![]() |
|
Di solito le energizeer costano sempre una fucilata (non meno di 12 euro per 4 pile).
Trovarle a 8 euro è veramente buono. |
ipercoop nordovest, (in particolare le ho trovate a peschiera borromeo) erano ovviamente in sconto.
|
Vedo che il primo post non viene aggiornato da tempo, i caricabatterie indicati lì sono ancora validi?
|
Buondì, dopo anni mi ritrovo a scrivere nel thread :D
Vengo da un'esperienza abbastanza buona con le Uniross Hybrio. Dico abbastanza perché forse causa mia avendole tenute non usate per un bel po' (un anno) purtroppo la loro durata è decaduta notevolmente e quindi...amen, le avevo pagate poco grazie a questo thread acquistando direttamente in UK. Passando oltre, ho bisogno di un blister di Ministilo perché col mouse mi ritrovo a caricare ogni 3 giorni. Mi affiderei su Amazon così unisco l'ordine ad un altro acquisto. Sanyo Eneloop, Duracell Staycharghed queste potrebbero essere le soluzioni a circa 10 Euro per 4 pile. Altre idee eventualmente? :) |
Quote:
- canali separati - rilevamento di fine carica mediante -deltaV - corrente di carica decente (per le AA vanno bene anche i 700mA dei BC700, con correnti più basse potrebbero esserci problemi nel rilevamento del fine carica, soprattutto con pile di scarsa qualità) Quote:
Per il tuo acquisto, vanno bene le pile da te citate; se vuoi risparmiare qualcosa, potresti anche prendere in considerazione le amazon basics. |
Quote:
Le Basics sono NiMH o ibride come le Eneloop ecc.? |
Quote:
Le Basics sono sempre ibride. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
mi servono delle pile ricaricabili AAA (almeno 8 pile) per 2 walkie talkie. Pensavo di andare sulle AmazonBasics - Pile ricaricabili AAA NiMH precaricate (confezione da 12, 800 mAh) che costano 12,50€ circa. Vedo però che sono "solo" 800mah quando in commercio ce ne sono fino a 2000mah... basteranno 800mah? Grazie mille. |
Quote:
|
Quote:
Pile AAA da 2000mah mi sembra alquanto strano e se pure ci dovessero essere, saranno sicuramente dei mega bidoni. |
raga come vi vanno le tronic nere della lidl in vendita mesi fa ? bene ???
|
Ho scaricato una tronic nera AA giorno 7 dopo 4 mesi ha restituito
1632/1956 mah era quindi carica all'83% diciamo che potrebbero fare di meglio ho delle duracel lsd che hanno perso l'83% dopo circa 9 mesi Vedro' in futuro cosa restituisce l'ultima AA |
Quote:
Per cui per ora vanno bene, in futuro vedremo :D |
mi sono trovato molto bene con la amazon ibride, quelle nere e verdi. Costano meno di due euro l'una e sul mio sb700 sembrano interminabili.
Caricabatterie bc450 |
Ho appena comprato una batteria nuova per il mio cellulare dato che la vecchia era ormai quasi defunta (è un cellulare che ho da circa 7 anni e la batteria non l'avevo ancora mai cambiata).
Sinceramente non mi ricordo come feci la prima ricarica 7 anni fa e così mi sono messo un po' a cercare con google. Ho letto tutto e il contrario di tutto. C'è chi dice di metterlo subito in carica appena tolta dalla scatola e inserito nel cell. e chi dice di scaricarlo completamente prima di ricaricarlo la prima volta. Se vale la regola come per le batterie NihM sarebbe meglio prima scaricarlo prima di metterlo in carica giusto? Per cui chiedo a voi. Qualcuno ha idea di come fare la prima ricarica correttamente senza rovinare la batteria? |
io non mi farei tutti questi problemi
se il cellulare ha 7 anni ,la batteria sarà fuori produzione da tempo quindi con molta probabilità hai in mano un fondo di magazzino o cinesata miracolo se dura un anno |
Quote:
la batteria è la bl-5c che è ancora in vendita (se cerchi con google bl-5c trovi un sacco di siti che ancora la vendono) e non è una cinesata visto che ho preso l'originale nokia. |
ah ok , una delle sempre verdi
è una litio , attacca il caricabatteria e via non farla scaricare a 0 , serve solo a rovinarla |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37. |
|