, a 213 se Amazon con la sua super garanzia tanto famosa.
Se vuole qualcosa android senza pensieri disponibile in negozio allora direi Samsung S3 Neo a 165 dagli stockisti garanzia europa (ma che per samsung vuol dire solo qualche giorno di attesa in più nel caso di riparazione visto che deve andare a Milano dove riparano gli euripei), sotto ai 150 non c'è nulla di performante se non cinesi, se escludi il MotoG non LTE e senza sd che a quella cifra si può trovare, o l'imminente Mote E 2015 LTE + SD che tra 3 giorni è disponibile su amazon a 129 euro spedito gratis dalla Germania
http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new
Ho aggiornato pagina 1 per il MotoE visto che a 129 tutto compreso e garantito da Amazon aumenta il suo valore, la cam fa schifo, la risoluzione è bassa ma nel complesso un ottimo terminale davvero.

NuT 16-03-2015 11:58

Quote:

Originariamente inviato da s0nnyd3marco (Messaggio 42262041)
Un moto g 2013 (prezzo < 160) euro in negozio oppure un moto g 2014 (prezzo < 180).?

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42262042)
Su amazon il Lumia 735 sta a 199,99 spedito, a 213 se Amazon con la sua super garanzia tanto famosa.
Se vuole qualcosa android senza pensieri disponibile in negozio allora direi Samsung S3 Neo a 165 dagli stockisti garanzia europa (ma che per samsung vuol dire solo qualche giorno di attesa in più nel caso di riparazione visto che deve andare a Milano dove riparano gli euripei), sotto ai 150 non c'è nulla di performante se non cinesi, se escludi il MotoG non LTE e senza sd che a quella cifra si può trovare, o l'imminente Mote E 2015 LTE + SD che tra 3 giorni è disponibile su amazon a 129 euro spedito gratis dalla Germania
http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new
Ho aggiornato pagina 1 per il MotoE visto che a 129 tutto compreso e garantito da Amazon aumenta il suo valore, la cam fa schifo, la risoluzione è bassa ma nel complesso un ottimo terminale davvero.

MotoG lo tengo in considerazione, ma se non ricordo male non eccelle per la fotocamera, penso idem il MotoE.

Il 735 mi pare un po' sovradimensionat,come serie "6" i Lumia non hanno niente di buono?

Ribadisco che lei preferirebbe Windows Phone, come alternativa Android MotoG o E va benissimo, se c'è qualcosa con una fotocamera migliore tanto di guadagnato.

Grazie ancora :)

Pavlat 16-03-2015 12:14

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 42262344)
MotoG lo tengo in considerazione, ma se non ricordo male non eccelle per la fotocamera, penso idem il MotoE.

Il 735 mi pare un po' sovradimensionat,come serie "6" i Lumia non hanno niente di buono?

Ribadisco che lei preferirebbe Windows Phone, come alternativa Android MotoG o E va benissimo, se c'è qualcosa con una fotocamera migliore tanto di guadagnato.

Grazie ancora :)

Ad aprile escono i lumia 640 magari conviene aspettare quelli, se le piace wp.

La fotocamera di moto G 2014 è un po' migliore rispetto a quella del 2013, che non fa proprio schifo ma si ferma alla sufficienza, finché fotografi cose ben illuminate va bene, i problemi si vedono con scarsa luce e con soggetti in movimento, o se non sei stabile con la mano

megthebest 16-03-2015 12:36

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42261808)
ci avevo pensato, ma non la usavo da parecchio ed è migliorata, carina. Peccato che i 30 mb sul mio Y300 siano troppo, il 10% della ram del device :doh:

A me risultano max 4/5Mb, in base al numero di toggles o ad eventuali quick setting in più. Sul mio nexus ad esempio sta fissa sui 3,5Mb occupati..

blade120 16-03-2015 13:09

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42261720)
Mitico! Facci sapere quando arriva ehh

allora per i tempi di consegna ci possono volere fino a 21 giorni!!!! è vero che lo paghi di meno di amazon ma con amazon in 3-4 giorni stava a casa! comunque bisogna aspettare...
come minimo prima di regalarlo mi faccio un bel giro anche per vedere se ci sono rom alternative decenti.... ho letto che lo spediscono gia rootato! magari...

megthebest 16-03-2015 13:30

Quote:

Originariamente inviato da blade120 (Messaggio 42262658)
allora per i tempi di consegna ci possono volere fino a 21 giorni!!!! è vero che lo paghi di meno di amazon ma con amazon in 3-4 giorni stava a casa! comunque bisogna aspettare...
come minimo prima di regalarlo mi faccio un bel giro anche per vedere se ci sono rom alternative decenti.... ho letto che lo spediscono gia rootato! magari...

16€ in più e lo prendevi (solo con cover bianca) su Myefox con coupon e ti arrivava da Imperia in 3gg ..
Bene che ti vada, lo paghi 139€ in 25gg di attesa.. se ti va maluccio aggiungi 10,81€ al postino alla consegna per oneri doganali, male che ti vada, lo fermano per dichiarazione non congrua e oltre l'attesa, paghi ancora di più di dazio..

purtroppo con l'euro in queste condizioni e con le dogane sia Poste che DHL/TNT e soci che fermano praticamente tutto, ormai conviene prendere dalla Cina solo se il risparmio è notevole o se si prendono più pezzi con dhl diluendo il dazio..

il root sul p6000 l'ho fatto in due minuti...

blade120 16-03-2015 13:34

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 42262752)
16€ in più e lo prendevi (solo con cover bianca) su Myefox con coupon e ti arrivava da Imperia in 3gg ..
Bene che ti vada, lo paghi 139€ in 25gg di attesa.. se ti va maluccio aggiungi 10,81€ al postino alla consegna per oneri doganali, male che ti vada, lo fermano per dichiarazione non congrua e oltre l'attesa, paghi ancora di più di dazio..

purtroppo con l'euro in queste condizioni e con le dogane sia Poste che DHL/TNT e soci che fermano praticamente tutto, ormai conviene prendere dalla Cina solo se il risparmio è notevole o se si prendono più pezzi con dhl diluendo il dazio..

il root sul p6000 l'ho fatto in due minuti...

maledizione non sapevo del coupon.... :( vabbè ormai è andata...! speriamo bene!! e mo che ci penso non ho nemmeno scelto il colore... speriamo arrivi bianco!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.