Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


unnilennium 06-02-2018 22:44

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45356752)
Intanto altri 3 huawei/Honor fotocopia in arrivo in Cina e si sa, poi anche qua qualcosa arriva :muro:
https://gizchina.it/2018/02/huawei-n...rtphone-tenaa/
Stiamo rasentando il ridicolo :read: e non posso neppure sperare finiscano le scorte di Kirin 659 perchè li fanno loro quindi in teoria possono andare avanti clonando se stessi all'infinito :doh:
Se continuano così per protesta tolgo anche P8L-P9L - P10L dalla pagina 1 :D

Se lo possono permettere, visto che nella fascia medio bassa hanno azzeccato diversi modelli, e visto che i 18.9 sono valutati meglio della sostanza, inutile lamentarsi... Ovvio se scenderanno di prezzo dopo l'uscita potrebbero entrare nel thread, anche xiaomi sta facendo lo stesso, cpu vecchie su modelli nuovi, la differenza è di prezzo, oltre che sono Qualcomm, ma la sostanza cbia poco. X come mi sta durando h7, sono felice, e so già che cambiando non avrei tutto ciò che ho ora, mi sono abituato bene

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

superlex 06-02-2018 23:21

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45356792)
Se lo possono permettere, visto che nella fascia medio bassa hanno azzeccato diversi modelli, e visto che i 18.9 sono valutati meglio della sostanza, inutile lamentarsi... Ovvio se scenderanno di prezzo dopo l'uscita potrebbero entrare nel thread, anche xiaomi sta facendo lo stesso, cpu vecchie su modelli nuovi, la differenza è di prezzo, oltre che sono Qualcomm, ma la sostanza cbia poco. X come mi sta durando h7, sono felice, e so già che cambiando non avrei tutto ciò che ho ora, mi sono abituato bene

Non è che siccome l'hanno indovinata col P9 Lite ora lo possono clonare all'infinito eh (e di fatto sono tutti cloni) :p

RandoM X 07-02-2018 05:07

Carramba, che sorpresa!!!

https://www.tuttoandroid.net/honor/h...ll-out-545277/

unnilennium 07-02-2018 06:37

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45356826)
Non è che siccome l'hanno indovinata col P9 Lite ora lo possono clonare all'infinito eh (e di fatto sono tutti cloni) :p

Sono d'accordo che sono cloni, ma la questione è anche il prezzo a cui li vende, indubbiamente entro i 200 i vari p9l e p8l 17 erano ottimi, non è colpa di honor se nel frattempo la concorrenza non ha reagito, adesso c'è honor 6x è p10l in quella stessa fascia, e se non si fanno una svegliata gli altri fino al termine Delle scorte restano in vendita, e il 7x è un clone con i tanto desiderato 18.9, niente di diverso da quello che ha fatto xiaomi con il redmi 5 plus, e sta vendendo anche lei... Io nn mi lamento se c'è tutta questa abbondanza di scelte, rispetto ai Samsung jx di pari fascia non c:e storia, inutile che siano buoni materiali se poi il terminale non va bene

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Tekwar 07-02-2018 09:03

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45356737)
Se si modda lo smartphone e si piazza la google cam allora Note 4 migliora assai, però è vero che se si modda la cam di A1 migliora pure quella anche se non so se la seconda cam funziona, non mi sono documentato su quella app su A1 da un paio di mesi, ma penso adesso funzioni bene anche su Mi A1.
A parità di situazioni (moddati entrambi o non moddati) MiA1 è meglio di Note 4 come cam.
UPDATE: a parte i video in slowmotion sembra che vada , ovvio serve il root ma questo su entrambi i device https://forum.xda-developers.com/mi-...mi-a1-t3731544

Questa è una galleria dell' A1 con la Google Cam

https://www.flickr.com/photos/millaa...57687326608740

hellohaka 07-02-2018 09:28

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45356920)

E' ufficiale solo che arriverà EMUI 8.0. Potrebbe trattarsi di un porting su Nougat.

all3rz 07-02-2018 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45356737)
Se si modda lo smartphone e si piazza la google cam allora Note 4 migliora assai, però è vero che se si modda la cam di A1 migliora pure quella anche se non so se la seconda cam funziona, non mi sono documentato su quella app su A1 da un paio di mesi, ma penso adesso funzioni bene anche su Mi A1.
A parità di situazioni (moddati entrambi o non moddati) MiA1 è meglio di Note 4 come cam.
UPDATE: a parte i video in slowmotion sembra che vada , ovvio serve il root ma questo su entrambi i device https://forum.xda-developers.com/mi-...mi-a1-t3731544

grazie del chiarimento, avevo capito che anche a parità di modding quella del note4 fosse superiore..

quindi, a parte la batteria, l'unica differenza sostanziale resta miui o meno..

fantastico, avevo appena pensato di essermi deciso :mc: :D

RandoM X 07-02-2018 10:18

Quote:

Originariamente inviato da hellohaka (Messaggio 45357327)
E' ufficiale solo che arriverà EMUI 8.0. Potrebbe trattarsi di un porting su Nougat.

beh si ma nell'articolo scrivono che dovrebbe anche arrivare oreo e sembra una cosa ufficiale anche quella...
chi vivrà, vedrà! :D

bati1971 07-02-2018 10:58

So che sono un pelo fuori range ma avrei bisogno perché per motivi di lavoro necessito di un dual sim con almeno 32gb

Tra questi che potrei avere subito

Honor 8 249€
Moto g5 plus 269€
Honor 7x 279€
Moto Z2 play 299€

Oppure

Xiaomi 5 plus 64gb
Xiaomi A1 4/64gb
Di questi non metto i prezzi perché ancora non ho deciso dove acquistarli visto che non capisco i tempi di consegna e le affidabilità dei venditori

Mi date un consiglio, tenendo presente che non necessariamente devo spendere il meno possibile, ma voglio un device affidabile e con camera decente

Grazie

all3rz 07-02-2018 11:17

su gbest c'è il note 4 4/64GB con spedizione (e garanzia) da eu a 149€ + 6€ spedizione..
penso che meglio di così sia difficile..
o no?

NuT 07-02-2018 11:25

Intanto ieri nuovo aggiornamento patch di sicurezza (3-4 aggiornamento mensile) per il mio P9 brand Vodafone, con patch aggiornate al 1 gennaio 2018, quindi credo non ci sia ancora il fix per Spectre e Meltdown.

Ho poi provato nel weekend a seguire i consigli di Romagnolo ed Ed_Bunker per provare a ricalibrare la mia batteria e devo dire che forse ho risolto: ieri sera, primo giorno post trattamento, sono arrivato tranquillamente a sera e al 6% l'ho messo in ricarica dopo averlo stressato un po'. Noto che il consumo/scaricamento sotto il 30% è ancora un filino irregolare, ma roba di poco e comunque l'importante è che tenga. Ad esempio sotto il 20% la cosa è parecchio più palese, mi ha fatto 20->18->14->10->8->7->6% più o meno questo è stato l'andamento. Speriamo bene, tocco ferro (e anche altro :asd:) :)

san80d 07-02-2018 11:28

per chi può aspettare, anche se capisco che certe offerte sono imperdibili, la prossima settimana quasi certamente verra' presentato lo xiaomi redmi note 5 ... vediamo un po' prezzo, banda 20 e quando si troverà da "noi"

RandoM X 07-02-2018 11:55

Quote:

Originariamente inviato da san80d (Messaggio 45357614)
per chi può aspettare, anche se capisco che certe offerte sono imperdibili, la prossima settimana quasi certamente verra' presentato lo xiaomi redmi note 5 ... vediamo un po' prezzo, banda 20 e quando si troverà da "noi"

per chi può aspettare un pò di più, a fine mese a barcellona saranno presentati sicuro dei nuovi modelli per diverse aziende...
la vendita dei suddetti modelli potrebbe non essere immediata ma è facile ipotizzare una diminuzione dei prezzi di quelli già presenti sul mercato...

superlex 07-02-2018 14:53

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45356944)
Sono d'accordo che sono cloni, ma la questione è anche il prezzo a cui li vende, indubbiamente entro i 200 i vari p9l e p8l 17 erano ottimi, non è colpa di honor se nel frattempo la concorrenza non ha reagito, adesso c'è honor 6x è p10l in quella stessa fascia, e se non si fanno una svegliata gli altri fino al termine Delle scorte restano in vendita, e il 7x è un clone con i tanto desiderato 18.9, niente di diverso da quello che ha fatto xiaomi con il redmi 5 plus, e sta vendendo anche lei... Io nn mi lamento se c'è tutta questa abbondanza di scelte, rispetto ai Samsung jx di pari fascia non c:e storia, inutile che siano buoni materiali se poi il terminale non va bene

Ma infatti è pura strategia di mercato, tra l'altro ammesso da loro stessi già ai tempi del p8 lite 2018, non ho dubbio che vendano :p Ma anche i peggiori samsung di fascia bassa di qualche anno fa vendevano.

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 45357605)
Intanto ieri nuovo aggiornamento patch di sicurezza (3-4 aggiornamento mensile) per il mio P9 brand Vodafone, con patch aggiornate al 1 gennaio 2018, quindi credo non ci sia ancora il fix per Spectre e Meltdown.

Anche io credo di no, però non male per avere un huawei brandizzato :)
Il P10 Lite vodafone è sempre a settembre, ti dispiace restituire un paio di sviluppatori? Grazie :asd:

Quote:

Ho poi provato nel weekend a seguire i consigli di Romagnolo ed Ed_Bunker per provare a ricalibrare la mia batteria e devo dire che forse ho risolto: ieri sera, primo giorno post trattamento, sono arrivato tranquillamente a sera e al 6% l'ho messo in ricarica dopo averlo stressato un po'. Noto che il consumo/scaricamento sotto il 30% è ancora un filino irregolare, ma roba di poco e comunque l'importante è che tenga. Ad esempio sotto il 20% la cosa è parecchio più palese, mi ha fatto 20->18->14->10->8->7->6% più o meno questo è stato l'andamento. Speriamo bene, tocco ferro (e anche altro :asd:) :)
L'unica cosa sarebbe vedere lo stato di salute della batteria, molti consigliano accubattery, ma non ho mai provato.

ideafissa 07-02-2018 15:16

Quote:

Originariamente inviato da Portocala (Messaggio 45355342)

Sembra Interessante! Mi piacerebbe sapere Quale kernel monta? Com'è la qualità degli Honor? E se è presente la banda 20

Portocala 07-02-2018 15:23

Sistema Operativo Android 8.0 + EMUI 8.0
Qualità più che buona, l'Honor 8 lo reputo uno dei più belli del 2016 soprattutto nella colorazione blu
Banda 20 presente. I terminali venduti ufficialmente in l'Italia da qualsiasi produttore sono compatibili con tutti gli operatori.

superlex 07-02-2018 15:25

Se esce con Oreo di kernel ha il 4.4, poi per la versione precisa aspettiamo le recensioni.

TheDarkAngel 07-02-2018 15:33

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45358366)
Se esce con Oreo di kernel ha il 4.4, poi per la versione precisa aspettiamo le recensioni.

Il kirin 970 ha il kernel 4.4, precisamente 4.4.23+, non credo si mettano a fare per lo stesso soc, kernel diversi.

superlex 07-02-2018 16:35

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45358394)
Il kirin 970 ha il kernel 4.4, precisamente 4.4.23+, non credo si mettano a fare per lo stesso soc, kernel diversi.

Parlavamo dell'Honor 9 Lite :p
Comunque 4.4.23 anche per lui :)

TheDarkAngel 07-02-2018 16:49

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45358563)
Parlavamo dell'Honor 9 Lite :p
Comunque 4.4.23 anche per lui :)

Scusa, ho visto l'immagine dell'honor v10 e sono andato insieme con i nick :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.