Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Photocontest (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=60)
-   -   [CONTEST n°40] - Suggestioni autunnali: Scatto | Votazioni | Commenti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1566236)


Luca-BH 29-11-2007 16:46

Quote:

Originariamente inviato da Magnus81 (Messaggio 19875568)
foto n° 07 di luca-bh... mi ricorda tanto i quadri di nature morte, e l'ho trovata un'idea deliziosa e interessante, purtroppo però non mi ha trasmesso granché da un punto di vista emozionale, ma è stata in ballottaggio per il terzo voto con la 12. Bravo comunque, anche perché distibuire bene i vari elementi non dev'essere facile, e la foto in questo senso mi sembra ben costruita (nella mia ignoranza tecnica).

Grazie :) :mano: Son contento per il solo fatto che, comunque, la mia foto ti sia in qualche modo piaciuta ;)
Se passi da Roma, ricordati di chiedere a Code di offrirti un'altra pizza e birra da parte mia :read: :asd:

code010101 29-11-2007 17:52

Quote:

Originariamente inviato da Luca-BH (Messaggio 19877312)
Se passi da Roma, ricordati di chiedere a Code di offrirti un'altra pizza e birra da parte mia :read: :asd:

no problem, noi romani siamo gente ospitale,
una pizza e una birra non si nega a nessuno!

:cincin:

Luca-BH 29-11-2007 18:07

Quote:

Originariamente inviato da code010101 (Messaggio 19878481)
no problem, noi romani siamo gente ospitale,
una pizza e una birra non si nega a nessuno!

:cincin:

:incazzed:
Non e' mica questo il modo corretto di rispondere ad una battuta! Te tu mi togli tutto il gusto :D

AarnMunro 29-11-2007 19:31

Quote:

Originariamente inviato da code010101 (Messaggio 19878481)
no problem, noi romani siamo gente ospitale,
una pizza e una birra non si nega a nessuno!

:cincin:

Arrivo!

LouBeyond 29-11-2007 19:44

Quote:

Originariamente inviato da liviux (Messaggio 19876571)
19. La vera vincitrice morale, l'immagine che osa gridare ciò che le altre nemmeno sussurrano: l'autunno non è una bella giornata di sole in campagna! L'autunno significa che le giornate si accorciano, si torna all'ora solare, il tempo si fa più cupo (eccezionale la coltre di nuvole che sembra scivolare a coprire un cielo prima sereno!), si sta meno all'aperto e tocca cercare il modo di scaldarsi. Ma non è tutto buio, perché la terra ci dà i suoi frutti migliori, la luce in quanto esseri civilizzati ce la possiamo produrre da soli, non rischiamo la fame, anzi abbiamo mille modi di consolarci per la fine dell'estate! Un po' street, un po' paesaggio urbano, quest'opera gioca sulla contrapposizione delle tinte fredde (la Natura) che dominano in alto a sinistra e le tinte calde (l'Umanità) in basso a destra. Sublime ironia, proprio in mezzo al tripudio di frutta secca, dove dominano mille sfumature di marrone, il cartello con la scritta "MARRONI", che sembra indicare i colori circostanti piuttosto che i caratteristici frutti dei boschi! Un capolavoro che, pur incompreso dai suoi contemporanei, nei secoli a venire... :stordita: Ok, la smetto. :rolleyes:

credo proprio che dovresti offrirti una pizza+birra :D :D

ma è venezia per caso?

AarnMunro 29-11-2007 23:52

Quote:

Originariamente inviato da LouBeyond (Messaggio 19880227)
credo proprio che dovresti offrirti una pizza+birra :D :D

ma è venezia per caso?

E' il mercato dei bolliti a Torvaianica. Era ovvio il riferimento ai Marroni, so io quali.

Magnus81 30-11-2007 00:31

grazie della gentile offerta code010101..lieto di dividere volentieri con aarn, visto che si è autoinvitato :D (semmai facciamo una bella foto alla pizza foto prima di mangiarla...perché ho paura che me ne rimarrà ben poca!!!) :Prrr:
E per il dolce ci pensa Luca-BH (insomma, tutte quelle castagne andranno pur mangiate in qualche modo no??) :sbonk:

street 30-11-2007 09:05

Quote:

Originariamente inviato da code010101 (Messaggio 19878481)
no problem, noi romani siamo gente ospitale,
una pizza e una birra non si nega a nessuno!

:cincin:

sese, poi quando uno ti dice che viene a Roma tu ti neghi con le classiche scuse: la moglie sta male, il gomito mi fa contatto col piede, mio padre é rimasto chiuso nell' autolavaggio...

liviux 30-11-2007 10:43

Quote:

Originariamente inviato da AarnMunro (Messaggio 19884307)
E' il mercato dei bolliti a Torvaianica. Era ovvio il riferimento ai Marroni, so io quali.

Orpo! E come cavolo ci sono arrivato? Un attimo prima ero in Strada Nuova, vicino al Ponte delle Guglie, perdo un attimo l'orientamento e...
Misteri!
Pizza e birra già autoofferte e consumate. Grazie. Prego.

AarnMunro 30-11-2007 11:13

Quote:

Originariamente inviato da street (Messaggio 19886159)
sese, poi quando uno ti dice che viene a Roma tu ti neghi con le classiche scuse: la moglie sta male, il gomito mi fa contatto col piede, mio padre é rimasto chiuso nell' autolavaggio...

La sua scusa preferita è ...." ma ti ho dato il numero del mio cellulare, potevi chiamarmi! Ah già che l'ho perso a Recchiavik..." con espressione da fonto tinto!

code010101 30-11-2007 13:06

mi sento come accerchiato... :huh:

in effetti, al buon Billy ho dato una discreta "buca" :asd:

cmq quanto a scuse c'è chi, per non incontrare degli amici,
arriva pure a schiantarsi con la macchina, pur di non venire :O

:D

Ste

Sprigg 30-11-2007 13:08

Complimenti al vincitore anche se in ritardo :Prrr:
ho molto apprezzato le critiche sulla mia foto e hanno confermato quello che pensavo io, purtroppo è stata fatta un po di fretta e credo che si noti. :D
Non sono d'accordo su chi sostiene che sia fuori tema solo perché ci sia la palla di natale, se fosse appesa all'albero ok, ma è stata messa lì così solo ad indicare che andiamo incontro al natale, in fondo già da un po si vedono i vari allestimenti in giro e natale non mi risulta che sia una stagione. :sofico: Volevo fare una cosa diversa consapevole che avrebbero prevalso i panorami :)
ma più che altro qualcosa che legasse col termine suggestione, a me mi fa molto autunno la palla di natale :asd: ...poi è tutto imho alla fine :asd:

AarnMunro 30-11-2007 14:44

Quote:

Originariamente inviato da Sprigg (Messaggio 19890034)
....a me mi fa molto autunno la palla di natale :asd: ...poi è tutto imho alla fine :asd:

...e che sei tarato con molto anticipo!
Cosa usi per avere l'idea del natale...un uovo con la sorpresa? :D

LouBeyond 30-11-2007 16:45

Quote:

Originariamente inviato da AarnMunro (Messaggio 19891914)
...e che sei tarato con molto anticipo!
Cosa usi per avere l'idea del natale...un uovo con la sorpresa? :D

tutto sommato potrebbe non avere tutti i torti...
l'inverno inizia il 22 dicembre, quindi la maggior parte del tempo di Natale è in autunno :D

ma non è l'idea della palla che non va... è quello che si vede nella palla!

Brenta987 03-12-2007 00:46

Complimenti in ritardo al vincitore e ai piazzati(ero via proprio la settimana dei commenti)...:D

sapevo di aver fatto una foto non consona ma spero sempre nelle vostre critiche per migliorare...:Prrr:

LorD_ 07-01-2008 10:34

Scusate il ritardo ma i complimenti per i primi 3 sono d'obbligo viste le fotografie ;)

LorD_

luigimitico 23-01-2008 22:57

Scusate ma le foto dove sono? Ci sono problemi?

angelodn 23-01-2008 22:59

Quote:

Originariamente inviato da code010101 (Messaggio 19825207)
complimenti al nostro amico Faio per la vittoria :)

:mano:

:cincin:

Stefano

azz mi son perso tutto :eek:

:cry:

Luca-BH 23-01-2008 23:11

Quote:

Originariamente inviato da angelodn (Messaggio 20728165)
azz mi son perso tutto :eek:

:cry:

Angeli'... :doh:

Faio 25-01-2008 17:33

Quote:

Originariamente inviato da angelodn (Messaggio 20728165)
azz mi son perso tutto :eek:

:cry:

Distratto ehhhh!!!:D

Spero che per il contest attualmente in corso tu non ti sia perso tutto.....
Inoltre puoi fare sempre il tuo dovere di cittadino nonchè utente e votere (ammesso che tu non l'abbia gia fatto).:)

ciao
Faio


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.