Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple - Hardware (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=109)
-   -   [Thread Ufficiale] iMac & Mac Pro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1796070)


patanfrana 20-11-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviato da Mikele74ap (Messaggio 29767409)
io, ahimè, l'università l'ho finita qualche tempo fa...però posso usufruire dello sconto indicando un amico universitario come acquirente?

No, al massimo può fare l'acquisto lui per te, con i suoi dati, perchè è l'acquirente a dover essere studente.

Mikele74ap 20-11-2009 17:20

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 29767471)
No, al massimo può fare l'acquisto lui per te, con i suoi dati, perchè è l'acquirente a dover essere studente.


sisi infatti intendevo quello...io faccio l'ordine sullo store on line, metto però i suoi dati e la mia carta di credito (converrebbe il contrario, ma...) così andrebbe bene?

andyweb79 20-11-2009 17:44

Quote:

Originariamente inviato da Mikele74ap (Messaggio 29767534)
sisi infatti intendevo quello...io faccio l'ordine sullo store on line, metto però i suoi dati e la mia carta di credito (converrebbe il contrario, ma...) così andrebbe bene?

Scusa, ma digli anche che la carta di credito deve essere la sua e ti fai un iMac gratis no ? :O

Scherzi a parte, va bene. Infatti pure io penso di prenderlo in questo modo sfruttando una mia cugina che va all'università.

Topper83 20-11-2009 18:31

Quote:

Originariamente inviato da TheBigBos (Messaggio 29753829)
Secondo me, il ronzio è una menata mentale. E io i soldi in restituzione dal negozio li vedi col binocolo. Al massimo te lo commutano in ordine online ,e ci aggiungi la differenza per il quadcore.

Ripeto che il ronzio è una fissa mentale.

Non è una fissa mentale, in silenzio si sente eccome!

PISOLOMAU 20-11-2009 19:19

Ragazzi, scusate l'OT..

ieri sono stato a Carugate all'Apple store ed ho visto i nuovi iMac, veramente stupendi, soprattutto il 21,5 che mi pare un ottimo compremesso, ora che lo schermo è adeguato. Il 27 è immenso e la sua risoluzione è veramente da iper vedenti:stordita: .Per me che ho difficolta di vista è veramente un filo troppo come risoluzion...

Ma a parte questo, volevo chiedere se gli acquisti fatti nel negozio fisico hanno il diritto di reso entro 14 giorni e se si se è possibile la restituzione del denaro oppure devi prendere merce in controvalore...

Grazie per la risposta.

patanfrana 20-11-2009 23:30

Ovviamente nel frattempo il costo delle memorie è salito, ed ora il kit Crucial da 4Gb costa 99€ spedito, contro gli 86€ di una settimana fa.. :muro:

TheBigBos 21-11-2009 08:34

Quote:

Originariamente inviato da PISOLOMAU (Messaggio 29769133)
Ragazzi, scusate l'OT..

ieri sono stato a Carugate all'Apple store ed ho visto i nuovi iMac, veramente stupendi, soprattutto il 21,5 che mi pare un ottimo compremesso, ora che lo schermo è adeguato. Il 27 è immenso e la sua risoluzione è veramente da iper vedenti:stordita: .Per me che ho difficolta di vista è veramente un filo troppo come risoluzion...

Ma a parte questo, volevo chiedere se gli acquisti fatti nel negozio fisico hanno il diritto di reso entro 14 giorni e se si se è possibile la restituzione del denaro oppure devi prendere merce in controvalore...

Grazie per la risposta.

Che io sappia il diritto di recesso non si applica ai prodotti acquistati in negozi fisici.

X-ICEMAN 21-11-2009 10:30

Quote:

Originariamente inviato da PISOLOMAU (Messaggio 29769133)
Ragazzi, scusate l'OT..

ieri sono stato a Carugate all'Apple store ed ho visto i nuovi iMac, veramente stupendi, soprattutto il 21,5 che mi pare un ottimo compremesso, ora che lo schermo è adeguato. Il 27 è immenso e la sua risoluzione è veramente da iper vedenti:stordita: .Per me che ho difficolta di vista è veramente un filo troppo come risoluzion...

Ma a parte questo, volevo chiedere se gli acquisti fatti nel negozio fisico hanno il diritto di reso entro 14 giorni e se si se è possibile la restituzione del denaro oppure devi prendere merce in controvalore...

Grazie per la risposta.

ma a carugate c'era anche il 27 quad i7 disponibile in vendita ? ( adesso lo stato dello store online è finalmente passato a 5-7 giorni lavorativi )

ciro207 21-11-2009 10:32

Negli Apple Store non vendono BTO, ovvero nessun upgrade. Devi ordinarli come online... almeno così mi hanno detto

thesimba24 21-11-2009 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Mikele74ap (Messaggio 29767534)
sisi infatti intendevo quello...io faccio l'ordine sullo store on line, metto però i suoi dati e la mia carta di credito (converrebbe il contrario, ma...) così andrebbe bene?

Quote:

Originariamente inviato da andyweb79 (Messaggio 29767885)
Scusa, ma digli anche che la carta di credito deve essere la sua e ti fai un iMac gratis no ? :O

Scherzi a parte, va bene. Infatti pure io penso di prenderlo in questo modo sfruttando una mia cugina che va all'università.

He he e meno male e così se proprio saremo in tre in cella e con un po di fortuna se arriva il quarto ci facciamo nà briscola :D :D

X-ICEMAN 21-11-2009 11:03

Quote:

Originariamente inviato da ciro207 (Messaggio 29773913)
Negli Apple Store non vendono BTO, ovvero nessun upgrade. Devi ordinarli come online... almeno così mi hanno detto

azz è vero hai ragione tu, lo avevo scordato

ok ordino online allora :D

Mikele74ap 21-11-2009 11:38

Quote:

Originariamente inviato da thesimba24 (Messaggio 29774190)
He he e meno male e così se proprio saremo in tre in cella e con un po di fortuna se arriva il quarto ci facciamo nà briscola :D :D

magari in 4 un imac ce lo lasciano in carcere :D

Mikele74ap 21-11-2009 12:34

Questa non la sapevo, voi?

http://www.wikio.it/video/1744859

cmq...a conti fatti l'inutilità mi sembra evidente! :p

colsub 21-11-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviato da JonSa (Messaggio 29767310)
Sono rimasto tre minuti a chiedermi dove fossero a e b e non capivo cosa fossero c, d, e, ed f :D
con un iMac partizionare l'hard disk ha poco senso se non per installare windows.
Nella cartella Home (si chiama come quando gli hai dato il nome breve) ha l'icona di una casetta ci sono le cartelle per tutto.
Impara ad usare iTunes, iMovie e iPhoto e vedrai che le cose andranno in meglio.

Ok, riguardo alla partizione. A proposito, da Leopard come faccio a far riavviare in windows? Non vedo alcuna icona di Bootcamp :confused:

Capisco, ma ad esempio la cartella FOTO che contiene le foto delle gite per i monti, dei viaggi, serate con amici ecc... dove dovrei metterla? Dentro la cartella "Immagini" o dentro la sottocartella "iPhoto Library"?
Ciaoo e grazie.

JonSa 21-11-2009 16:13

Trascini il contenuto su iPhoto, poi ci pensa lui ad organizzarle.

Per windows o tieni premuto alt all'avvio o vai in Preferenze di Sistema-> Disco di Avvio e selezioni Windows.

colsub 21-11-2009 17:04

Quote:

Originariamente inviato da JonSa (Messaggio 29778435)
Trascini il contenuto su iPhoto, poi ci pensa lui ad organizzarle.

Per windows o tieni premuto alt all'avvio o vai in Preferenze di Sistema-> Disco di Avvio e selezioni Windows.

Sta facendo...grazie.

Fatto. Grazie.

Per spostare vai Gb di dati dall'hd interno del vecchio pc fisso nel nuovo iMac come posso fare?

gianly1985 22-11-2009 00:24

Il nuovo Atlona DP-200 (e si riconosce che è una versione proprio nuova perchè il vecchio si alimentava da rete, questo da USB) è stato reso compatibile con l'iMac 27" da quel che dichiara Atlona:

http://www.atlona.com/Atlona-DVI-to-...r-p-17859.html




VICIUS 22-11-2009 00:57

Ottima notizia. Finalmente gli adattatori cominciano ad affiorare. Il prezzo non è di certo per tutti ma se uno deve decidere se prendere questo o una nuova tv fullhd ci guadagna comunque.

actarus79 22-11-2009 01:17

scusate ma come va connesso alla 360 visto che quest ultima ha solo l hdmi e non il dvi

gianly1985 22-11-2009 01:33

Quote:

Originariamente inviato da actarus79 (Messaggio 29782754)
scusate ma come va connesso alla 360 visto che quest ultima ha solo l hdmi e non il dvi




Comunque aspettiamo testimonianze, ancora non è chiaro se serve anche uno scaler HDMI anche per l'iMac 27" (16:9) o solo per l'ACD LED 24" (16:10).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.