![]() |
|
Per curiosita' delle buone batterie D torcia quanto energia riescono ad accumulare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sanyo XX AA
Ciao ragazzi, è arrivato l'adattatore per le stilo per la mia reflex, col flash utilizzo le eneloop, ma con la reflex mi piacerebbe provare le XX, su ebay partono da 13,99€, mi sembrano un po troppo economiche, corro il rischio che siano contraffatte??
Grazie :) |
Quote:
|
Ciao, ti ringrazio per la risposta :)
|
Ciao a tutti, secondo voi queste Tronic Professional in offerta a 3,99 euro alla Lidl da giovedi 06/06 sono buone o sono il modello Tronic ciofeca?
![]() |
ciofeca 100%
|
Quote:
http://opus.manufacturer.globalsourc...ry-charger.htm http://szopus.en.alibaba.com/product....html#products (nella seconda pagina, gli ultimi 3 modelli) Non sono menzionati gli adattatori ma sui caricatori credo ci siano pochi dubbi. Dando un'occhiata ai costi attorno ai 16 $, solo un paio in più del modello inferiore, per ora sembra si paghi abbondantemente la novità. (e il Bm210 sembra arrivare a 1800 mA di carica) |
Con l'occasione dell'ultimo acquisto di materiale aeromodellistico da HobbyKing (Hong Kong) ho voluto provare le nuove TurnigyLSD 2400mAh ($1,59 cadauna, €1,23) e ne ho ordinate quattro.
Appena arrivate scaricate col Maha a 0,25C (600mA) e hanno dato: 1) 1546mAh 2) 1551mAh 3) 1553mAh 4) 1413mAh Successivamente messe in Break-In e le capacità sono risultate: 1) 2496mAh 2) 2499mAh 3) 2455mAh 4) 2474mAh Ottime. Confermata la voce che circolava in ambienti modellistici circa la reale capacità di queste celle, ben superiore a quanto dichiarato del fabbricante. |
Qual è la sigla esatta dell'ultima serie eneloop AA? devo fare un ordine e non voglio sbagliare grazie
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
HR-3UTGB
|
Grazie mille :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Le amazon BASIC come sono?
|
L'entry level delle LSD, quindi buone ;)
|
Vorrei porvi un quesito su una sveglia della Brondi (questa): l'ho acquistata un paio di mesi fa, c'ho piazzato due ministilo lsd Tronic rosse ed ha funzionato, tutto sommato, senza problemi. Nell'ultima settimana però l'ultima coppia di ministilo che ho utilizzato, si sono scaricate nel giro di nemmeno 2-3 giorni, ho provato a fare loro un refresh (pensando che magari fossero troppo sbilanciate) ma il risultato non è cambiato. Ho preso allora due duracell nuove e già all'inizio la sveglia sembrava andare meglio (caratteri del display decisamente più leggibili, a differenza di quanto accade con le ibride, con le quali invece tendono ad essere più sbiaditi) ma, anche in questo caso, la carica è durata pochissimo, roba che le ho inserite ieri pomeriggio e stamattina la sveglia era quasi completamente scarica (i caratteri dell'lcd sono quasi illeggibili).
Ora, quello che vorrei capire è se può essere subentrato un problema nella sveglia (nella quale, tra l'altro, sembra non funzionare più l'orologio radiocontrollato) o se devo fare altre prove con altre batterie. :confused: |
edit, doppio post :fagiano:
|
@JCD's back
Dalle prove che hai fatto direi che il problema risiede nella sveglia. |
Quote:
|
Buongiorno a tutti
Qualche buona offerta per delle pile AA da dare in pasto al mio fedele Powerex? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54. |
|